Ora in tendenza
RAI, PALINSESTI AUTUNNO 2011: E GUERRA FU?!
di Davide Maggio
06/06/2011 - 18:12

UPDATE delle 18.12 – come immaginabile, l’abbandono della riunione di questa mattina è stato dettato dal mancato raggiungimento di un equilibrio. La situazione, dunque, è invariata rispetto a come ve l’avevamo prospettata (leggi qui tutti i dettagli). Conseguentemente al tavolo del CdA giungeranno due palinsesti (quello della Direzione Generale e quello inizialmente proposto dai direttori di rete): spetterà al Consiglio d’Amministrazione approvare il palinsesto presentato dalla DG. In caso contrario passerebbe quello presentato dai Direttori di rete. E’ tuttora in corso una riunione al settimo piano di Viale Mazzini ma è facilmente immaginabile che se la Direzione Generale porterà in Consiglio la sua proposta dovrebbe avere la maggioranza dei consiglieri a favore. Salvo colpi di scena.
Articolo delle 14.01 – Ci giunge notizia che pochi minuti fa i Direttori di rete, convocati al settimo piano di Viale Mazzini 14, si sarebbero alzati e avrebbero abbandonato la riunione.
Come mai?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
morgatta dice:
LIOFREDI Trovo estremamente grave e scorretto che siano usciti contenuti di una riunione riservatissima mentre c’e’ il Cda che deve ancora decidere tutto. Contenuti per giunta poi apparsi su siti specializzati, come a voler dare piu’ peso a questa diffusione di notizie. E’ vergognoso - prosegue Liofredi all’Agi - e ritengo che questo abbia l’obiettivo di far trovare il Cda in difficolta’”
Vincenzoo dice:
Ragazzi, potete dire chi di voi vorrebbe fuori la Perego dallo slot 14-16, x l'introduzione di un programma innovativo (non contenitore come lo era Se a Casa di Paola, oppure Festa italiana)?
Franco2 dice:
@Morgatta LOL! :D
boop dice:
oddio cioè? che dichiarazioni?
morgatta dice:
ma noooo avevano la macchina in doppia fila, per quello se ne sono andati... che pensate sempre male??? :)
Peppe93 dice:
Intanto Liofredi ha rilasciato dichiarazioni....
Master dice:
Comunque i palinsesti ancora devono essere sottoposti all'esame del Cda.. La riunione tra i direttori e Marano è finita, adesso Marano sta portando tutto il malloppone in Cda
shameboy dice:
Franco2 ok ok Se è quello che penso io mi sà che difficilmente si avvererà ;)
Giovanni dice:
A me sembra giusto quello che sta facendo la Lei, in fin dei conti è lei il massimo dirigente e poi il Cda Rai è diviso tra maggioranza e minoranza, se trovano una convergenza... Se Presta si porta via gli ultimi assistiti che gli rimangono è un problema suo mica della Rai, diciamo la verità la maggior parte di loro ha fatto ascolti bassini quest'anno, Perego e Cuccarini hanno sempre perso, Belen e Facchinetti floppano sempre, la Clerici è in calo, solo la Balivo si salva. E poi ci sono tanti altri agenti felicissimi di lavorare con i loro clienti in Rai. Quindi non vedo nessuna catastrofe. Poi condivido l'idea della Lei che bisogna mantenere il low profile e chi lavora in video deve avere un'immagine impeccabile.
Franco2 dice:
@Shameboy Non si può dire. È come il desiderio espresso quando vedi una stella cadente. Prima si avvera e poi lo si rende pubblico. ;)