Ora in tendenza

SCALO76 TALENT: DAL 21 SETTEMBRE SU RAIDUE IL TALENTO ITALIANO IN MOSTRA. PIZZAIOLI, MUSICISTI E GIOCOLIERI PER LA STRANA COPPIA AGOSTI-ROSTAGNO

di Thomas Tonini

30/08/2009 - 14:00

SCALO76 TALENT: DAL 21 SETTEMBRE SU RAIDUE IL TALENTO ITALIANO IN MOSTRA. PIZZAIOLI, MUSICISTI E GIOCOLIERI PER LA STRANA COPPIA AGOSTI-ROSTAGNO

Scalo 76 TalentSe in materia di talent show pensavate di aver visto già tutto, vi sbagliavate di grosso. A dar man forte al genere talent, il più in voga nelle tv di mezzo mondo, come se non bastassero gli Amici di Maria, i cantanti col fattore X o un’Academy appena nata, sono in preparazione due nuovi programmi per certi versi simili tra loro. Come anticipato da qualche settimana, Gerry Scotti sta preparando la versione italiana di America’s Got Talent, pronta per la primavera 2010 di Canale5. Nel frattempo in casa Rai si gioca d’anticipo con l’appuntamento quotidiano, dal lunedì al sabato, di Scalo 76 Talent, il nuovo talent show giornaliero di Raidue.

Nato come costola dello sfortunato Scalo 76, la versione talent debutterà lunedì 21 settembre e sarà condotta dall’inedita coppia Lucilla Agosti e Alessandro Rostagno. Lei reduce da una prima edizione con il freno a mano tirato di Academy, lui, firma e lingua tagliente per eccellenza, abbandonerà Il processo di X Factor (lasciando il posto ad Antonella Elia?) per criticare e “bastonare” i talenti delle discipline più disparate. Ma chi saranno i protagonisti di Scalo76 talent?

Pizzaioli, acrobati, attori, contorsionisti, ballerini, giocolieri, cantanti, street artist, musicisti, sportivi e cuochi. Nessun talento sarà escluso in un “minestrone” di abilità e prove in diretta, per mettere in bella mostra il talento italiano. Con la speranza di non cadere nel ridicolo visto le numerose categorie ospitate nello show. In questo modo tutti avranno l’opportunità di farsi conoscere, trovare opportunità di lavoro o semplicemente la soddisfazione di esibirsi davanti al grande (?) pubblico televisivo.

Per avere informazioni su come partecipare alle selezioni del programma potete visitare il sito scalo76.rai.it. L’appuntamento è per lunedì 21 settembre dalle 16 alle 17.20 circa nel pomeriggio di Raidue: talentuosi e amanti del talent show, la stagione in arrivo si prospetta ricca. Speriamo non deluda le aspettative…

Lascia un commento

25 commenti su "SCALO76 TALENT: DAL 21 SETTEMBRE SU RAIDUE IL TALENTO ITALIANO IN MOSTRA. PIZZAIOLI, MUSICISTI E GIOCOLIERI PER LA STRANA COPPIA AGOSTI-ROSTAGNO"

  1. aggiungo però che lo seguirò comunque per Big Lucilla!!! :D

  2. rostagno è la persona più schifosa che esista, solo perché è un opinionista si sente in diritto di criticare e pure pesantemente gli altri. già solo per la sua presenza non vedrò neanche la sigla, ma comunque non l'avrei visto comunque questi programmi fotocopia li odio e poi a quell'orario mi spiace per loro ma flopperà alla grande

  3. Antonello De Marco dice:

    Non ci penso neanche per un istante a guardarlo.. Con quelle due vipere di conduttori che si ritrova... Io sono un fan Rai e odio Mediaset... Ma quando ce vò ce vò.

  4. è proprio questo il punto! io mi aspettavo un programma di qualità soprattutto musicale, con approfondimenti, news, ospiti, video, interviste... e invece sarà il solito trash, e proprio x questo credo che non flopperà...

  5. secondo me il gioco tra rostagno e la agosti potrebbe essere frizzante e divertente. probabilmente un pò trash ma lo prevedo simaptico. gli do un 10%.

  6. Fossi in uno qualsiasi di questi "talenti" aspetterei zio jerry per giocarmi la mia carta... flop annunciato!

  7. sonia_vampira dice:

    appnto...cm detto nell'articolo.. nn c stava già pensando mediaset?

  8. E la differenza con AMERICA'S GOT TALENT? ... cioè uguale!

  9. sonia_vampira dice:

    uno aspetta scalo x la presentazione in un programma musicale dei singoli....noooooooooooo n'altro talent

  10. che schifo! delusione totale! ormai non vedremo mai più un programma musicale...