Ora in tendenza

Sisterhood: in arrivo su Canale 5 la fiction turca Sevgili Geçmiş

di Roberto Mallò

20/04/2020 - 11:00

Sisterhood: in arrivo su Canale 5 la fiction turca Sevgili Geçmiş

Sisterhood (Sevgili Geçmiş)
Sisterhood (Sevgili Geçmiş)

E’ in arrivo la prima produzione turca destinata al prime time di Canale 5. Prossimamente, la rete ammiraglia Mediaset trasmetterà Sevgili Geçmiş, che in Italia dovrebbe prendere il titolo di Sisterhood. Strutturata in 8 puntate da 120 minuti circa ciascuna, la narrazione della storia si concentrerà attorno a tre sorelle che, di punto in bianco, scopriranno il loro legame di parentela.

Sisterhood: trama e anticipazioni

Tutto prenderà il via quando la giovane ereditiera Ipek Gencer (Sevda Erginci), attraverso una lettera misteriosa, scoprirà di avere due sorelle: la dottoressa Deren Kutlu (Melis Sezen) e la cantante Cilem Akan (Elifcan Ongurlar). Sotto shock per la verità che le è stata sempre nascosta, la donna affronterà la madre adottiva e, per far luce sul suo passato, deciderà di invitare le parenti al suo matrimonio. Dopo essersi riabbracciate, le sorelle si troveranno così costrette a trascorrere tanto tempo insieme poiché, a causa di uno spiacevole imprevisto, non potranno lasciare l’isola dell’Egeo in cui ha avuto luogo il loro incontro.

La convivenza forzata spingerà così le tre protagoniste a conoscersi a fondo per scoprire la bellezza della loro sorellanza; col trascorrere degli episodi, le consanguinee avranno inoltre l’occasione di raccontarsi per capire, ricostruendo tutti i tasselli mancanti, che fine ha fatto la loro famiglia d’origine. Ogni volta che saranno vicine alla verità, le donne troveranno però degli ostacoli shoccanti nel cammino.

Trasmessa in Turchia da Star Tv tra ottobre e dicembre 2019, Sevgili Geçmiş è stata prodotta da Inci Gundogdu e Ismail Gundogdu. Destinata al prime time di Canale 5, la serie è la terza di nazionalità turca acquistata da Mediaset, dopo gli ottimi riscontri di Cherry Season – La Stagione del Cuore e Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore, entrambe trasmesse nei pomeriggi estivi di Canale 5.

Lascia un commento