Ora in tendenza
RAI, PALINSESTI AUTUNNO 2011: E GUERRA FU?!
di Davide Maggio
06/06/2011 - 18:12

UPDATE delle 18.12 – come immaginabile, l’abbandono della riunione di questa mattina è stato dettato dal mancato raggiungimento di un equilibrio. La situazione, dunque, è invariata rispetto a come ve l’avevamo prospettata (leggi qui tutti i dettagli). Conseguentemente al tavolo del CdA giungeranno due palinsesti (quello della Direzione Generale e quello inizialmente proposto dai direttori di rete): spetterà al Consiglio d’Amministrazione approvare il palinsesto presentato dalla DG. In caso contrario passerebbe quello presentato dai Direttori di rete. E’ tuttora in corso una riunione al settimo piano di Viale Mazzini ma è facilmente immaginabile che se la Direzione Generale porterà in Consiglio la sua proposta dovrebbe avere la maggioranza dei consiglieri a favore. Salvo colpi di scena.
Articolo delle 14.01 – Ci giunge notizia che pochi minuti fa i Direttori di rete, convocati al settimo piano di Viale Mazzini 14, si sarebbero alzati e avrebbero abbandonato la riunione.
Come mai?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Lorenzo dice:
Penso che ormai sia tutto ben definito, la Lei si è mossa con grande abilità, i direttori di rete possono puntare i piedi quanto gli pare è chiaro che in CDA hanno trovato un accordo tra di loro e saranno approvati i palinsesti così come li vuole Lei, donna dal decisionismo incredibile, penso che il suo prossimo passo saranno le nuove nomine. Tanto di cappello!
Daniele Pasquini dice:
lele Vauro non era stato contrattualizzato.
tania dice:
hanno fatto fuori SANTORO.A settembre lo vedremo su la 7.notizia letta su LEGGO ONLINE
lele dice:
... e nel frattempo a Caterpillar arriva la notizia che Vauro ha confermato il suo contratto con la rai!
lele dice:
in un confuso comunicato stampa la Rai ha dichiarato di aver licenziato Santoro per mettere fine al contenzioso tra il giornalista e l'azienda e per "valutare in futuro altre e diverse forme di collaborazione".
Master dice:
BOOM . CAOS lettere Mazza-LiofrediRuffini a Cda, dissentiamo da modifiche palinsesti Direttori di Rai1, Rai2 e Rai3 sul piede di guerra per le modifiche ai palinsesti autunnali da loro illustrati mercoledi' scorso al Cda. Le modifiche prospettate ancora stamattina dal vicedirettore generale Antonio Marano in nuovo incontro con i tre direttori hanno provocato una dura reazione da parte di Mauro Mazza, Massimo Liofredi e Paolo Ruffini.
lele dice:
come ha fatto tempestivamente notare Master, sul sito di rai news si parla della "non presenza" nel palinsesto di Rai 2 di Annozero, forse dovuto ad un nuovo tipo di contratto di lavoro con la Rai del presentatore Michele Santoro. Sarà la verità?
Master dice:
Clamoroso CANCELLATO ANNOZERO
F30D dice:
Che casino... confido in Lei. Davide aggiornaci, se puoi.
lele dice:
una bella rinfrescata di direttori ci vorrebbe purchè siano nomine decenti!