Ora in tendenza

QUELLI CHE IL… GELO: LA CABELLO IGNORA SAVINO

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

28/09/2013 - 13:38

QUELLI CHE IL… GELO: LA CABELLO IGNORA SAVINO

Victoria Cabello

Il passaggio di consegne di Quelli che il Calcio non è sempre stato tutto rose e fiori. Per Victoria Cabello si: nel settembre del 2011 aprì la sua avventura nella domenica di Rai 2 con un omaggio floreale e un biglietto di “in bocca al lupo” ricevuti da Simona Ventura, fino a pochi mesi prima padrona del programma da dieci anni. Un gesto carino, apprezzato dall’ex volto di La7. Due anni dopo la storia si ripete, ma a metà: nuovo passaggio, via la Cabello e dentro Nicola Savino. Ma Victoria se ne infischia del nuovo conduttore.

Quelli che il Calcio, Nicola Savino: la Ventura si è fatta viva, la Cabello no

Nicola Savino, che dallo scorso 15 settembre ha ereditato il programma di Rai 2 da Victoria Cabello, dichiara in un’intervista a Gioia di non aver ricevuto alcuna chiamata o messaggio da parte della conduttrice, che evidentemente non ha digerito il cambio che l’ha vista, suo malgrado, protagonista uscente. Chi, invece, si è fatta viva è stata ancora Simona Ventura: “Mi ha scritto un sms: ‘Sei la persona più adatta per condurre questo programma‘” rivela Savino.

Quelli che il Calcio: un anno fa il primo “gelo” tra Nicola e Victoria

Un anno fa il “fattaccio”. Nicola Savino si candidò alla conduzione del programma, ammettendo senza troppi giri di parole di essere più adatto dell’allora titolare Victoria Cabello per questo genere di trasmissione:

“Impazzirei di gioia se mi proponessero Quelli Che: amo il calcio e lo conosco […] Purtroppo Victoria non sa molto di pallone e questa è una pecca.”

E qualcuno, dai vertici di Viale Mazzini, deve avergli dato ragione.

Lascia un commento

46 commenti su "QUELLI CHE IL… GELO: LA CABELLO IGNORA SAVINO"

  1. MisterGrr: io ho avuto il coraggio di vedere solo 1 minuto la prima puntata, poi sono scappato nella mia stanza, è bastato 1 minuto. Uno scempio, il mio programma preferito (lo vedevo sin da piccolino dai tempi di Fazio e poi con Simona e anche un po' con la Cabello) rovinato in quel modo. Simona comunque non lo pensa affatto quello che ha scritto secondo me, solo perchè è suo amico ha scritto così.

  2. Brava Victoria!!! tra l'altro il primo a non dire cose carine sulla Cabello alla conduzione di "quelli che" è stato proprio lui.

  3. tra l'altro savino con l'auricolare... della serie "sono inadatto, ditemi cosa fare"

  4. Ma Savino stattene zitto che fai più bella figura. Tu e Facchinetti dove fare solo radio. Non siete in grado di fare tv. E vorrei ben vedere che la Cabello non ti ha chiamato! Montato all'ennesima potenza

  5. Scusate, eh, prima fa quelle dichiarazioni e poi si aspetta pure un messaggio di auguri dal suo predecessore? Io mi chiedo se a volte la gente rifletta un secondo o pensa che tutto gli è dovuto. Povero cucciolo...ma per favore. Ho visto degli spezzoni di Quelli Che Savino. Poveri noi. Chissà quanto ci metteranno a capire che Savino è in grado di fare spalla a Linus a DJ e basta.

  6. Brava Victoria, Savino a casa!

  7. giuseppe barbera dice:

    la Cabllo era bravissima ed è stata ottima conduttrice, non meritava la sostituzione e il suo risentimento è motivato. Nicola Savino è ottimo come spalla, ma non si può dire che sia bravo conduttore

  8. Vichi fai bene ! Nn meritavi di nn essere ricplonfermata ! Da domani Savino con L'Arena e con Barbara calerà di 2-3 punti % sicuamente!

  9. Mamma mia Savino, che pesantezza! La Cabello ti ignora? Fa bene e non credo che le interesserà poi tanto se la Ventura ti ritiene la persona più adatta.

  10. Mi dispiace ma Savino alla conduzione di Quelli che è stato un vero e proprio autogoal della Rai. La trasmissione è a dir poco noiosa, poco interessante e a mio parere a breve termine un flop. Tutta un'altra pasta la versione della Cabello. Qualcuno mi spieghi il motivo del suo cambio.