Ora in tendenza
PREMIUM: SI SPENGONO BBC KNOWLEDGE E DISCOVERY WORLD. ARRIVANO JOI+24 E STORIES+24
di Marco Leardi
01/03/2016 - 12:55

Novità in arrivo per gli abbonati a Premium. Da oggi – 1 marzo 2016 – sulla piattaforma pay di Mediaset scompariranno due canali e ne arriveranno altri due. Il tutto, fa sapere l’azienda di Cologno, per “migliorare la nostra offerta di canali serie tv“. In particolare, a spegnersi dall’onda saranno i canali di documentari BBC Knowledge e Discovery World, mentre si attiveranno Premium Joi+24 e Premium Stories+24.
“Risintonizza la tua tv o il decoder” raccomanda Mediaset, che da oggi metterà a punto qualche novità. BBC Knowledge e Discovery World non saranno più visibili in televisione, ma i loro documentari si trasferiranno on demand in una apposita sezione di Premium Play. Potranno quindi essere visti sui dispositivi abilitati, come pc, tablet e smartphone. Un vero peccato per gli appassionati del genere, che avevano a disposizione due canali di documentari in senso stretto (offerta interessante anche rispetto alla concorrenza di Sky).
In compenso, Mediaset Premium accenderà due nuovi (si fa per dire) canali per potenziare la visione di serie comedy, sitcom, ma anche drama e spy stories. Gli abbonati troveranno quindi Premium Joi+24 (al numero 316) e Premium Stories+24, che trasmetteranno la programmazione dei due rispettivi canali con 24 ore di ritardo. La novità arriva pochi giorni prima di un interessante debutto: quello della serie tv Mr Robot, che partirà giovedì 3 marzo in prima serata su Premium Stories.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Giulio dice:
Vergognoso. Senza avvisare e dire nulla. Aumento del 20% e eliminazione degli unici canali decenti per chi non segue il calcio. Darò disdetta.
Maurizio dice:
Tolgono 2 canali interessanti ed istruttivi, anche per i figli, per aggiungerne altri 2 sulle serie TV che al confronto sono stupidaggini. Un'ingiusta idiozia!
carlo dice:
di punto in bianco cancellati due bei canali, vergogna
ornella C. dice:
Hanno appena aumentato l abbonamento, per ora lo tengo perché in famiglia vedono il calcio, ma io sono infuriata. Togliere due canali interessanti, e aumentare le serie TV Tutta fuffa! Hanno perso la mia fiducia, quando mi scade la tessera lascio. Bella scelta! Complimenti.
orlando dice:
Dal 01-01-2016 hanno aumentato l'abbonamento del 20% e dal 1° marzo tolgono due canali dei più interessanti,prendi la botta e taci.NO E!!!!!
giorgio coluccini dice:
dopo la decisione di togliere 2 canali ( discovery/bbc ) eì arrivato il momento di disdire l'abbonamento ,,,,e passare a sky
Pasquale dice:
Disdico l'abbonamento.
massimo dice:
DUE CANALI INTERESSANTI TOLTI PER RIPETIZIONI è UNO SCHIFO
gabriele dice:
Una vergogna. Ma si può disdire senza pagare le penali?
Francesco dice:
Che fregatura!!! Ma poi così, senza nemmeno avvertire? CHE CLASSE! Darei la disdetta subito, purtroppo sono neo abbonato e ancora non posso. Ma dall'anno prossimo COL CAVOLO che mi tengo questa tv mediocre solo per il calcio piu qualche inutile canale frulla cervelli e senza bbc knowledge. VERGOGNATEVI TRUFFATORI MI AVEVATE PROMESSO UN ANNO DI DOCUMENTARI! #premiumladri #ridatemibbcknowledge