Ora in tendenza
STOP A CULTURA MODERNA. SEMIFINALI E FINALI IN PRIMAVERA
di Mattia Buonocore
29/12/2016 - 12:24

Che a Mediaset si stessero prendendo provvedimenti per il flop di Cultura Moderna, ve l’avevamo già detto. Ora è arrivata l’ufficialità. Il programma, condotto da Teo Mammucari, saluterà gli spettatori il prossimo 6 gennaio per poi riprendere in primavera con le le semifinali e le finali. Si è scelta dunque una via intermedia tra la riconferma e la cancellazione tout court. Del resto, si parla pur sempre di un programma di Antonio Ricci…
Ecco la nota diffusa da Mediaset qualche minuto fa:
Si conclude con la puntata del 6 gennaio 2016 la stagione invernale del nuovo preserale di Italia 1 “Cultura moderna”, in onda dal 28 novembre.
Il programma riprenderà con la fase primaverile (semifinali e finali) prevista nella seconda parte della stagione.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Gabriele dice:
Meno male, mi hanno tolto un episodio di C.S.I. New York!!!
Gabry dice:
Meno male, mi hanno tolto un episodio di C.S.I. New York!!!
Lorenzo dice:
Che peccato, mi stavo abituando alla nuova formula e ora lo chiudono... La gente e' strana forte preferisce le repliche delle repliche delle repliche di CSI a un programma divertente, spensierato (anche semplice senza pretese) ma che ti fa evadere. Certi che proporlo contro striscia era rischioso potevano spostarlo dalle 20 alle 20:45 e poi mettere un cartone fino alle 21:15. Peccato davvero, Italia1 ce la mette tutta ma non ce la fa!
aleimpe dice:
Ha fatto peggio di Pintus ?
tinina dice:
Mi sa che la Forgia avfebbe fatto meglio a rimanere all'Eredità!