Ora in tendenza
SPECIALE DM LIVE: COMMENTA IL DEBUTTO DI MARIA CARMELA A DOMENICA LIVE
di Thomas Tonini
04/11/2012 - 13:41

Non sarà più la stessa domenica. Dopo la discesa in campo di Simona Ventura sette giorni fa, tocca ora a Barbara D’Urso fare ritorno nel dì di festa di Canale5. Obiettivo: guadagnare qualche punto di share in un pomeriggio sempre più affollato dopo l’esperienza fallimentare di Vinci e Scampini.
La D’Urso difenderà Domenica Live dai sorpassi azzardati della Formula1 (su Rai1 alle 14) con il papà di Sarah Scazzi, Vittorio Sgarbi e i casi d’attualità della settimana (e Flavia Vento che annuncia la sua ospitata su Twitter). Che look sfoggerà Maria Carmela per il debutto?
Ma diamo un’occhiata alla concorrenza: dopo l’esordio all’1% di share, anche Simona Ventura con Alessandro Bonan tenterà di guadagnare qualche telespettatore nella seconda puntata di Cielo che Gol! con Beppe Bergomi, Teo Teocoli e Nicole Minetti. Su Rai2, a Quelli che, spazio alla musica con Giovanni Allevi, alle imitiazioni di Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani e Limiti. Nuovo appuntamento con le avvincenti prove di “Sempione Express”. A causa del Gran Premio di Abu Dhabi Domenica In parte alle 16.35 con le storie e l’attualità di Così è la vita con Lorella Cuccarini. Salta un turno Massimo Giletti e la sua Arena.
Riuscirà la D’Urso a non far rimpiangere lo stile british (?) di Alessio Vinci? Tutto è pronto per seguire il nuovo debutto domenicale di Maria Carmela.
AFFILATE LE TASTIERE – APPUNTAMENTO ALLE 14
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Carla dice:
Uno dei programmi più brutti e faziosi!!!!! Mai parlare delle intercettazioni di chi fa delle donne merce di scambio e le mette pure a decidere le sorti di questo paese con uno stipendio pauroso!!!! Ma per favore Grillo tutta la vita!!!! E ridere del coretto del politico contro i napoletani e demonizzare il giornalista della RAI???!!! Viva il telecomando!!!!!!
sa dice:
ma avete visto che si è messa a piangere???? qualcuno mi può raccontare cosa l'ha fatto piangere?
osservatore dice:
come se il tempo si fosse fermato. due anni fa la d'urso parlava della scazzi, aveva sgarbi, la mussolini, la santanchè, c'era il trash, nord vs sud. mancava solamente il grande fratello altrimenti era una puntata di due anni fa. probabilmente sono fuori dal mondo e non hanno capito che un tipo di informazione paludata ed antiquata di questo genere non viene più seguita dal pubblico.
perla dice:
l'idiozia di certi interventi "l'italia è una sola, non c'è nord e sud"...ecco, ci volevi tu, Domenica Live e la mussolini per dirlo.
perla dice:
ke imbarazzo la parte sulla Littizzetto *O*..ma nn si vergogna??
maria dice:
davide sai per caso l indirizzo email della trasmissione???
Valerio dice:
Barbara D'Urso che "confonde" il TgR (le testate regionali della Rai) diretto da un uomo della Lega Nord con il Tg3 nazionale (prima della pubblicità) che invece è diretto dalla Berlinguer ed è un telegiornale da sempre schierato col centrosinistra e quindi non antimeridionale. Dico io, ma queste cose le fa apposta per dare contro a Raitre che rispetto a qualche anno fa raccoglie più telespettatori, oppure davvero non.sa la differenza tra un notiziario nazionale e quelli regionali, che sono sotto un'altra testata??? in ogni caso sarebbe gravissimo. Questa approssimazione è inaccettabile perché non si può attribuire ad un altro tg sempre caratterizzato dall'antirazzismo i servizi che vanno in onda all'interno dei tg regionali lottizzati da Lega Nord e Pdl nella gestione Rai 2008-2012
marie.a dice:
mi sono fatta una risata solo con l arrivo della vento!!!e con questo ho detto tutto!!!NOIA
mirko 1987 dice:
In moltissime zone d'Italia Mediaset non si prende e in alcune metà schermo è coperto dalla scritta canale provvisorio sparirà dal 4 dicembre, chiamare l'antennista.. coi soldi di chi? con queste premese mediaset ha deciso di fallire!
Buonadomenica dice:
quoto pienamente rita .. basta pubblicità!!!