Ora in tendenza
“QUESTA DOMENICA”, “AMICI” E “IL MILIONARIO”: IL TRIS DELLA DOMENICA DI CANALE5. MA C’E’ ANCHE “BELLI DENTRO”
di Davide Maggio
21/09/2008 - 07:02

Domenica 5 ottobre parte la nuova programmazione del dì di festa di Canale5.
Ne abbiamo parlato e riparlato e, come DManticipato, il titolo del nuovo segmento affidato a Paola Perego sarà Questa Domenica (qui alcuni dettagli del programma).
La suddivisione del pomeriggio festivo dell’ammiraglia di casa Mediaset (che ricorda, per alcuni aspetti, La Giostra di Enrica Bonaccorti) vede, però, qualche sensibile variazione di orario e una piccola new entry. Ecco quello che dovrebbe essere il palinsesto pomeridiano della domenica di Canale5:
-
Ore 13.40: Belli Dentro in Prima TV
-
Ore 14.10: Amici di Maria De Filippi
-
Ore 16.30: Questa Domenica con Paola Perego
-
Ore 18.50: Chi Vuol Essere Milionario con Gerry Scotti
Vota il sondaggio dopo il salto:
[poll=67]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Zoro dice:
questa domenica sarà ugualissima a buona domenica, non capisco il perchè cambiare la prima parola per un programma uguale, cambierà solo qualcosina come praticamente ogni anno, praticamente la setssa cosa dell'italia allo specchio che è ugualissimo all'italia sul 2, solo che ha eliminuato sul 2 ed hanno messo allo specchio, ma sempre ugualiai nomi precedenti sono!
ignoto dice:
MA AMICI NN è GUARDAYTO SOLO DA ADOLESCENTI CHE DEFINITE IDIOTI SOLO XCHè GUARDANO LA DEFILIPPI
Davide Maggio dice:
@ STE: c'ho pensato piu' volte anche io ma se non e' stato fatto qualche motivo ci sarà.
STE dice:
io ho delle perplessità sul sistema Auditel. perchè l'efficacia o meno dei contenuti di un mezzo cosàdiffuso devono dipendere da pochi individui? adesso la sparo grossa: perchè non dotare TUTTE le tv di Auditel? in fase di acquisto il cliente sceglie se offrirsi o meno come ""cavia"". in caso affermativo comunica tutti i dati necessari per essere inserito nel panel. sarà poi a discrezione di Auditel accettare o meno la ""candidatura"".
Davide Maggio dice:
@ STE: purtroppo pare che il Momento della Verità non sia stato valutato positivamente per la domenica pomeriggio. Ed io ti dico la verità...sono d'accordo. Trovo il programma molto molto interessante (soprattutto per i colpi di scena a cui si potrebbe assistere) ma per la domenica pomeriggio, proprio per questo motivo, lo trovo inadatto; @ lorena e emanuele: pensa che su questo blog mi hanno sempre accusato di essere dalla parte di Mediaset :-) Personalmente ritengo giusto cio' che dici ma al tempo stesso è necessario che la tv si ponga un limite. Non per altro, ma semplicemente per essere un mezzo di comunicazione potentissimo col quale vengono trasmessi determinati messaggi. Ti faccio un esempio.. io sono il primo fan di Amici che mi piace molto. Si può di sicuro soprassedere a risse, liti e derivati per una volta alla settimana... ci si diverte tutti quanti. E' l'eccesso pero' che non va bene. Cioe'... sfruttare la rissa per metterla alla base di un programma o peggio ancora del succ
emanuele dice:
concordo con Lorena.....è inutile prendersela con mediaset.....finchè ci sarà quel gruppo di ragazzini idioti che guarda Amici e Uomini e donne la TV commerciale non potrà mai cambiare!!!.....io sinceramente mi dissocio da questo tipo di programmi pur essendo un giovane 23enne....quindi la domenica pomeriggio guardate Simona Ventura su rai due....è un programma divertente, spassoso, leggero e adatto ad un target giovanile!...io non mi speigo come si faccia a seguire un programma con Paola perego!!!
giuppi dice:
ciao davide,oggi leggevo un intervista di franco ricci direttore operazioni mediaset sul sole 24ore che tra le altre cose diceva che da novembre non ci saranno più produzioni mediaset a cinecittà... ma mi domando... cinecittà non è il quartier generale di maria de filippi e i suoi programmi??? stanno tutti per cambiare location??? sai dirmi qualcosa?
lorena dice:
ma perche criticate sempre la Mediaset??..è la gente che guarda questi programmi per questo loro vanno avanti cosi con questo sistema...quindi invece di criticare loro perche non criticate le persone che li guarda??siete stuffi??cambiate canale e la differenza si vedra..e chissa se l'anno prossimo non cambieranno il sistema..
paolidyou dice:
No non mi piace , è la solita solfa.... e poi chiudere il titolo ""Buona Domenica"" è un'ingiustizia...e poi anche Amici alla domenica è veramente pesante.... A Mediaset si credono tanto creativi ma di nulla c è ben poco. Se non ci fosse Maria a salvarli sarebbero nella m.... Allora meglio, di gran lunga, la Rai su molti aspetti!