Ora in tendenza

DM LIVE24: 22 AGOSTO 2011. AVANTI UN ALTRO SI REGISTRA DA LUNEDI, GENITORI SULL’ORLO DI UNA CRISI DI NERVI, FREQUENZE REGALATE DALLO STATO?

di Davide Maggio

22/08/2011 - 00:55

DM LIVE24: 22 AGOSTO 2011. AVANTI UN ALTRO SI REGISTRA DA LUNEDI, GENITORI SULL’ORLO DI UNA CRISI DI NERVI, FREQUENZE REGALATE DALLO STATO?

Diario della Televisione Italiana del 22 Agosto 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Genitori sull’orlo di una crisi di nervi

lauretta ha scritto alle 09:39

Da sabato 3 settembre alle 12.10 su Real time partirà un nuovo format dal titolo ‘Genitori sull’orlo di una crisi di nervi’. Una sorta di S.o.s. Tata all’americana…

  • Avanti un altro

Master2011 ha scritto alle 15:03

Lunedi prossimo partono le registrazioni di ‘Avanti un altro’.

  • Privatizzazione per la Rai?

Giuseppe ha scritto alle 16:30

E’ ripresa in questi giorni la discussione relativa all’eventuale privatizzazione della Rai al fine di fare cassa. Ma entro il 6 settembre si potranno presentare offerte all’asta non competitiva indetta dal governo italiano per acquisire 6 nuove frequenze digitali a titolo gratuito. Cioè lo Stato italiano regalerà propri beni per circa 1 miliardo di euro. (fonte Tg3 delle 14,20)

Lascia un commento

24 commenti su "DM LIVE24: 22 AGOSTO 2011. AVANTI UN ALTRO SI REGISTRA DA LUNEDI, GENITORI SULL’ORLO DI UNA CRISI DI NERVI, FREQUENZE REGALATE DALLO STATO?"

  1. Mi spiace molto per Insinna e spero che si possa riprendere al più presto.Però lui ha 45 anni e si sarebbe dovuto preparare alla perdita di un genitore.Chiudersi in casa e non avere più voglia di fare il suo lavoro mi pare esagerato,prenda esempio da Brignano che come ha saputo della morte del padre lui ha continuato ad andare avanti col suo show. Lui,poi,può benissimo permettersi di stare in casa e non lavorare tanto i soldi non gli mancano

  2. Flavio Insinna ha deciso di ritirarsi dalle scene per qualche tempo, perchè non è riuscito a superare la perdita improvvisa del padre. L'attore ha dato questo annuncio attraverso Tv sorrisi e canzoni, spiegando che in questo periodo non ha più voglia di far ridere nè di portare avanti i suoi impegni professionali. Flavio ha ridotto al minimo tutte le occasioni di svago e non esce quasi mai da casa perché la morte del papà ha cambiato completamente la sua prospettiva di vita. Proprio per questo ha deciso di scrivere un libro che gli servirà come terapia perchè conterrà ricordi, appunti scritti su foglietti e tovaglioli di ristoranti, in cui emerge la sua personalità, il lavoro, ma soprattutto il rapporto con il padre. Il libro uscirà a Natale.

  3. @lauretta 15: l'ho visto anche io! WOW!!!

  4. Domy-paolaperego dice:

    Facchinetti dal suo profilo FB invita ufficialmente tutti gli ex protagonisti dei talent show alla prima puntata di quello che definisce il padre dei talent show, ossia Star Academy!

  5. Nicola Porro, vicedirettore de "Il Giornale", approda a La7 e condurrà, al posto di Luisella Costamagna, il programma "In Onda" con Luca Telese. fonte: Dagospia

  6. STAR ACADEMY rinviato a fine Ottobre Lo annuncia Facchinetti su FaceBook

  7. Ahimè non riuscirò a vedere Vasco...avevo il biglietto del concerto ad Avellino :(

  8. Anche su rete 4 va in onda il promo di forum - la sessione pomeridiana e a quanto pare il ritorno è previsto per il 5 settembre. Nel filmato, dopo aver ripetutamente sottolineato la parola 'serietà', vengono anche mostrate immagini di repertorio di tutti i giudici , segno che il cast dovrebbe rimanere invariato.

  9. Viene pubblicato tramite la pagina ufficiale Facebook ti Vasco Rossi il bollettino medico rilasciato dalla clinica Villaba di Bologna: "Nel giorno 22 agosto 2011 presso la clinica Villalba l'equipe medica composta da: il medico curante dott. Giovanni Gatti, il prof. Dott. Mario Mastrorilli, chirurgo generale-toracico, Il prof. Dottor Giuseppe Monetti, specialista radiologo, il dott. francesco Bassi, specialista radiologo e il dott. Paolo Guelfi, anestesista rianimatore, cardiologo e direttore sanitario della clinica Villalba di Bologna certifica quanto segue: " Le condizioni attuali del sig. Vasco Rossi non consentono che il paziente svolga alcuna attivita' fisica per ulteriori due mesi da oggi. Si ritiene questo necessario al fine di non compromettere l'esito delle terapie mediche a cui e' attualmente sottoposto. Si rende necessario, quindi, riposo assoluto per almeno (60) sessanta giorni dalla data odierna e terapia medica appropriata, s.c." A questo punto, verranno annullate le ultime date del suo tour "Vasco Live Kom '011" (Torino-Udine-Bologna-Avellino)

  10. Vasco Rossi : i medici danno uno stop per 60 giorni. Bollettino medico per non compromettere la terapia che sta seguendo. (fonte Ansa)

    1. Questa sera alle 23,15, su Canale 5, andrà in onda lo speciale Tg5 interamente dedicato alla rivoluzione libica e alla conquista di Tripoli. L'approfondimento giornalistico, che sostituirà la puntata odierna di 'Tg5 numeri in chiaro', seguirà in diretta con servizi, collegamenti e ospiti gli sviluppi della situazione sino all'edizione della notte del telegiornale diretta da Clemente Mimun.