Ora in tendenza

SANREMO LIVE24: NOTIZIE IN DIRETTA DALLA CITTA’ DEI FIORI. BOOM! QUESTA SERA DAVIDE MAGGIO DALLA GIALAPPA’S.

di Davide Maggio

17/02/2011 - 19:40

SANREMO LIVE24: NOTIZIE IN DIRETTA DALLA CITTA’ DEI FIORI. BOOM! QUESTA SERA DAVIDE MAGGIO DALLA GIALAPPA’S.

Festival di Sanremo 2011 - Sala Stampa Ariston Roof (La Presse - US Rai)

Questa settimana il DM Live24 si trasforma in SANREMO Live24 vista la presenza nei nostri palinsesti della 61esima edizione del Festival di Sanremo. Per l’occasione parte della redazione di DavideMaggio.it si è trasferita in riviera ligure e cercherà di tenervi aggiornati in tempo reale sui principali eventi e sulle curiosità che accadono nella città dei fiori. Voi, dal canto vostro, potete dare un prezioso contributo segnalando ulteriori notizie diffuse dai vari programmi dedicati alla kermesse. A cominciare da ‘Se… A Casa di Paola’ che per tutta la settimana ospiterà, in diretta dal casinò di Sanremo, nientepopodimeno che…

..:: POST AGGIORNATO IN TEMPO REALE ::..

Ore 19.40 – BOOM! DM CON LA GIALAPPA’S

Dicono che questa sera la Gialappa’s romperà simpaticamente i maroni a DM.

Ore 12.48 – CONFERENZA STAMPA: Dichiarazioni Morandi

“Io penso che possiamo ancora migliorare, quindi da lunedi’ ricominciamo le prove…”. Gianni Morandi scherza cosi’ sugli ascolti della seconda serata del festival. Poi aggiunge: “Sono molto contento. Da maratoneta so che non e’ finita e che siamo solo al 40% del percorso ma stasera avremo una serata meravigliosa che credo piacera’ molto: avremo Benigni che si calera’ nel clima della celebrazione dell’Unita’ d’Italia e fara’ l’esegesi dell’Inno di Mameli, che dice ‘stringiamoci a coorte’ che e’ un po’ come il motto ‘stiamo uniti, stiamo uniti”. (Adnkronos)

Ore 4.04DUE MORANDI AL FESTIVAL

Questa sera, per la serata celebrativa dei 150 anni dell’Unità d’Italia, al Festival di Sanremo siederà in prima fila anche la figlia del conduttore, Marianna Morandi. Mise noir.

Ore 4.00 – GLOBO PER TUTTI

Per chi ancora non lo sapesse, i “big boss” del Festival soggiornano all’hotel Globo. Un tre stelle proprio accanto al Teatro Ariston. Il perchè della scelta? Semplice. E’ stata creata appositamente una nuova stanza che comunica direttamente con il Teatro. E’ occupata da Gianni Morandi.

..:: E’ SUCCESSO IERI ::..

Ore 20.30 SOTTO IL BALCONE… NIENTE!

Non è tutto oro quello che luccica. Sotto il balcone del Teatro Ariston dal quale Vincenzo Mollica intervista i protagonisti del Festival per il TG1 delle 20 c’erano veramente quattro gatti o poco più. Per non parlare dell’ingresso laterale riservato agli artisti.

Ore 18 – MAURO MAZZA DAL RIVENDITORE ROLEX

Cosa ci faceva ieri, solo soletto, intorno alle 18 il Direttore di Rai 1 Mauro Mazza dal rivenditore Rolex poco distante dal Teatro Ariston? Ah, saperlo!

Lascia un commento

28 commenti su "SANREMO LIVE24: NOTIZIE IN DIRETTA DALLA CITTA’ DEI FIORI. BOOM! QUESTA SERA DAVIDE MAGGIO DALLA GIALAPPA’S."

  1. @DAVIDE Scusa ma dove sarai con la GIALAPPA'S BAND? Su RTL102,5?

  2. boom, ma che significa quindi questa unione?

  3. Emm, ma sarà un'intervista? Un vostro incontro? Qualcosa che potremmo vedere pure noi? PS: Complimenti per gli interventi a SE A CASA DI PAOLA, ti seguo ogni giorno! :)

  4. Che significa? DM E LA GIALAPPA?

    1. vincenzoo: credo sia spiegato abbastanza bene :-)

  5. SANREMO – DA NON PERDERE: GUARDA IL VIDEO NEL QUALE GABRIELE PAOLINI, IL PRESENZIALISTA TV, BRUCIA LE FOTOGRAFIE DI SILVIO BERLUSCONI E DI EMILIO FEDE. http://www.youtube.com/watch?v=CIIABewdICo

  6. Secondo il sito EarOne i brani sanremesi più trasmessi dalle radio sono : - Modà con Emma -Max Pezzali -Giusy Ferreri -Anna Tatangelo -Roberto Vecchioni I Modà sono primi anche nei singoli e negli album più venduti in rete.

  7. Te l'ho detto che mi interessava :-)

  8. A "Casa di Paola" e a "La Vita in diretta" (che per me è tutto un calderone) fino alle 16,50 hanno pompato per Al Bano e la Tatangelo!!!! Non mi sembra un programma parziale. L'ho seguito solo oggi, mi è stato sufficiete. Meglio i programmi di Radio2!!

  9. @Lauretta: Mi sa che sarà l'unico riconoscimento che prende in tutto il festival Comunque Radio 3 svizzera ha chiesto come verrà scelto il brano per l'Eurofestival Risposta di Masi: Sceglieremo in base all'internazionalità dei pezzi Ora mi chi sa dire tra tutte quale sarà quella più internazionale? Van De Sfroos perchè è come se fosse arabo? O Al Bano perchè all'estero è famosissimo soprattuto dagli immigrati italiani del ventennio?

  10. A casa di Paola, Davide Maggio parla di 'download digitali'. Paola Perego lo interrompe: "Se parli di download digitali mia mamma a Brugherio non capisce..!!".