Ora in tendenza
SILVIA TOFFANIN DIVENTA PALADINA DEI DIRITTI GAY. A VERISSIMO IL MATRIMONIO DI EDUARDO E ALESSANDRO
di Davide Maggio
03/02/2012 - 10:59

Che qualcuno sia a favore dei matrimoni gay, non fa certamente più notizia. Se a schierarsi e a difendere i diritti delle coppie omosessuali è, invece, la compagna del Vice Presidente del gruppo leader nel settore della televisione commerciale e, al tempo stesso, ‘nuora’ dell’ex Premier Silvio Berlusconi, la faccenda assume contorni differenti.
Provate a dare un’occhiata domani a Verissimo (sabato ore 15.30, Canale5). Silvia Toffanin “benedirà” il matrimonio di Eduardo e Alessandro, convolati a giuste nozze lo scorso settembre a Dublino dopo sei anni di fidanzamento. Presenti in studio, i due ragazzi romani mostreranno le foto del loro recente viaggio di nozze in Brasile davanti ad una padrona di casa schierata in favore dei diritti delle coppie gay.
Nel 2012, secondo la conduttrice, è doveroso dare la possibilità a due persone che si amano di essere coppia anche a livello giuridico, anche se questi appartengono allo stesso sesso. Il messaggio della Toffanin è chiaro e segue l’esempio della Clinton che davanti all’Onu ha dichiarato: “I diritti gay sono diritti umani”.
Nella puntata ci sarà anche un’intervista a Rocco Siffredi che oltre a raccontarsi per la ben nota professione di attore hard, mostrerà una veste inedita: parlerà infatti del rapporto con la mamma e di un fratello che ha perso quando aveva solo sei anni.
Per finire è annunciato anche uno scoop! Al Bano infatti svelerà per la prima volta i dettagli di un incontro avvenuto anni fa a Cellino San Marco tra Romina Power e Loredana Lecciso.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
warhol_84 dice:
Caro Mike, trovami un insulto verso di te. Ma immagino che quelli come te abbiano talmente il terrore di confrontarsi senza parlare di Urss e di TUOI diritti senza nemmeno sapere che nome abbiano le persone che risulti quantomento patetico continuare a parlare con te visto che sei così accecato....in questo caso prendilo pure come un insulto, l'unico che ti ho rivolto, prego.
Davide Maggio dice:
warhol: francamente chi parla di diritti sei anche tu. Al pari di Mike.
Mike dice:
Ma perchè a Verissimo hanno messo BIP su una frase detta dalla madre di Rocco Siffredi? Non è giusto ;) ! Vogliamo sapere cosa ha fatto "così" la madre e che lui usa come meglio crede ;) eh: DM, tu che dici ;) ?