Ora in tendenza

Rocco Siffredi: “Stefano De Martino è il mio erede. E’ super performante”

Il divo del cinema per adulti non ha dubbi sul conduttore di Affari Tuoi

Redazione

di Redazione

04/10/2024 - 13:22

Rocco Siffredi: “Stefano De Martino è il mio erede. E’ super performante”

© Facebook @Rai1

Ormai quando si parla di Stefano De Martino, al timone del gioco dei pacchi, è facile incappare in doppi sensi. Questa volta però non c’è neanche bisogno di essere maliziosi, perchè l’argomento principale sono proprio le dote amatorie del conduttore di Affari Tuoi.

Non solo successore di Amadeus, ma anche erede di Rocco Siffredi! L’investitura arriva direttamente dal più noto attore a luci rosse italiano. Ospite del podcast Gurulandia, Rocco ha prima parlato di calciatori come Totti e Cassano che ha sempre indicato come possibili eredi, fino a svelare il terzo nome subentrato “che forse è pure peggio di me“: Stefano De Martino.

Non abbiamo mai avuto nulla a che vedere nell’ambito sessuale però a sensazione non mi sbaglio mai. Lui avrebbe potuto fare il mio lavoro ai miei livelli a occhi chiusi. Non solo è un bellissimo ragazzo ma è super performante secondo me (…) è il numero uno

Della passionalità di De Martino, ne sa qualcosa Belen Rodriguez, che ha confessato di essere stata tradita almeno 12 volte.

Lascia un commento