Ora in tendenza

STEFANO DE MARTINO: CON EMMA HO SBAGLIATO, SONO STATO IMMATURO. ESAGERATA LA CONDANNA A CORONA

di Marco Leardi

05/02/2013 - 17:49

STEFANO DE MARTINO: CON EMMA HO SBAGLIATO, SONO STATO IMMATURO. ESAGERATA LA CONDANNA A CORONA

Stefano De Martino

Il “triangolo” no, non l’aveva confidato. E solo adesso, a distanza di un anno, Stefano De Martino ammette: “con Emma ho sbagliato“. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, l’attuale fidanzato di Belen Rodriguez si è messo a nudo (di nuovo: lo aveva fatto anche settimana scorsa, per un servizio fotografico senza veli) ed è tornato a parlare della sua storia con la vincitrice del Festival di Sanremo 2012.

“Quando io e Belen ci siamo innamorati sono stato meno chiaro con Emma di quanto Belen lo sia stata con Corona. Sono stato immaturo e con il senno di poi farei come ha fatto lei che confessò subito a Fabrizio di amare un altro, perché è un gesto di onestà”

ha spiegato Stefano, che ad aprile diventerà padre del figlio della Rodriguez. Nell’attesa, il ballerino occupa il suo tempo facendo parlare di sé e delle sue vicende amorose, passate e presenti, del suo legame con Belen. Perché certi italiani, pare, si appassionano a tali storielle.

Non stavo con Emma perché è famosa. Sono abbastanza protagonista da non vivere di luce riflessa. Non si vive per le copertine, al mercato usavamo i giornali per mantenere fresca la verdura. Tanta fatica per finire incartati” ha poi precisato De Martino.

Interrogato dal settimanale di Alfonso Signorini, il ballerino di Amici si è pronunciato anche sulle disavventure giudiziarie che hanno colpito Fabrizio Corona, l’ex fidanzato storico della sua Belen. Il “re dei paparazzi”, lo ricordiamo, è stato condannato in via definitiva a cinque anni di reclusione per estorsione aggravata, e la sua latitanza lampo in Portogallo ha comportato un aumento della pena.

“La prima cosa che ho pensato è che ci sono persone che hanno fatto cose agghiaccianti e sono sul divano a leggere il giornale, c’è stata una durezza particolare contro di lui, l’esempio che la giustizia non è uguale per tutti. La condanna è esagerata, i giornali ci vogliono rivali, ma penso che è una cosa ingiusta e vergognosa”

ha dichiarato Stefano, in attesa di comparire su qualche copertina patinata assieme a Belen e al nascituro niño. Emma, intanto, tornerà a cantare a Sanremo: nella kermesse 2013 duetterà con Annalisa nella serata di venerdì.

Lascia un commento

15 commenti su "STEFANO DE MARTINO: CON EMMA HO SBAGLIATO, SONO STATO IMMATURO. ESAGERATA LA CONDANNA A CORONA"

  1. E già tremo al pensiero dei titoloni sulle prime coliche!!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAH

  2. lisa Per non parlare della prima poppata, il primo ruttino, la prima cacchina... E già tremo al pensiero dei titoloni sulle prime coliche!!!!!!!!

  3. Stefano ad aprile diventerà padre della Rodriguez? Interessante, quindi sarà nonno di suo figlio dopo...

  4. Ma la colpa e' di signorini e staff che da' sempre ampio spazio a questi due, poi al triangolo con corona e quadrato con Emma. Li mette sempre in copertina...ha una gran fantasia su chi intervistare..... Belen e Stefano lo ringrazieranno a vita? Poi ci sarà la foto col bimbo, dopo quella del pancione ecc ecc...

  5. marcko: quoto in pieno. Infatti il mio commento è ironico nei confronti dei giornalisti. Sempre le solite domande a chiunque. Che noia