Ora in tendenza
STEFANO DE MARTINO: CON EMMA HO SBAGLIATO, SONO STATO IMMATURO. ESAGERATA LA CONDANNA A CORONA
di Marco Leardi
05/02/2013 - 17:49

Il “triangolo” no, non l’aveva confidato. E solo adesso, a distanza di un anno, Stefano De Martino ammette: “con Emma ho sbagliato“. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, l’attuale fidanzato di Belen Rodriguez si è messo a nudo (di nuovo: lo aveva fatto anche settimana scorsa, per un servizio fotografico senza veli) ed è tornato a parlare della sua storia con la vincitrice del Festival di Sanremo 2012.
“Quando io e Belen ci siamo innamorati sono stato meno chiaro con Emma di quanto Belen lo sia stata con Corona. Sono stato immaturo e con il senno di poi farei come ha fatto lei che confessò subito a Fabrizio di amare un altro, perché è un gesto di onestà”
ha spiegato Stefano, che ad aprile diventerà padre del figlio della Rodriguez. Nell’attesa, il ballerino occupa il suo tempo facendo parlare di sé e delle sue vicende amorose, passate e presenti, del suo legame con Belen. Perché certi italiani, pare, si appassionano a tali storielle.
“Non stavo con Emma perché è famosa. Sono abbastanza protagonista da non vivere di luce riflessa. Non si vive per le copertine, al mercato usavamo i giornali per mantenere fresca la verdura. Tanta fatica per finire incartati” ha poi precisato De Martino.
Interrogato dal settimanale di Alfonso Signorini, il ballerino di Amici si è pronunciato anche sulle disavventure giudiziarie che hanno colpito Fabrizio Corona, l’ex fidanzato storico della sua Belen. Il “re dei paparazzi”, lo ricordiamo, è stato condannato in via definitiva a cinque anni di reclusione per estorsione aggravata, e la sua latitanza lampo in Portogallo ha comportato un aumento della pena.
“La prima cosa che ho pensato è che ci sono persone che hanno fatto cose agghiaccianti e sono sul divano a leggere il giornale, c’è stata una durezza particolare contro di lui, l’esempio che la giustizia non è uguale per tutti. La condanna è esagerata, i giornali ci vogliono rivali, ma penso che è una cosa ingiusta e vergognosa”
ha dichiarato Stefano, in attesa di comparire su qualche copertina patinata assieme a Belen e al nascituro niño. Emma, intanto, tornerà a cantare a Sanremo: nella kermesse 2013 duetterà con Annalisa nella serata di venerdì.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
amazing1972 dice:
la toffanin senza l'entourage corona,non va neanche più in onda. ogni settimana ospita un esponente,mamma di corona,nina moric,lele mora,belen,stefano de martino,l'amico di corona,il trainer ecc. poi succede qualcosina e il giro riparte da capo
marcko dice:
va bhee, al "giornlista" devi rispondere alle domenade ke ti fa, e quando vivi di queste interviste e sei un signor nessuno, non puoi pretendere di rispondere con un no comment , e allora se ti kiami de martino è ovvio ke ti kiederanno in primis di emma poi di belen , poi di corona e poi del futuro bimbo... di cosa dovrebbe parlare? di quanti arabesc sa fare?...................
giulio dice:
si va beh non vive di copertine però lui e belen non perdono occasione per farsi fotografare in ogni dove, tra poco pure nel bagno
MarcoC dice:
insomma stefano sta pensando ancota ad emma è chiaro, sempre di lei parla nelle interviste. belen torna con corona che tanto vi amate e si è visto
Marco dice:
ma belen che piange per corona, corona che fa la dichiarazione a belen, stefano che chiede per l'ennesima volta scusa ad emma....ma facciamo che ritorniamo alle coppie originali direttamente?? emma con stefano e belen con corona mi sembra la cosa più giusta perchè tanto si vede che belen e corona si amano ancora idem stefano ed emma visto che lui in ogni intervista parla di lei
Mattia dice:
è la settima volta che fa le scuse ad emma, abbiamo capito e pure lei....poi è tanto felice di belen e del loro ammmmmmore immenso (per carità) però parla sempre di emma. eeeeehhhh va beh
MisterGrr dice:
Finalmente sentiamo anche la sua opinione!!! Non potevo vivere senza
Claudia dice:
Il nuovo fidanzato della Rodriguez che si espone sul l'ex fa veramente ridere. A parte questo, De Martino non era lo stesso che aveva detto di aver fatto tutto alla luce del sole, di essere stato chiaro e bla bla bla facendo passare per bugiarda la Marrone? Beh, se non altro ha finalmente dichiarato la verità. Ora per favore basta con questa storia.
LucaZ dice:
Non capisco a cosa serve fare domande sull'amore ad un ventenne. Non è questione di maturità, ogni storia richiede diverse cose, trasmette determinate emozioni. Emma non è Belen così come Stefano di oggi non è lo Stefano di ieri. Quindi non è neanche detto che oggi sia più maturo di ieri, semplicemente oggi la vita gli sta offrendo cose diverse.
tinina dice:
Ecco, proprio quello di cui sentivamo la mancanza: il De Martino-pensiero sulla condanna a Corona. Peccato che nessuno capisca che a Corona è stata applicata la pena MINIMA prevista per quel tipo di reato.