Ora in tendenza

RAFFAELLA FICO: BALOTELLI NON HA ANCORA VISTO NOSTRA FIGLIA PIA. E’ UN IRRESPONSABILE

di Marco Leardi

18/12/2012 - 19:07

RAFFAELLA FICO: BALOTELLI NON HA ANCORA VISTO NOSTRA FIGLIA PIA. E’ UN IRRESPONSABILE

Raffella Fico e Pia Balotelli, Chi

Tutta sua madre, quella piccina. A pochi giorni dalla nascita, Pia è già sulle copertine patinate dei rotocalchi. La figlia di Raffaella Fico e dell’attaccante del Manchester City Mario Balotelli, domani sarà sulla prima pagina di Chi assieme a sua mamma, che ha concesso ad Alfonso Signorini la sua prima intervista dopo il parto, avvenuto lo scorso 6 dicembre. In esclusiva, la showgirl napoletana ha raccontato l’emozione della maternità ma ha anche polemizzato con il suo ex fidanzato, che non ha ancora visto la neonata.

Mario Balotelli per me è un irresponsabile. A un certo punto non si è più interessato di niente, né di me, né di nostra figlia. Fino a prova contraria lui con me si doveva sposare. Questo era il nostro progetto, la nostra volontà. All’improvviso è crollato tutto e non so perché”

ha dichiarato a Chi la Fico, raccontando che accanto a lei in sala parto c’erano sua madre e suo fratello, il quale ha ripreso tutto con la telecamera. Ma super Mario no, non c’era.

“A Mario ho mandato messaggi dalle 15, quando sono iniziate le prime contrazioni, fino alle 18,30, quando sono entrata in sala parto. Sono uscita e gli ho rimandato i messaggi, subito dopo che Pia era nata. Solo a mezzanotte e mezza suona il mio telefono. ‘Mario?’. ‘Eh?’, mi dice. ‘Io ho partorito’. ‘Ah, ok. A me non interessa’. E ha riappeso. È stata l’ultima volta che l’ho sentito” ha detto la showgirl.

Da una parte, la felicità di essere diventata mamma, dall’altra un risentimento per quel papà Balotelli  che “non ha neppure la curiosità di sapere come è fatta sua figlia“. Tuttavia, “anche se lui non me lo chiederà più, sarò io a fare la prova del Dna. L’esito lo renderò pubblico per dimostrare al mondo che Pia è la figlia di Mario Balotelli” ha detto Raffaella, lasciando intendere che la sua maternità farà ancora discutere sui rotocalchi e in tv.

Dal signor Balotelli non ho avuto nessun aiuto economico. Lui vale più della Gioconda di Leonardo da Vinci, ma per sua figlia non ha sborsato un centesimo. Non ho mai ricevuto una telefonata per chiedermi se avessimo bisogno di qualcosa. Farò a meno di lui e dei suoi soldi“.

ha aggiunto la showgirl, che sulla copertina di Chi tiene in braccio la piccola Pia accanto ad un presepio napoletano. Un quadretto perfetto, quasi ad evidenziare che – a differenza della sacra natività – nella vita di Raffaella non ci sia un san Giuseppe – Balotelli pronto a vegliare la neonata. E Mario si presentasse da lei per vedere sua figlia proprio in occasione del Natale? “La porta per sua figlia resta aperta. La porta del mio cuore è chiusa per sempre” ha detto mamma Raffaella.

Lascia un commento

22 commenti su "RAFFAELLA FICO: BALOTELLI NON HA ANCORA VISTO NOSTRA FIGLIA PIA. E’ UN IRRESPONSABILE"

  1. "anche se lui non me lo chiederà sarò io a fare il test del dna" tesoro, non avevamo alcun dubbio visto che è l'unica maniera per far entrare tua figlia nell'asse ereditario del papà. Nicola83 mi sa che sia in tanti cattivelli ad avere questa impressione...

  2. La mia impressione, un pò cattivella lo ammetto e me ne scuso in anticipo, è che la Fico si sia fatta mettere incinta per legarsi indissolubilmente a Balotelli e fare così la ricca mantenuta. Chissà, magari fosse stata incinta di un operaio avrebbe abortito...

  3. x 14. Michele Immagine più sporca di cosa? Ma non si era riabilitata all'Isola 2011? E, comunque, è mai stato dimostrato che le illazioni (fino a prova contraria sono solo illazioni) dette su di lei erano vere? Per ora la Procura di Milano ha sempre detto cose OPPOSTE rispetto a quelle che voi dite su di lei (e non fate i finti tonti: sappiamo tutti di cosa stiamo parlando...), quindi fino a prova contraria... detto questo, non è che, per puro caso, sia la Fico che Balotelli si sono messi d'accordo per far pien di soldi? Lei si fa intervistare da CHI, lui si fa intervistare dal giornale inglese... e i soldi si moltiplicano ;) ! Attenzione: quei due sono tutto tranne che stupidi... occhio ;) ! ______________ Prima delle ore 15.30, Mara Venier a "BuonPomeriggio Italia!" ha mostrato le foto di Pia, la figlia di Raffaella Fico: ebbene, è di colore! E la Venier ha detto che umanamente vicina alla Fico perchè anche lei, a 17 anni, ebbe una figlia ed era da sola: da qui la vicinanza della Venier alla Fico nel dolore che Raffaella prova perchè Mario Balotelli, il (presunto e quasi certo) padre di Pia, si rifiuta di vedere la bambina... comunque la pensiate, su Rai1 la bambina era DI COLORE e non credo che il programma di Toaff abbia "annerito" le foto: quindi, deduco io, in questa copertina invece Pia è stata "sbiancata"?

  4. E' vero Marco89, avrà anche tanti soldi ma rimane un poveretto.

  5. La Fico mi fa pena per certi motivi, Balotelli per altri. Non ci si rende conto quanto sia importante al giorno d' oggi avere una figlia. E' una vergogna d' uomo, irresponsabile, si parla ancora troppo di lui.

  6. Certo che sentire certe stupidaggini, come "non mi sembra di colore" fa rizzare i capelli. Resta il fatto che Balotelli fa pena come uomo e non si rende conto della fortuna che ha ad avere una bambina così.

  7. A dire il vero Balotelli ha solo ammesso che se la bambina fosse la sua si sarebbe preso le sue responsabilità come padre ma non ha mai detto che sarebbe tornato insieme a lei (anzi disse chiaro e tondo che la loro storia era finita per sempre, figlia o non figlia) dunque forse aspetta l'esito del DNA prima di vedere la figlia La storia del matrimonio è una bufala architettata dai giornali di gossip (e dalla Fico) per un motivo preciso: questi giornali sono letti sopratutto da donne anziane, ovvero mega-cattoliche che però adorano spettegolare di corna, gravidanze e matrimoni... essendo che la Fico ha avuto una figlia, ora le donne anziane si aspettano il classico ''matrimonio-riparatore'' ed i giornali hanno dato spago a questa credenza: vallo a spiegare alle vecchie che oggi come oggi l'avere un figlio non porta per forza al matrimonio e che probabilmente (ma posso anche sbagliarmi) la Fico e Balotelli cresceranno la figlia da genitori separati mai sposati come accade sempre più spesso nel nostro Paese; e la storiella di Padre Pio (uno dei santi più amati dalle anziane) è il classico escamotage attuato dalla Fico per ripulire la sua immagine sporca più di una discarica. Comunque tutta questa storia è di uno squallore enorme: del resto parliamo di una che per farsi pubblicità mise all'asta la propria verginità per 1 milione di euro (che poi che fosse ancora vergine all'epoca ho i miei dubbi)........ si vede all'epoca forse non aveva parlato con Padre Pio prima di prendere questa decisione

  8. 8. DavideBo ha scritto: 18 dicembre 2012 alle 23:09 Ma non doveva, secondo alcuni giornali, essere scurissima la bimba? E’ più scura la madre. Povera bambina però. Mi spiace che si ritrovi due genitori così ridicoli. Non so però chi dei due sia più ridicolo. Forse lei (che immagino abbia montato tutto sto casino). Perchè a lui, diciamocelo, non è mai fregato niente della Fico o di avere figli. x 4. LUCA Se permetti, devo dirti che sbagli in pieno: questa bambina di certo non patirà i dolori che invece i figli dei tossici, mafiosi, prostitute e simili patiscono ogni giorno, come invece dici tu, per evidenti motivi. x 8. DavideBo e 10. comare In Italia non ci siamo abituati, ma in Francia fin dagli anni 60 esistono coppie composte da donna bianca e uomo nero: non sempre i figli sono neri! Alcuni sono mulatti, altri sono bianchi, altri sono neri... x 11. manu.s "sembra che abbia fatto la figlia per non cadere nel dimenticatoio e la fa sembrare la sua nuova fonte di guadagno!" - SOLO SEMBRARE ;) ? Di certo la Fico non è l'unica showgirl (fallita) che si fidanza con questo o quel calciatore per avere visibilità: sai quante showgirl (fallite) pregano ogni giorno Dio dicendo "oh, signore: fai in modo che il mio fidanzato milionario calciatore non si infortuni / non mi lasci / non diventi gay perchè altrimenti io finisco per strada e la mia carriera, già fallita anni fa, finirebbe per sempre e quindi dovrei andare a lavorare come cassiera al Conad più vicino?", più o meno con queste parole ;) ! Povere ragazze... lasciamole in pace: non è solo colpa loro se hanno avuto agenzie che le hanno gestite male (e qui non sto scherzando) applicando i "dettami del lelemorismo" (gossip, cazzate, niente lavoro serio, scandali: tutto per farsi notare). x 12. Cristian No, casomai di Lele Mora in primis (inoltre non è stato dimostrato se è vero il presunto legame con SB, almeno secondo la Procura... se tu hai fonti migliori della Bocassini ;) , allora ritiro tutto) e ora dico una cosa che sconvolgerà molti ;) , ovvero... il lelemorismo è stato, è e sarà la ROVINA di Mediaset: vedete, il lelemorismo NON è finito con la carcerazione di Lele Mora, ma è proseguito perchè altre agenzie hanno "adottato" i suoi metodi "e la sua cultura (deviata e deviante)". Questo è il vero problema... visto che siamo in un sito di TV, sarebbe bello parlare di questa cosa.

  9. E basta co sta zoccola napoletana!! Ma la smettere di dargli spazio a una che è' entrata al gf perché era un'amichetta di papi Silvio si è' fatta ingravidare e bisogna capire come da un idiota e non fa altro che raccogliere soldi su esclusive e speculazioni su una bambina che di fame non morirà stare sereni! A fico c'hai rotto i coglioniiiiii

  10. Che tristezza!... sembra che abbia fatto la figlia per non cadere nel dimenticatoio e la fa sembrare la sua nuova fonte di guadagno! Un po' di rispetto per la piccola no?...