Ora in tendenza

STARS IN DANGER IN PRIMAVERA SU CANALE 5. CHI SI TUFFERA’ DAL TRAMPOLINO?

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

08/02/2013 - 14:38

STARS IN DANGER IN PRIMAVERA SU CANALE 5. CHI SI TUFFERA’ DAL TRAMPOLINO?

Stars in Danger

La mano di Giancarlo Scheri comincia a farsi sentire. Dopo la soppressione di Centovetrine  in prime time e il varo del ciclo di film epici, il neodirettore di Canale 5 è deciso ad inaugurare il primo vero nuovo show della sua gestione (La Grande Magia – The Illusionist ed Extreme Makeover Home Edition Italia erano stati già registrati da mesi). Parliamo della versione italiana di Stars in Danger: high in diving che, a differenza di quanto ipotizzato inizialmente, andrà in onda già a partire dalla prossima primavera.

In Stars in Danger (il titolo italiano ancora non è stato comunicato, sebbene alcune indiscrezioni parlassero di Stasera mi Tuffo) personaggi famosi si cimentano con tuffi singoli e tuffi sincronizzati spiccati da altezze fino a 10 metri e quindi altamente tecnici e spettacolari. Sono iniziate in questi giorni le selezioni dei concorrenti e sono in corso i contatti con i più importanti atleti italiani del mondo dei tuffi che comporranno la giuria. Un nuovo celebrity talent, dunque, per Canale 5 che con questo genere ha già fallito con Baila, Reality Circus e Let’s Dance. Questa volta sarà diverso?

Molto dipenderà dalla collocazione e dalla conduzione, elementi al momento ancora non definiti. Tuttavia, in virtù di alcune indiscrezioni e dell’esclusiva che la lega all’azienda, è realistico pensare che Alessia Marcuzzi possa essere in lizza per tenere a battesimo il nuovo format.

A breve Stars in Danger debutterà altresì su Telecinco mentre in Usa su Fox ha lasciato tiepidi i telespettatori.

Lascia un commento

40 commenti su "STARS IN DANGER IN PRIMAVERA SU CANALE 5. CHI SI TUFFERA’ DAL TRAMPOLINO?"

  1. Piantatela di gridare al FLOP : è un reality ancora in embrione..non si sa ancora chi lo condurrà e già ste 4 uccellacce del malaugurio a gridare al flop.... io propongo: 1) CONDUTTRICE : Roberta Capua e Massimo Lopez 2) CAST (quelli ke devono tuffarsi) : Brigitte Nilsen, Barbara D'Urso, Luca Laurenti, Selvaggia Lucarelli, Nando gf11, Tina Cipollari ecc

  2. Eh mamma mia!! Finalmente un qualcosa di diverso un qualcosa di nuovo e parlate di FLOP!! E poi pero' vi lamentate delle solite cose in TV!!

  3. L'idea mi piace, è divertente. La Marcuzzi è perfetta.

  4. Scusatemi ho un dubbio .. ma 3 ore di tuffi? non è noioso?? o.O

  5. Meglio in primavera, quando la gente aspetta di andare al mare, che in autunno, dove gente in costume fa solo venire freddo. Ho molti dubbi sulla riuscita del programma, non credo che il pubblico abbia conoscenze tecniche da potersi appassionare

  6. "Stasera mi tuffo" gesù che nome, spero non sia quello, è un nome da programma di Guardì.

  7. FLOP Non aspettiamoci comunque chissà quali vip, ci saranno tronisti, ex reality o prezzemolini dei talk show.. quindi aspettiamoci un cast alla Lory Del Santo, Guendalina e roba varia..

  8. Non c'è due senza tre. Farà la fine delle case e della magia. Evidentemente a canale5 sono recidivi.

  9. Un giorno sognai un programma dal titolo " Swimming Farm" ma e' evidente che il programma sara' solo sui tuffi.Sono curiosa di vedere il programma!

  10. Mi lascia perplesso un programma del genere in Italia da mandare su Canale5 in prima serata visti i precedenti elencati nel post. Una gara di tuffi potrà appassionare? Lo scopriremo presto