Ora in tendenza
SIGNORINI SHOW: IL CONDUTTORE ANNUNCIA LA PARTENZA A GENNAIO 2011
di Rosario Giugliano
25/06/2010 - 19:00
E’ l’uomo d’oro del gossip italiano. Alfonso Signorini, direttore di Chi e Tv Sorrisi e Canzoni, opinionista al Grande Fratello, conduttore radiofonico e partner di Silvia Toffanin a Verissimo, ha trovato il tempo per rilasciare un’intervista in cui fornisce alcune anticipazioni sui suoi nuovi progetti professionali.
Come da noi anticipato (leggi qui per maggiori info) il Direttorissimo sbarcherà, nella prossima stagione, sugli schermi di Italia1 con un programma tutto suo che andrà ad occupare la seconda serata della rete giovane di casa Mediaset. Un progetto su cui si erano susseguiti innumerevoli rumors e tra partenze, slittamenti, cancellazioni ci pensa il protagonista in persona, dalle pagine di Panorama, a mettere un punto fermo sul Signorini Show:
“Tutto procede come previsto: a nessuno è mai venuto in mente di procedere con il Signorini Show a settembre. Mediaset mi ha confermato che andremo in onda a partire da gennaio 2011” .
Lo spettacolo pare, dunque, sia destinato a prendere il via a gennaio e, con ogni probabilità, andrà ad occupare il posto lasciato libero da Pierino la peste con il suo Chiambretti Night su Italia 1.
Un passaggio di testimone quello tra Chiambretti, ormai certo nella seconda serata dell’ammiraglia Mediaset, e Signorini che ha un sapore particolare. Fu proprio il conduttore più anticonvenzionale della nostra tv, infatti, a tenere a battesimo (mediatico) il direttorissimo Signorini nell’allora Chiambretti c’è su Raidue. Chissà che, a distanza di quasi dieci anni, la storia non si ripeta e che Alfonso inauguri, dopo le fortune editorial-gossippare, una nuova carriera da intrattenitore televisivo. Sempre all’insegna della buona stella eredidata dal caro Piero s’intende.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
gialappa dice:
Speriamo che sia un programma interessante
Paolidyou dice:
Non so dire se mi è antipatico o simpatico, comunque di un suo programma non se ne sentiva l 'esigenza dato che è gia' onnipresente in molti programmi Medaiset. A questo punto gli facevano fare Verissimo totalmente a lui e mandavano a casa la Toffanin che in quanto a comunicativa è pari a zero.
MAX 69 dice:
...effettivamente ne sentivamo il bisogno...
Zoro! dice:
è antipatico come pochi, il suo programma sarà un colossale flop!!!
lauretta dice:
Devo dire che la cosa a me non dispiace affatto...
mcooo dice:
Sara visto che sulla concorrenza a quell'ora ci sara' qualche TGparade o qualche replica da 4 soldi ben venga...
SaraLurker dice:
Signorini su Italia1 con il Gossip da Casalinga? Questo per ringiovanire la tv dei "cciovani"??
Pape Satan dice:
Oh mio Dio, Signorini con un programma tutto suo? E dire che quando ho letto "partenza" mi sono anche illuso. Credevo andasse a svernare in Alaska o sull'isola di Pasqua. Sarà un anno difficile