Ora in tendenza

RAFFAELLA FICO: BALOTELLI NON HA ANCORA VISTO NOSTRA FIGLIA PIA. E’ UN IRRESPONSABILE

di Marco Leardi

18/12/2012 - 19:07

RAFFAELLA FICO: BALOTELLI NON HA ANCORA VISTO NOSTRA FIGLIA PIA. E’ UN IRRESPONSABILE

Raffella Fico e Pia Balotelli, Chi

Tutta sua madre, quella piccina. A pochi giorni dalla nascita, Pia è già sulle copertine patinate dei rotocalchi. La figlia di Raffaella Fico e dell’attaccante del Manchester City Mario Balotelli, domani sarà sulla prima pagina di Chi assieme a sua mamma, che ha concesso ad Alfonso Signorini la sua prima intervista dopo il parto, avvenuto lo scorso 6 dicembre. In esclusiva, la showgirl napoletana ha raccontato l’emozione della maternità ma ha anche polemizzato con il suo ex fidanzato, che non ha ancora visto la neonata.

Mario Balotelli per me è un irresponsabile. A un certo punto non si è più interessato di niente, né di me, né di nostra figlia. Fino a prova contraria lui con me si doveva sposare. Questo era il nostro progetto, la nostra volontà. All’improvviso è crollato tutto e non so perché”

ha dichiarato a Chi la Fico, raccontando che accanto a lei in sala parto c’erano sua madre e suo fratello, il quale ha ripreso tutto con la telecamera. Ma super Mario no, non c’era.

“A Mario ho mandato messaggi dalle 15, quando sono iniziate le prime contrazioni, fino alle 18,30, quando sono entrata in sala parto. Sono uscita e gli ho rimandato i messaggi, subito dopo che Pia era nata. Solo a mezzanotte e mezza suona il mio telefono. ‘Mario?’. ‘Eh?’, mi dice. ‘Io ho partorito’. ‘Ah, ok. A me non interessa’. E ha riappeso. È stata l’ultima volta che l’ho sentito” ha detto la showgirl.

Da una parte, la felicità di essere diventata mamma, dall’altra un risentimento per quel papà Balotelli  che “non ha neppure la curiosità di sapere come è fatta sua figlia“. Tuttavia, “anche se lui non me lo chiederà più, sarò io a fare la prova del Dna. L’esito lo renderò pubblico per dimostrare al mondo che Pia è la figlia di Mario Balotelli” ha detto Raffaella, lasciando intendere che la sua maternità farà ancora discutere sui rotocalchi e in tv.

Dal signor Balotelli non ho avuto nessun aiuto economico. Lui vale più della Gioconda di Leonardo da Vinci, ma per sua figlia non ha sborsato un centesimo. Non ho mai ricevuto una telefonata per chiedermi se avessimo bisogno di qualcosa. Farò a meno di lui e dei suoi soldi“.

ha aggiunto la showgirl, che sulla copertina di Chi tiene in braccio la piccola Pia accanto ad un presepio napoletano. Un quadretto perfetto, quasi ad evidenziare che – a differenza della sacra natività – nella vita di Raffaella non ci sia un san Giuseppe – Balotelli pronto a vegliare la neonata. E Mario si presentasse da lei per vedere sua figlia proprio in occasione del Natale? “La porta per sua figlia resta aperta. La porta del mio cuore è chiusa per sempre” ha detto mamma Raffaella.

Lascia un commento

22 commenti su "RAFFAELLA FICO: BALOTELLI NON HA ANCORA VISTO NOSTRA FIGLIA PIA. E’ UN IRRESPONSABILE"

  1. @style_93 guarda che non mi riferivo alle cene di arcore ma al fatto di aver messo all'asta la sua presunta verginità per 1 milione di euro

  2. Nina, se secondo te scrivo stupidaggini dimmelo direttamente e citami... guarda che non mi offendo! :D Non mi sembra una cosa di poca importanza, visto che il nocciolo del discorso è tutto qui; Pia è figlia di Balotelli? Perchè lui si comporta così? Perchè non la riconosce e addirittura chiede il test del DNA? So che alla fine faranno tutti i test e lui dovrà riconoscerla per forza... la Fico magari ci ha provato, ma lui ci è cascato! Vorrei solo dire che i miei riferimenti al colore non erano minimamente razzisti... io e jo marito abbiamo adottato due sorelline del Camerun e le adoriamo. Era solo un giudizio spicciolo. :)