Ora in tendenza

STASERA MI TUFFO: UN NUOVO CELEBRITY TALENT PER CANALE 5. CHI VORRESTE ALLA CONDUZIONE?

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

14/01/2013 - 15:34

STASERA MI TUFFO: UN NUOVO CELEBRITY TALENT PER CANALE 5. CHI VORRESTE ALLA CONDUZIONE?

Stars in danger: high diving

Canale 5 ci riprova e medita di proporre l’ennesimo programma con concorrenti personaggi famosi. Archiviata l’idea di farli ballare (con tutte le vicende legali che ne sono scaturite), in quel di Cologno si pensa con una certa insistenza di far tuffare i vip dal trampolino. Un’idea, ovviamente, tutta da importare; si tratta, infatti, di Stars in danger: high diving, format di successo in Germania, poi proposto anche in Canada, Cina, Norvegia, Svezia e America, dove ha debuttato proprio mercoledì scorso sul canale Fox ottenendo però tiepidi riscontri.

Ad anticipare la notizia è il Giornale, che rivela dell’accordo siglato nei giorni scorsi tra Mediaset e Banijay, la società tedesca rappresentata in Italia da Marco Bassetti, proprio per la realizzazione di Stasera mi tuffo (è il titolo italiano ma, speriamo, soltanto provvisorio). Il programma dovrebbe andare in onda nell’autunno 2013, come detto sulla rete ammiraglia del Biscione.

In attesa di tuffarci, è proprio il caso di dire, nel toto-cast, siete pronti ad una bella “scorpacciata” di concorrenti famosi sul piccolo schermo per la prossima stagione? Li vedrete sfidarsi, per l’appunto, in una gara di tuffi, ma anche di ballo (a Ballando con le Stelle), di imitazione (a Tale e Quale Show) e chissà in quali altri contesti…

Interessante, per il momento, è conoscere il nome del conduttore che si “butterà” in questa nuova avventura televisiva. Proposte?

Lascia un commento

33 commenti su "STASERA MI TUFFO: UN NUOVO CELEBRITY TALENT PER CANALE 5. CHI VORRESTE ALLA CONDUZIONE?"

  1. marcodesantis dice:

    sarà fatto anche in spagna...nn ricordo bene se su antena3 o tele5

  2. Ma al massimo l'esperto deve essere di tuffi non di nuoto in vasca quindi ne Rosolino ne Magnini ne la pellegrini, ma ad esempio la cagnotto

  3. vedrei bene paola perego se tornasse in mediaset visto che a giugno le scade il contratto in rai. tanto lo daranno alla d'urso e flopperà come al solito..... Vedrei bene anche la balivo

  4. Per esempio la Ventura potrebbe rifare coppia con Filippo Magnini che oggi è anche più esposto mediaticamente, il quale che so, potrebbe fare l' arbitro di gara e il co-conduttore, anche perchè un esperto ci deve stare. Sono naturalmente tutte idee campate in aria, poi si vedrà quando sarà. A me i tuffi professionisti piacciono molto quindi l' idea del programma è già di mio gradimento.

  5. Secondo quale logica Master? Bova conduttore? Non credo ci azzecchi nulla Bova, poi se volete fare il collegamento a Come un delfino vabbè...così per me sarebbe già flop, oltretutto Bova non fa il conduttore. Non si tratta IGT o X-Factor, si parla di un talent per vip. Quindi per me una un conduttore professionista come dici tu ci deve stare, la Ventura sarebbe proprio azzeccata. Sempre che non lo realizzino come Baila, per carità.

  6. pare che la d'Urso sia stata indicata per una prima serata dopo aver portato Domenica Live da 1.500 spettatori (9.10%) a 2.100 spettatori (12%). gli ascolti nn sn ottimi ma confrontati a quellli riportati da settembre 2011 sono migliori, di molto! io ricordo che sia Pomeriggio5 che Domenica5, fino a 2 anni fa, facevano gli stessi valori assoluti (2.200 per Dom5 e 1.900 per Pom5), e lo share stava al 20%, quasi sempre, ma ora cn gli stessi spettatori lo share è calatisssssimo, di molto! nn so come mai !

  7. Non serve un conduttore professionista qui. Ci metterei Massimiliano Rosolino coach e Bova conduttore

  8. Se fatto bene può essere un bel programma visto che in altri paesi ha successo, quindi rispettando i format originali. Magari se la Simona Ventura passasse a giugno a Mediaset ecco un esempio di programma che potrebbe condurre per tornare sulla generalista specie poi su Canale5 che è una rete adatta a lei. Da quanto leggo poi si parla di concorrenti famosi, quindi più che adatta. Anche se naturalmente per il momento è un' ipotesi poco probabile.

  9. Dovrebbe essere più o meno ciò che in Inghilterra è "Splash!"... Non è male; certo, alla lunga stufa.

  10. Soldi buttati!!!!!! un'altro flop in casa mediaset.