Ora in tendenza

SOSPESA PASION PROHIBIDA, LA TELENOVELA DI RAI 2

Redazione

di Redazione

21/01/2014 - 17:04

SOSPESA PASION PROHIBIDA, LA TELENOVELA DI RAI 2

Pasion Prohibida
Pasion Prohibida

La telenovela di Rai 2, Pasion Prohibida, che ha debuttato sugli schermi della seconda rete il 7 gennaio 2014, è sospesa. Fatali i bassi ascolti (ieri pari al 3.28%), registrati malgrado la rete abbia tentato di catturare quanti più spettatori possibili programmando, prima al mattino poi al pomeriggio, le repliche.

Un flop, quello di Pasion Prohibida, che non sorprende considerato l’impervio slot di messa in onda che portava la telenovela con Monica Spear (recentemente scomparsa) a scontrarsi con Verdetto Finale, Lo Sportello di Forum, il daytime di Amici e, naturalmente, la temibilissima CentoVetrine. I restanti episodi (in totale sono 107) dovrebbero andare in onda, sempre su Rai2, a partire da giugno.

Pasion Prohibida sospesa, Detto Fatto torna alle 14

Da domani – mercoledì 22 gennaio 2014 -, al posto di Pasion Prohibida, alle 14 torna Detto Fatto. Caterina Balivo può dunque tirare un sospiro di sollievo. Lo slittamento di 50 minuti del programma a base di tutorial – che all’inizio poteva sembrare azzeccato in quanto eliminava il fallimentare Detto Fatto Light – ha provocato un calo degli ascolti, ieri fermi al 5.8%.

Oltre al debole traino, Detto Fatto ha pagato la concorrenza de Il Segreto.

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

Lascia un commento

52 commenti su "SOSPESA PASION PROHIBIDA, LA TELENOVELA DI RAI 2"

  1. Non è che ci voleva una Laurea a capire che mettere una telenovelas a quell'ora con tutta quella concorrenza potesse fare ascolti super.. anzi secondo me una media del 5% non era male devi dare anche il tempo alla gente di appassionarsi in 2 settimane di messa in onda che si pretende, quando anche la Balivo ha acquisito pubblico con il tempo.. la telenovelas poteva essera anche alle 16:00 invece noi paghiamo il canone x vedere le solite repliche.

  2. E noi Paghiamo il canone e la Rai a coloro che seguivamo la soap ci lasciano come stupidi. Abbasso la rai

  3. vorrei sapere dove sta il successo di detto fatto, non me lo spiego. ma c'e' veramente chi lo trova interessante? mah, meno male che c'e' real time.

  4. Giusto cosi, la soap faceva numeri miseri.

  5. a me dà fastidio che con tutte le serie tv in circolazione,ci ripropinino nuovamente cold case,serie terminata anni fà e ormai alla ventesima replica,così come fanno con ghost whisper o le repliche di ncis,etc.,e che cavolo....se non telefilm almeno che diano film tv in prima visione come faceva canale 5 al pomeriggio col ciclo tante storie.basta con repliche all'infinito e serie vecchie

  6. È assurdo nn avere rispetto per i telespettatori.. Indignata e delusa!!!

  7. Mi sembra una soppressione prematura, era impossibile aspettarsi che potesse superare il 4% in poche settimane. Capisco però che dopo le repliche e soprattutto gli ascolti in discesa della Balivo, occorresse intervenire. Raidue sempre più allo sbando, al di là degli ascolti.

  8. Questa Rai 2 è un fallimento, funzionano solo "I fatti vostri", i 90° minuto (A e B) e la DS, solo l' arrivo del Giro d'Italia può salvarlo ?

  9. marcodesantis dice:

    una soluzione sicuramente.... ma x l'estate erano programmate le altre due ch ehanno acquistato.....che fanno el trasmettono tutte assieme?

  10. Davide Maggio, A maggio dovrebbe sbarcare su Rai 2 il Giro d'Italia ?