Ora in tendenza

STRANEZZE TELEVISIVE

di Davide Maggio

14/06/2007 - 20:51

STRANEZZE TELEVISIVE

La Pupa e il Secchione @ Davide Maggio .it Si dice che il direttore di Italia 1, Luca Tiraboschi, non abbia nessuna voglia di mettere in palinsesto per il prossimo autunno la seconda edizione de La Pupa e il Secchione.

Ed, infatti, ad oggi, nei palinsesti in preparazione per la prossima stagione televisiva del reality comedy, rivelazione dello scorso anno, sembra che non ci sia nemmeno l’ombra.

Si dà il caso, però, che domani, venerdi 15 giugno, si terranno regolarmente c/o la discoteca Rio di Serramazzoni (MO) i casting ufficiali del programma realizzati da Premiere Spettacoli su licenza Endemol Italia.

Che ci possa essere un ripensamento?

Cultura Moderna @ Davide Maggio .it Domani si concludono nello studio 20 di Cologno Monzese le registrazioni di Cultura Moderna iniziate all’inizio di Maggio. 

Fin qui nulla di strano. L’anomalia consiste, invece, nell’aver organizzato un tour, in programma dal 1 giugno al 30 settembre per selezionare i concorrenti del programma di Teo Mammucari.

I casting saranno effettuati da Talents Factory ma i concorrenti possono star certi che prima dell’estate del 2008 (a meno che non venga programmata un’edizione autunnale) non potranno avere la possibilità di partecipare all’access prime time di Canale5.

Lascia un commento

38 commenti su "STRANEZZE TELEVISIVE"

  1. Se non sbaglio esiste anche ""striscia la notizia in tour"" per la ricerca delle nuove veline. Ma Melissa e Thais sono state ampiamente riconfermate... quindi il tour che senso ha?!?!

  2. Bravo Davide!!! davvero il pranzo è servito ormai è diventata un'ossessione.. un tormento... credimi a sto punto se dovessero riproporlo nn lo guarderei di proposito! ciao e buon week

  3. ma xche esistono programmi non registrati in anticipo( anche di un anno) che vanno in onda?che c' e' di cosi' strano ,ragazzi e' la televisione,e non il teatro,altrimenti come si spiegherebbe tanta perfezzione?un saluto a te Davide.

  4. ahh..e poi senti teo & c che si lamentano perchè devono lavorare tutta l'estate??????ma dai..ma come si fa??andate a lavorare tutto l'anno come noi gente normale e poi si potete lamentarvi....che schifo

  5. @ AndreaLecce : da molto fastidio anche a me ma bisogna ottimizzare costi e tempi @ Flavio : vi prego basta con Il Pranzo è Servito. E' diventata un'ossessione @ tete72 : la vedo difficile ma potrebbe essere @ Demien : amen! :-) @ PaoloBU : si si, tutte registrate. 5 puntate al giorno per 3 giorni alla settimana.

  6. no nn ho capito.. cioè tutte le puntate dei 3 mesi d'estate già registrate??? SONO DEI MOSTRI!! Cosàx ttt estate dovremo sopportare il TUM TUM finale x ogni concorrente. NON POTEVANO ASPETTARE COSàCORREGGIEVANO LE EVENTUALI MOFICHE??? NO DAVIDE? uff...

  7. Cultura Moderna dovrebbe chiudere, è immondizia televisiva!

  8. Magari iniziano i nuovi provini x Cultura Moderna perche' vogliono rifarla in primetime....

  9. Nel 1982 Corrado registrò la prima edizione del ""Il pranzo è servito"" su Canale5 da aprile a agosto perchè era impegnato in Rai come impegnato in Rai come conduttore di ""Fantastico 3"", poi fino alla stagione 1985-86 registrò le puntate del Pranzo da agosto a dicembre, poi dalla stagione 1986-87 fino alla stagione 1990-91 le puntate del Pranzo vennero registrate cosÃ: le puntate di settembre-ottobre a fine agosto, le puntate di novembre a inizio ottobre, le puntate di dicembre, gennaio e febbraio nel mese di novembre, quelle di marzo a inizio febbraio, quelle di aprile a inizio marzo, e quelle di maggio-giugno nel mese di aprile, in tutto vennero registrate sei puntate al giorno, e questo è l’‘esempio di come è stato registrato ""Cultura Moderna""

  10. Secondo me fanno proprio schifo a registrare un programma con un mese d'anticipo e poi scremare le puntate per i 3 mesi successivi. Cosàsono anche totalmente estranei agli eventuali fatti di attualità importanti che potrebbero accadere. Queste registrazioni tanto anticipate a me mi disgustano!