Ora in tendenza
SNL: UNA PREMIERE TALMENTE BELLA DA ESSERE CESTINATA
di Davide Maggio
14/12/2010 - 17:37

Sembra che il “posticipo” della premiere di Saturday Night Live non sia propriamente un posticipo.
La prima puntata della terza edizione nostrana, regolarmente registrata l’8 Dicembre scorso presso i Bravo Studio di Milano, sarebbe stata visionata per la messa in onda di domenica 12 u.s. e… cestinata! I motivi? Immaginateli.
Si replica domani. Con la speranza che il risultato sia migliore.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
CeleTheRef dice:
già che c'erano potevano registrare OK sul serio...
luke dice:
Ma secondo me hanno rivisto la registrazione, era talmente brutta e ciofeca che hanno preso questa decisione. I bravo studio sono gli studi dove venivano registrato Ok il prezzo è giusto! e La ruota della fortuna? Il mitico studio one!
Gianni dice:
Ma quindi stanno registrando una nuova prima puntata? Sentite a me levate quella flopposa della Fico che dove c'è lei c'è odore di flop e metteteci al suo posto Katia Follesa o Teresa Mannino Anto, in questo caso più che l'assenza di cervello, pesa la sua assenza di simpatia, come potrebbe essere credibile in un programma comico una che è l'antipatia fatta persona? Pure la Casalegno e Tommy Vee non scherzano,sembrano 2 montatoni che immaginarli in veste comica è agghiacciante
Franco2 dice:
Dopo "Eve e i Munchies" credevo che Italia 1 mandasse in onda qualunque cosa.
AnTo dice:
La puntata era talmente brutta che si sono vergognati di mandarla in onda!!! :-D Gianni, credevo dicessi che la Fico e il suo cervello non si incontreranno mai! :-)
Zoro dice:
ahahahha quindi sta prima puntata non andrà mai in onda?
Salvatore C. dice:
Ma quali politici, figurati se sono in grado di fare della satira in grado di creare anche un minimo di dibattito o critica. I motivi saranno sicuramente artistici. Certo che se quelli di Italia 1, hanno cestinato il tutto, il livello deve esser stato veramente scarso.Del resto con quel popò di nomi che ci si poteva aspettare!
Gianni dice:
ah ok. comunque era una battuta :-) ....allora forse si sono accorti che la fico e la comicità sono 2 mondi opposti che non si incontreranno mai? Non la potevano lasciare a mostrare i premi a trasformat in calzamaglia? Già ha fatto floppare tutti gli access di italiauno, quale masochista l'ha piazzata pure qua?
Gianni dice:
politici? Mica mica qualche comico ha osato fare satira politica in piena mozione di fiducia? O_°
Davide Maggio dice:
Gianni: non c'entra niente la politica!
Vincenzo dice:
La conosci gia la mia risposta?