Ora in tendenza
STRAFACTOR: FRANCESCO FACCHINETTI LIVE PER 60 MINUTI SU DAVIDEMAGGIO.IT
di Redazione
15/09/2010 - 13:06

Il tanto atteso momento è arrivato. La star di XFactor live in esclusiva su DM.
Oggi alle 15 arriva il primo appuntamento con Strafactor, 60 minuti 60 in cui voi, popolo di DM, potrete dialogare LIVE con Francesco Facchinetti.
Critiche, consigli, domande, suggerimenti e se volete anche complimenti a cui Francesco rispondera’ o con i quali si confronterà in diretta nei commenti. Potete cominciare a formulare sin d’ora le vostre osservazioni nei commenti di questo post.
STRAFACTOR E’ TERMINATO.
SE HAI PERSO QUEST’OCCASIONE, PUOI RIFARTI MERCOLEDI PROSSIMO
SEMPRE ALLE 15, SEMPRE SU DAVIDEMAGGIO.IT
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Francesco dice:
Ciao Francesco , sono un tuo accanito sostenitore sin dalla prima edizione di X-Factor che quando posso vengo a gustare nelle dirette TV. Volevo chiederti come mai quest' anno si da poco spazio alle riprese nei Loft , alle improvvisazioni dei Talenti , ricordo I Bastards insieme a Yuri, Enrico e Matteo nelle magistrali sessions dei Beatles !!!! E tant' altro , le performances di Morgan se non altro per tirar fuori il massimo delle loro espressioni artistiche, in pratica dare loro modo di essere conosciuti anche nella quotidianita'. Bene, ci mancano...... Grazie e congratulazioni e buon proseguimento.
Ettore dice:
Ciao Francesco, perchè non avete voluto la Mori quest'anno?
Nicola47 dice:
Salve a tutti quando si inizia?
osservatore dice:
Voglio rivedere la classica striscia quotidiana degli altri anni, si ridimensioni il talk al massimo o meglio riportatelo al sabato!
domy-paolaperego dice:
Adesso anche la Balivo parla di X-FACTOR
ale88 dice:
@ mauri dio buono non mi sembra proprio una bestemmia. pensa te che sul mio libro di testo delle elementari c'era un estratto da un libro in cui un vecchietta diceva appunto "dio buono"... e se lo mettono in un libro di testo delle elementari...
stesc86 dice:
Caro Francesco, innanzitutto complimenti per la trasmissione...sempre piacevole e interessante (e grazie a voi scopro ogni volta nuovi brani, ieri quello di Peter Gabriel cantato dai Kymera). Avrei tre domande da porti: 1. Questione daytime: come già fatto notare da molti sulla tua pagine fan di Facebook e in questo stesso blog, perchè avete deciso di "spalmare" il processo lungo tutta la settimana, togliendo il piacevolissimo montaggio della vita nel loft/prove (relegato su RaiGulp a orari improbabili...meglio era l'Extra Factor di Rai4)? 2. Perchè Alessandra Barzaghi? Presenza a dir poco superflua e algida (lei sì che è fredda, non Manuela Zanier)... 3. Perchè non provate a invitare ospiti "alternativi" come gli Hurts, Florence And The Machine, Marina And The Diamonds, Mark Ronson (solo per citarne alcuni)?
mauri dice:
ma voi l'avete sentita la bestemmia di elio dopo che nevruz è stato selvato? e adesso che faranno? via elio dai giudici? scuse pubbliche?
Davide Maggio dice:
Una domanda per ciascun commento per favore. Cosi' siamo piu' ordinati. Potete fare ovviamente anche cinquemila domande ma fatene una per commento. Cosi' rispondere e' piu' facile. Francesco sta per arrivare.
Davide Maggio dice:
Due minuti e ci siamo!!!
Charlie dice:
Per favore,però,non ripetere sempre quel 2La musica batte sul due" perchè da anni la musica batte sul 5 ed è un dato di fatto (lo dimostrano anche gli ascolti) . Degli artisti nati da x-factor gli unici degni di nota sono stati giusy ferreri e noemi. Quest'anno,per fare ascolti,state un pò esagerando con liti tra giudici e vi state concentrando un pò troppo sulle storie privat dei concorrenti.Vi risulta?
Charlie dice:
Il modo di condurre di Facchinetti è classico,un pò costruito e monotono e l'x-factor non ce l'ha,tanto per restare in tema. Io la penso così ma non può permettersi di dire una cosa del genere Fabri Fibra. Che cos'è Fabri fibra? Un rapper? Ma state scherzando? E' uno che non sa cosa dire,e allora spara a zero su tutto senza nessun senso. Un rapper può essere Caparezza ma Fabri Fibra non è nemmeno la parodia della parodia di una persona,figuriamoci di un rapper. Fibra ieri sera ha detto che crede che molta gente possa condurre meglio di Francesco (propio come molti artisti a differenza sua sono degli ARTISTI). Sono d'accordo in parte,ma trovo che sia Facchinetti la persona adatta a X-Factor. E' su raidue,ovvero la rete rai che si suppone sia dedicata soprattutto ai giovani,è un programam visto e fatto da giovani che quindi ha bisogno di un conduttore giovane che negli anni è comunque migliorato quindi faccio i miei complimenti a Francesco e mi auguro che possa diventare ancora piu naturale e spontaneo nel condurre. Di certo