Ora in tendenza
PREMIO TV 2015: TUTTI I VINCITORI
di Stefania Stefanelli
25/05/2015 - 21:15
E’ andato in onda questa sera – lunedì 25 maggio 2015 – in diretta dagli studi 5 della Dear in Roma il Premio Tv 2015. La 55esima edizione del premio creato da Daniele Piombi si è vestita da vero e proprio show e sul palco sono saliti numerosi ospiti per esibirsi a suon di musica e canzoni. Oltre a presentare una performance di Massimo Ranieri, il conduttore Fabrizio Frizzi ha ritrovato per esempio i suoi colleghi di Tale e Quale Show: la vincitrice della quarta edizione Serena Rossi che ha omaggiato Whitney Houston, Valerio Scanu Stevie Wonder e Roberta Giarrusso ha interpretato di nuovo Emma al fianco di Alessandro Greco/Kekko dei Modà.
Premio Tv 2015: tutti gli ospiti
Ed Emma Marrone si è “sdoppiata”, dal momento che ha presenziato anche l’originale accanto a Maria De Filippi, Elisa e Giuliano Peparini in rappresentanza di Amici 2015. Tra gli ospiti della serata i conduttori ed inviati di Striscia la notizia, Milly Carlucci ed il team di Ballando con le stelle 10, Arisa e Costantino della Gherardesca nonché Rita Dalla Chiesa, prossimamente su Rai 1 con La posta del cuore proprio insieme a Frizzi. Mentre a rappresentare The Voice Francesco e Roby Facchinetti, Noemi, Federico Russo e Valentina Correani. Ma vediamo quali sono stati i premi assegnati nel corso della serata.
Premio Tv 2015: tutti i vincitori e risultati televoto
Premio Tv 2015 – Evento straordinario televisivo dell’anno: I Dieci Comandamenti
Premio Tv 2015 – Personaggio Femminile dell’anno: Maria De Filippi
Premio Tv 2015 – Personaggio Maschile dell’anno: Carlo Conti
Premio Tv 2015 – Miglior Fiction: Braccialetti Rossi
Premio Tv 2015 – Rivelazione televisiva dell’anno: Frank Matano
Premio Tv 2015 – Menzione Social: non assegnata. I tre programmi più votati sono risultati – in ordine sparso – The Voice, Ballando con le stelle e Amici
Premio Tv 2015 – Premio Speciale Miglior Servizio Giornalistico: TG1 con il reportage Il grande salto
Premio Tv 2015 – Top Ten: Amici, Festival di Sanremo 2015, The Voice of Italy, Le Iene Show, Ballando con le stelle, Striscia la notizia, Sogno e son desto, Pechino Express, Tale e Quale Show, MasterChef
Premio Tv 2015 – Miglior Trasmissione Televisiva dell’anno: Tale e Quale Show
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.

Lucantonio Prezioso dice:
Avrebbe dovuto vincere amici come programma dell anno non tale quale. Ma poi come si fa a premiare ballando o the voice e snobbare isola c'e posta x facto scherzi a parte e tu si que Valdés?
Vince! dice:
Prima il premio della migliore trasmissione era sdoppiato: una statuetta l'assegnava l'Accademia e l'altra il pubblico da casa. Mentre il pubblico da casa ha sempre premiato programmi Rai, l'altro trofeo è andato anche a Mediaset.
AD=VIVI dice:
Dagli anni ottanta ad oggi quante volte ha vinto un programma NON Rai?
rien dice:
Da quello che leggo on giro, i mediasettari sono patologici, francamente insopportabili. Certi accanimenti mi sembrano malati.
ros09 dice:
Scandalosa l'assenza di C'è Posta per Te e Tu si Que Vales, programmi che hanno battuto costantemente/nettamente Ballando con le Stelle e Notti sul Ghiaccio...ah, dimenticavo! 4 oscar alla De Filippi e 3 a Conti sarebbe stato sconveniente, siamo su Rai1. Scusate.
ros09 dice:
Il premio social doveva essere di Amici, poche storie. Ha un fandom costituito da gente che passa le giornate sui social, Ballando ha usato i mezzucci per vincere ma alla fine hanno tolto addirittura la categoria...assurdo. Tale e Quale ha vinto semplicemente perchè siamo in Rai, ma sinceramente gli preferisco di gran lunga Amici, X-Factor, ITG e Masterchef. Tale e Quale vive di finto buonismo, vive di vip che giocano a fare le macchiette e che rovinano pure l'immagine degli artisti che vanno ad imitare stonando pesantemente (a parte i concorrenti che son cantanti, tipo Scanu), ieri quei siparietti li ho trovati stucchevoli e noiosi. Ovviamente Conti voleva anche il premio per l'eredità, ma si dimentica del flop primaverile di "Si può fare", lasciamo stare XD
Max 26 dice:
Non sono d'accordo sull'isola dei famosi; andava messa, sia come ascolti che come risalto social e media. E' un pò uno scandalo, e mancava pure C'è posta che ha disintegrato la carlucci; per non parlare di tu si que vales, che ha battuto tutte le volte Milly ad eccezione della prima puntata.
Max 26 dice:
Hanno inquadrato la De Filippi almeno 250 volte durante la serata. Che la Rai voglia tentare il colpaccio?
cocodrile90 dice:
io avrei premiato anche made in sud, un bel programma per tutta la famiglia
griser dice:
Purtroppo ho cambiato dopo le imitazioni di Emma ed Elisa (cosa si deve fare per guadagnare 2 soldi) e l'attimo erotico di Albertazzi con le cosce della ballerina. Ho perso l'attimo Bastianich contro Ricci ma sei fossi stata Sky/Magnolia non mi sarei presentato a ritirare il premio e avrei fatto un comunicato stampa insultando Striscia e i suoi servizi non troppo trasparenti. Comunque chi ha eretto Ricci fracassatore di decoder? Io masterchef lo guardo perchè mi piace e poi se ci sono delle magagne (cosa che fanno anche loro e Mediaset) sti gran cavoli