Ora in tendenza

PRESTO IN ONDA DA QUESTO STUDIO…

di Davide Maggio

12/01/2008 - 02:41

PRESTO IN ONDA DA QUESTO STUDIO…
Boom

xxxxxx.jpg

..:: Quale programma verrà realizzato in questo studio? ::..

Lo studio è quello de I MIGLIORI ANNI, adesso in onda su RaiUno.

[curiosita]
Relativamente al programma si parla di 100 ragazzi che rappresentano gli anni in gara. In realtà sembra che i ragazzi siano 86.
[/curiosita]

Lascia un commento

42 commenti su "PRESTO IN ONDA DA QUESTO STUDIO…"

  1. si sono io il ragazzo ""smilzo""... le gag non sono preparate. io mi ero messo apposta in 4 fila in fondo per non essere tirato in ballo in queste situazioni perchè come si è visto sono un po' timido davanti le telecamere ;-) la scorsa settimana avevano fatto ballare un mio amico e quando Carlo Conti si è avvicinato pensavo che volesse chiamare ancora lui... vabbè alle fine ho ballato 3 lenti con 2 ragazze niente male hihi

  2. @ vicio80: Secondo me Mattia86 era il ragazzo magro che ha ballato con una ragazza del pubblico sulle note della canzone di Spagna...:-) credo al 90 per cento fosse proprio lui! Ho notato il corpo di ballo...si,ci sono alcuni ex ballerini di Amici delle scorse edizioni.

  3. E' il ragazzo col pizzetto,un pò in carne che ha ballato con una bella ragazza?Dovremmo chiedergli se lo sketch era preparato.A me è sembrato di si per via delle risposte della ragazza e visto anche che il secondo sabato che viene tirato in ballo da Conti.Hai notato il corpo di ballo?Io ho contato almeno 5 ballerini provenienti da Amici

  4. ma da dove va in onda i migliori anni??

  5. Questa sera mi è parso di vedere fra il pubblico de ""I migliori anni"" Mattia86,utente di questo blog...è stato tirato in ballo da Carlo Conti durante un momento della serata,è stato molto simpatico...qualcuno l'ha notato?!

  6. Ehi ciaoo!! Che bello! probabilemente fra il pubblico sabato ci sarò anche io!!! =))) comunque... ma Davide...come facevi ad essere negli studi??? ahahah sei troppo pieno di risorse!!!! :::)))

  7. Dopo averlo visto non vale, ma è i migliori anni! lo immaginavo, ma non ho fatto in tempo :P comunque la trasmissione è carina come idea e alcuni momenti, ma non è che rappresenti troppo gli anni citati. Anche perchè sono vincolati dagli ospiti che possono venire e quindi non mettono personaggi più significativi per personaggi di che meno rappresentano quegli anni(non tutti i presenti ovviamente). Insomma con qualche filmato in più sarebbe stato più realistico! Comunque spero vada avanti, la musica in TV è sempre ben accetta! Saluti

  8. @Giò: A me hanno fatto venire in mente la prima Fattoria, quella di Daria Bignardi... ma forse mi sbaglio...

  9. Anch'io ho visto un pezzettino del programma, all'inizio, e chiaramente lo studio è quello. Come al solito in tv sembra più grande ;) Siccome mi sto scervellando da quando ho visto la foto, qualcuno mi sa dire dove ho già visto quelle fasce che formano una specie di trama nella parte superiore?

  10. Ho guardato un pò il programma di Conti e la foto è proprio dello studio dal quale va in onda il programma(del quale mi è piaciuto solo Conti, la Camassa e la Vandone)

  11. E' l' ospizio di Conti I MIGLIORI ANNI

  12. @ Capitano Sal : bella idea. Ci penso su.

  13. Capitano Sal dice:

    suggerimento @ davide maggio visto che disponi di varie foto,anche del passato e visto che noi siamo abbastanza attenti ai dettagli,potresti periodicamente mettere una foto di qualche pezzo di scenografia dalla quale gli utenti devono risalire al programma. pensaci!

  14. vorrei farvi notare che c'è un numero 50 nello sfondo... quindi, secondo me, è il programma di Carlo Conti ""I migliori anni""...

  15. anch'io avevo pensato a la sai l'ultima...

  16. vedendo la scenografia con la scritta ""varietà"" e il monoscopio della rai credo propio che sia "" i migliori anni"" di carlo conti, non credo porpio che mediaset includi in una delle sue scenografie il logo della rai^^

  17. mah, secondo me è la sai l'ultima...

  18. L'UNICA COSA CERTA è CHE è UN PROGRAMMA RAI!

  19. BON TON di milly carlucci - a me sembra lo studio di Uno mattina...

  20. Capitano Sal dice:

    uomo e gentiluomo con milly?

  21. anch'io pensavo a mattino 5 ma c'è il logo rai

  22. Penso anche che io che sia più nello stile dei programmi mediaset nonstante ciò penso sia lo studio di I migliori anni

  23. si,è Mattino 5,altrimenti gia stasera Davide ci avrebbe confermato tutto sullo studio.

  24. MATTINO 5 anche per me. Sembra più uno studio di mediaset che della rai.

  25. Come fa ad andare in onda mattino 5 con il monoscopio della Rai sulla scenografia, dai??!?!? ;) E' il programma di Conti, i migliori anni della nostra vita. Anche perchè le poltroncine sullo sfondo saranno quelle dove siederanno gli ospiti (markette!) della puntata e nella poltrona argentata ci mettiamo magari una bella miss italia o alba parietti o qualcosa tipo margioglio! Insomma tipico stile Conti...tipico stile Rai!!! Tipico target!!!

  26. MATTINO 5 senza dubbio

  27. Secondo me è il nuovo programma di fiorello che andrà in onda su rai1

  28. Lo studio della trasmissione di Carlo Conti... C'è anche il logo Rai tra le varie immagini...

  29. Si,anche secondo me è lo studio de ""I migliori anni"" presentato da Carlo Conti...la scenografia fa molto ""Endemol""...e il programma,se non sbaglio, è prodotto da Endemol!

  30. Sarà dei migliori anni ma non sembra nel tipico stile di raiuno...

  31. anche secondo me lo show di carlo conti...tutte quelle facce sullo sfondo...

  32. secondo me mattino 5

  33. @daniele ma se va in diretta di sabato? e le prove il venerdÃ....

  34. Credo anche io che sia lo studio della trasmissione ""I migliori anni"" con Carlo Conti...che tra l'altro giovedi ho il piacere di vedere dal vivo...mitico Carlo

  35. anche secondo è lo studio dei migliori anni!!!

  36. anche secondo me il programma di Carlo Conti...

  37. ...""I migliori anni"" (...alla fine è questo il titolo?...oppure ""Anni e Anni""???), Rai 1 con Carlo Conti!

  38. Immagino la trasmissione di Carlo Conti che va in onda da stasera

  39. Non credo proprio che sia il grande fratello... Forse è il nuovo programma della mattina di canale 5???

  40. Andrea Ferrario dice:

    grande fratello

  41. Boh, tiro a indovinare... Forse è lo studio del nuovo programma con Fiorello, W Radio Due... Minuti (non so se è il titolo definitivo), dal 21 gennaio su Rai Uno dopo il Tg1 delle 20:00.