Ora in tendenza
RAI 1, STAGIONE 2013/2014 – DANIELE E LAMBERTUCCI A UNO MATTINA, VENIER LEONE E INSINNA A DOMENICA IN, L’ARENA IN PRIMA SERATA, PEREGO E DI MARE A VITA IN DIRETTA, MUCCITELLI E BIANCHETTI…
di Davide Maggio
22/04/2013 - 14:02

Chi legge DavideMaggio.it lo sa. Non ci piace lanciare dei pettegolezzi prima che abbiano un fondo di verità. Prima che, in sostanza, assurgano al ‘rango’ di indiscrezioni fondate, piuttosto che – per dirla alla Leone – di anteprime interessate.
Detto questo, e con l’invito a prendere ancora con le pinze tutto ciò che riguarda la prossima stagione televisiva, non possiamo non rendervi partecipi di alcuni movimenti che hanno ad oggetto la stagione televisiva 2013-2014. La certezza è ben lontana, e le ipotesi si susseguono. Dalla prossima settimana qualche tassello in più riusciremo ad aggiungerlo perchè sono previsti alcuni incontri degli artisti con i direttori di rete.
Al momento, la ipotesi sui palinsesti 2013/2014 sembrerebbero queste:
– Ad UnoMattina cambio della guardia a Storie Vere che potrebbe essere affidato ad Eleonora Daniele. Georgia Luzi potrebbe (ma c’è chi lo esclude), invece, approdare a Linea Verde o, in alternativa, a Le Amiche del Sabato al posto di Lorella Landi che potrebbe non essere riconfermata.
– Uno Mattina Verde (Occhio alla Spesa) potrebbe essere affidato a Rosanna Lambertucci che prenderebbe il posto del licenziato Alessandro Di Pietro.
– Quotazioni in risalita per Mara Venier che potrebbe approdare alla domenica pomeriggio al posto di Massimo Giletti, promosso in prima serata con la sua Arena.
– Lorella Cuccarini potrebbe cedere il posto a Miriam Leone e Flavio Insinna nella seconda parte di Domenica In.
– Per La Vita in Diretta si fanno i nomi di Paola Perego e Franco Di Mare.
– Ingrid Muccitelli potrebbe prendere in mano le redini della versione estiva di Uno Mattina.
– Qualcuno vorrebbe il ritorno di Lorena Bianchetti.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
bruna dice:
tutto ok tranne la Perego a VID...perche' no ISOARDI? si e' dimostrata brava e spigliata...contenta - se fosse - per la Luzi e la Landi a leggere il gobbo a casa....e anche io spero che l'ultima riga bianchetto non sia vera....liberatecene!!!
samoha dice:
E la Balivo dove la mettete????? Speriamo che le diano o la Vita in Diretta o un altro programma pomeridiano Se lo merita!!!
Angel heart dice:
Se siete certi che la Cuccarini non condurra' piu' Domenica In, allora festeggio era ora che ci togliessimo quella lavata di panza dalle palle. Spero solo che non esca dalla porta e non rientri dalla finestra? Quella ormai ha i super-poteri e se continua cosi' ce la ritroveremo a leggere anche le previsioni del tempo tanto ormai pur di rimanere in tv sarebbe disposta a tutto.
marco dice:
Una cosa è certa: FINALMENTE LORELLA CUCCARINI NON CONDURRA' PIU' DOMENICA IN !!
paola dice:
MARA VENIER SI. A DOMENICA IN.
Angel heart dice:
La Cuccarini continua a credere di essere ancora negli anni 80 o 90 quando era la prima donna della Tv italiana, forse e' ora visti i tempi che capisca che non e' piu' cosi', e piuttosto che reinventarsi in vesti che non sono le sue si ravveda e si impegni per essere ancora credibile o in qualche fiction o a teatro.... Messa li a caso a proporsi in una conduzione stile Carlucci o Venier risulta a dire poco PATETICA.
marucs dice:
Voi mi fate ridere quando dite la domenica in di Lorella è soporifera. MA scusate cosa credete che i programmi li fanno i conduttori ? li sceglie la rai insieme agli autori e i conduttori vengono scelti dopo...al posto di lroella poteva starci anche la venier sempre soporifero era. Lorella ha dimostrato grande umiltà mettendosi in gioco, il primo ano è andato malino, il secondo anno cosi e cosi...e quest'anno si è riconquistata l'affetto del pubblico vincendo sempre contro la concorrenza. CErto non è proprio un programma per lei, perchè è sprecata per lei ci vorrebbe un programma di ballo il venerdi sera o sabato sera...ma la RAI non lo vuole capire, ovviamente affinacata da un ottimo comico....o anche la riconferma della domenica pomeriggio completamente rivisionata....tipo con la venier e lei insieme...sai che bomba !!!!
Michele dice:
@liberopensiero La Cuccarini non tornerà a Mediaset visto che l'anno prossimo sarà comunque sotto contratto con la Rai visto che Radio 1 ha appena confermato Citofonare Cuccarini anche per la stagione 2013-2014 quindi non credo che Lorella possa fare contemporaneamente tv con Mediaset (i cui studi sono a Milano) e la radio con la Rai (che ha gli studi radiofonici a Roma); ammeno che non si metta a fare la pendolare come ha fatto la D'Urso quest'anno... e comunque non credo che Mediaset possa mettere sotto contratto una che ne ha già uno con la Rai (pur se con la radio e non con la tv) ripeto secondo me è logico che facciano a scambio con Miriam Leone: La Leone va a Domenica in e la Cuccarini a Unomattina in famiglia visto che Lorella ce la vedo bene con Timperi (meglio di Suor Lorena ammazza ascolti e di Ingrid Masi di sicuro) anche perchè poi quello sarebbe un programma assolutamente perfetto per Lorella: familiare, allegro e rassicurante.
matt3 dice:
caro davide maggio perché hai scritto che ci sono perplessita su paola perego e franco di mare a la vid? non mi dire che prendono la soporifera e floppista cristina parodi... venier a domenica in benissimo anche con miriam leone (ma è parente del direttore di rete?) chi sostituisce miriam leone? la landi? Cuccarini? Bianchetti? Paola perego merita la vid, è sobria ma anche spontanea allegra e sa affrontare anche la cronaca vista l'esperienza a verissimo. Vedrei bene perego e liorni a linea verde anche. Ottima la Lambertucci. Ossini?
emanuele dice:
la Muccitelli è completamente negata nella conduzione!.....bocciatissima!...deve cambiare lavoro!... la Bianchetti nooooo vi prego!.....sopprimetela!