Ora in tendenza

STRAFACTOR: FRANCESCO FACCHINETTI LIVE PER 60 MINUTI SU DAVIDEMAGGIO.IT

Redazione

di Redazione

15/09/2010 - 13:06

STRAFACTOR: FRANCESCO FACCHINETTI LIVE PER 60 MINUTI SU DAVIDEMAGGIO.IT

STRAFACTOR: Francesco Facchinetti live su DM

Il tanto atteso momento è arrivato. La star di XFactor live in esclusiva su DM.

Oggi alle 15 arriva il primo appuntamento con Strafactor, 60 minuti 60 in cui voi, popolo di DM, potrete dialogare LIVE con Francesco Facchinetti.

Critiche, consigli, domande, suggerimenti e se volete anche complimenti a cui Francesco  rispondera’ o con i quali si confronterà in diretta nei commenti. Potete cominciare a formulare sin d’ora le vostre osservazioni nei commenti di questo post.

STRAFACTOR E’ TERMINATO.

SE HAI PERSO QUEST’OCCASIONE, PUOI RIFARTI MERCOLEDI PROSSIMO

SEMPRE ALLE 15, SEMPRE SU DAVIDEMAGGIO.IT

Lascia un commento

179 commenti su "STRAFACTOR: FRANCESCO FACCHINETTI LIVE PER 60 MINUTI SU DAVIDEMAGGIO.IT"

  1. Anch'io ho una domanda per Facchinetti: più che contro la Tatangelo, non credi che il pubblico (o meglio le bimbeminkia, per intenderci) stia preferendo gli Effetto Doppler o i Borghi Bros o Ruggero perchè sono bei ragazzi, a scapito della qualità espressa da Alessandra e Sofia?

  2. Non pensi che quest'anno X factor sia molto più show che talent? Non vi siete fatti mancare niente: c'è la coppia omosessuale di turno, il caso clinico, il sopra le righe e Poi volete puntare, come sembra, anche sulle possibili storie d'amore che nascono nel loft. Amici diveta più talent e voi più show: inversione di tendenza? Proponi alla De Filippi di fare in modo che i due programmi si "incontrino"?( magari non so uno scambio di 1 settimana di concorrenti come fa il Gf) Chi pensi possa avere le carte giuste per vincere il talent?: io penso che i vincitore ebba ancora entrare a meno che il pubblico non premierà Stefano, che ormai è finito nel tritacarne del reality che lo spremerà fino all'ultimo. ( per gli altri nome che vengono dati come vincitori :si fa il nome di Davide, ma penso sia il Tony Maiello di questa edizione quindi non vincerà, nevruz è un vero e proprio fenomeno da baraccone, la pop star e tutt'altro)

  3. sirgeorgebest83 dice:

    sig facchinetti, come mai non risponde mai ai commenti che i suoi fan le fanno in facebook? perchè non spiega loro come mai non c'è morgan? (visto che è evocato a gran voce)

    1. @sir: perche' c'e' STRAFACTOR su DM :D

  4. CARISSIMO FACCHINETTI... IL SOTTOLINEARE CHE LA MUSICA BATTE SOLO SUL 2 E' PER MANDARE UNA FRECCIATINA AD AMICI? COME MAI TUTTI STI CASI UMANI QUEST'ANNO??? X FACTOR NON ERA IL TALENT CHE SI CONCENTRAVA SOLO SULLA MUSICA???

  5. Ovvio che accetto la tua opinione, mi fa piacere che piaccia a qualcuno, sono felice per lui. Per me è completamente inadatto, ma è un discorso generale...probabilmente si fosse chiamato Vecchiarutti non sarebbe stato a presentare X-factor...ma non è certo colpa sua.

  6. per wharol84 e chiudo qui giro: per me anche prima d vedere XF dal vivo era bravo a me il suo modod d condurre piace tantissimo...sono gusti , io accetto il tuo tu accetta il mio per me è uno dei migliori...

  7. L'iphone mi cancellato delle parole. La mia domanda riguardava chiaramente Stefano. Scusate

  8. Extra Factor al Sabato come le volte scorse e il daytime dal lunedì al venerdì con prove, vita del loft e compagnia bella! Adesso dobbiamo vedere anche i provini per le integrazioni ad extra factor? e come si fa?

  9. Io vorrei chiedere a facchinetti se prima dell'ammissione ad x factor sono stati richesti certificati medici RECENTI o e' stato fatto un esame medico a comprova della sua balbuzie . Il canto e' un'ottima terapia, non ha funzionato per lui?

  10. Io credo quello che voglio, non ho bisogno di qualcuno che mi convinca che sia più bravo. X-factor è sempre stato un disastro di ascolti. Cambia giuria, aggiungi un giurato, cambia studio....ma non è che il problema è proprio il figliol prodigo? In quanto a Fabri Fibra non mi sembra di aver detto che sia un bravo rapper, anzi. Ho solo condiviso un suo pensiero. X-factor va in televisione, che me lo vado a vedere a fare dal vivo? Per vedere quanto è bravo dietro le quinte? A che serve? Bisogna catturare il pubblico in diretta, uno o ha carattere per fare il conduttore o non ce l'ha. Non bastano urlare frasi fatte e motti per portare a casa un programma e infatti, ascolti alla mano, a casa non lo porta. Ma è evidente che la meritocrazia non è un punto a favore nella televisione italiana da molto tempo.