Ora in tendenza

STASERA AL GF:INCONTRO-SCONTRO TRA VANESSA, ALBERTO E MARCO E DOPPIA ELIMINAZIONE

di Luigi Miliucci

16/03/2009 - 13:06

STASERA AL GF:INCONTRO-SCONTRO TRA VANESSA, ALBERTO E MARCO E DOPPIA ELIMINAZIONE

GF9 - Alberto Scrivano e Vanessa Ravizza, bacio

Questa sera, al Grande Fratello, nuova infuocata puntata della annosa soap avente per protagonisti Marco, Vanessa e Alberto. A tenere banco sarà, naturalmente, la scelta della “vispa” barista lombarda che, in settimana, in omaggio alla sua proverbiale coerenza, sembra aver ceduto alle pressanti lusinghe del bell’ormeggiatore genovese.

Non ci faremo mancare, certamente, un bell’incontro-confronto con il portierone ferrarese che, dopo aver ricevuto, appena pochi giorni fa, convincenti rassicurazioni, per bocca della stessa Vanessa sulla innocenza del rapporto che la legava ad Alberto, ha dovuto assistere all’ennesimo cambiamento di rotta della fanciulla che pare aver trovato il suo porto sicuro fra le braccia del suo lupo di mare.

Sarà passato sotto un’implacabile lente d’ingrandimento anche il nascente sentimento amoroso che, negli ultimi tempi, sembra legare Ferdi e Francesca. I novelli piccioncini, sulla cui sincerità, certo, non ci azzarderemmo a scommettere il nostro conto in banca, riceveranno una gradita sorpresa da parte della madre della giovane partenopea. Anche uno fra i candidati all’eliminazione (Monica, Francesca, Roberto, Cristina e Laura) sarà premiato da un compassionevole GF attraverso un videomessaggio inviato dal solito caro di turno.

Seguirà, quindi, una doppia (inaspettata?) eliminazione la cui gravosa responsabilità peserà proprio sulle spalle di uno degli attuali inquilini e prova settimanale con tanto di partecipazione di alcuni parenti dei reclusi di Cinecittà.

Lascia un commento

17 commenti su "STASERA AL GF:INCONTRO-SCONTRO TRA VANESSA, ALBERTO E MARCO E DOPPIA ELIMINAZIONE"

  1. noiosi tuti e tre alberto, vanessa e marco.. il gf mi è scaduto totalmente!! sempre le solite cose il solito copione,puntano sempre sulle stesse persone che noia!!

  2. @simo: Gerry fuori? Magari! Alberto rimane, a mio parere, l'unico davvero pulito, semplice e sincero. Non per niente è il favorito sin dall'inizio...

  3. io dico solo...BASTA MARCO...è da più di un mese che è uscito e marcia su questa storia e su questa ragazza di cui non gliene frega un bel niente...vuole solo apparire!!! Mi sa che Marco è spinto da qualcuno di potente dato che non ce lo leviamo di torno!! Grandissimo Alby, spero che Vanessa sia sincera!! X l'eliminazione...spero esca Gerry!!!

  4. @pikkola: l'appellativo "merluzzetto che giocava a calcio" è grandioso! Quanto all'eliminazione diretta, non penso che gli autori del GF siano poi così interessati a ciò che è giusto e ciò che non lo è... E' un modo come un altro per creare squilibri e dissapori nella Casa e mantenere alto l'interesse.

  5. Posso dire che trovo l'eliminzione diretta un'enorme porcata? Troppo facile far eliminare dal gruppone quelli considerati più forti.. non è giusto per nessuno. Non so se il televoto è vero fino in fondo o no, ma a decidere deve essere sempre il pubblico.

  6. Ma hanno intenzione di far entrare di nuoco Marco nella casa??? Spero di no, perchè ok, abbiamo capito che è stra-raccomandato e che è protetto da Corona ( a sua volta protetto da Mediaset) ma non se ne può più.. se proprio devono dedicare per contratto venti minuti di ogni puntata al merluzzetto che giocava a calcio e che è uscito dalla casa da SECOLI, gli facciano fare linviato del gf e non se ne parli più.... pietà. Tanto a che serve? Tutte le volte che ho girato su sky ho trovato Vanessa e Alberto che si scambiavano metri di lingua e ho dovuto girare per l'imbarazzo... lasciateli stare e mollate Marco al suo bel mondo di giornaleti, interviste della D'Urso, finti scoop e finte fidanzate.

  7. no a siria con alberto, e' troppo acida e poi se lo mangia con gli occhi... non ci credo che preferisce le donne, non sopporterebbe di farsi toccare in quel modo da un uomo

  8. Il triangolo amoroso avrà stancato ma mi sa che è solo quello a far fare ascolti al gf. Sennò perchè al contrario delle storie di Daniela, Federica eccetera quella del triangolo non è chiusa? Poi riflettendo sugli ascolti nella puntata del 2 marzo l'argomento non è stato aperto e gli ascolti erano scesi. Lunedì scorso quando ci si è ritornati su gli ascolti si sono risicati un punticino. Quindi il gf va bene grazie al triangolo, ricordatevi!

  9. E la telenovela continua... solo che adesso dovremo cambiare il titolo. Non più "La diversamente giovane e il bamboccio" ma, piuttosto, "La gatta morta, la volpe e il lupo di mare".

  10. Vedo..prevedo..stravedo... Alberto dovrà scegliere se far uscire Siria o Vanessa...si spaccherà la testa per circa 2 nanosecondi, farà gli occhietti tristi per 1 secondo e mezzo, dopodichè darà un bel calcio nel sedere a Vanessa. In questo modo risolverà molti degli attuali problemi del reality: gli uomini veri, duri e puri, vincono sempre ma poi si mettono a pomiciare ininterrotamente per qualche giorno e questo annoia (quindi bisogna eliminare metà della coppia sbaciucchiona), e poi il tempo stringe e deve partire la più "ardua" delle missioni che siano mai state intraprese in tv: far cambiare idea a Siria e riportarla nel mondo degli eterosessuali. Meluzzi, prossimamente, in uno dei suoi interventi, consiglierà un paio di mesi di convivenza col camallo, come "cura" contro l'omosessualità, non solo femminile (con un tipo del genere, molti uomini gay si convertirebbero almeno alla castità)... lo troverete nella farmacia di Annachiara, senza neppure bisogno di prescrizione medica, con la dovuta frasetta sugli effetti collaterali (ancora sconosciuti, in quanto in fase di sperimentazione). Se sul campo dovesse rimanere qualche cadavere, pazienza: il mondo ideale che passa attraverso il medium televisivo deve essere riportato alla "normalità"; quindi via le ragazze di 24 anni leggere e incoerenti (che notoriamente non esistono nel mondo reale), così che i genitori potranno continure a vedere le loro figlie come tante Santa Maria Goretti, e via le donne a cui piaccione le donne, (dove mai si è vista una lesbica vera? son solo persone temporaneamente confuse), che fanno "alternativo", ma sono tollerabili solo se alla fine scoprono che gli piacciono gli uomini. E vissero tutti felici e contenti...nel fantomatico mondo partorito dagli autori (uomini).