Ora in tendenza
PREMIO TV 2014: TUTTI I VINCITORI. LITTIZZETTO E CONTI PERSONAGGI DELL’ANNO, AFFARI TUOI MIGLIORE TRASMISSIONE
di Stefania Stefanelli
09/03/2014 - 22:26
E’ andata in onda questa sera su Rai 1 la 54° edizione del Premio Regia Televisiva, il vecchio Oscar della Tv nato nel lontano 1961 da un’idea di Daniele Piombi. Una serata di musica e spettacolo che ha ripercorso la passata stagione televisiva offrendo al pubblico da casa le canzoni di Gianni Morandi, le migliori imitazioni di Tale e Quale Show, la dissacrante ironia di Ezio Greggio riguardo l’ultimo “geriatrico” Festival di Sanremo e vari altri sketch. Tra cui quello che ha visto protagonista Paolo Bonolis, non presente in studio ma in collegamento da Londra, e il momento selfie condiviso da Ilary Blasi con Daniele Piombi e il conduttore della serata Fabrizio Frizzi. Che non ha perso l’occasione per esibirsi dal vivo con Piero Pelù, da lui straordinariamente imitato proprio a Tale e Quale Show.
Premio Tv 2014: tutti i vincitori
Riassumiamo dunque tutti i vincitori del Premio Tv 2014, primo e ormai unico riconoscimento televisivo presente in Italia dopo l’eliminazione dai palinsesti di Canale 5 dei Telegatti (trasmessi per l’ultima volta nel 2008).
Miglior Personaggio maschile: Carlo Conti
Miglior Personaggio Femminile: Luciana Littizzetto
Miglior Fiction: Don Matteo 9
Miglior Tg: Sky Tg 24
Premio TV 2014 – I 10 programmi vincitori (scelti all’interno della top 20)
.
Affari Tuoi (Rai1)
Avanti un Altro (Canale 5)
Ballando con le stelle (Rai1)
Le Iene Show (Italia1)
L’Eredità (Rai1)
Report (Rai3)
Sogno e son desto (Rai1)
Striscia la Notizia (Canale 5)
Tale e Quale Show (Rai1)
The Voice of Italy (Rai2)
.
Premio TV 2014: i premi speciali
.
L’Accademia quest’anno ha anche assegnato due premi speciali:
Edicola Fiore – Miglior Programma Web
Gianni Morandi – Live in Arena – Evento Straordinario Tv dell’anno
Premio Tv 2014: il pubblico da casa sceglie Affari Tuoi come Miglior Trasmissione dell’anno
Consegnati i succitati premi, il pubblico da casa assegna la statuetta più ambita, quella della Miglior Trasmissione dell’anno, esprimendo le proprie preferenze attraverso il televoto: Affari Tuoi trionfa ed un emozionatissimo Flavio Insinna ritira il premio dedicandolo al padre scomparso.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.









Conte Dracula dice:
programma vergogna tv 2014
tonio dice:
se il trash AFFARI TUOI è il miglior programma io mi ritiro in convento
W.Rai uno dice:
La Rai celebra se stessa, è vero ma ricordiamoci quando c'èrano i telegatti e mediaset era più premiata ...., e certo giocavano in casa!!!! e lo stesso fa la Rai
giuseppe dice:
sarebbe un offesa alla rai assegnare un premio a pomeriggio 5 uomini e donne il segreto e cento vetrine gia e tanto se hanno premiato il quiz demenziale di Bonolis
Fiò dice:
Che ridere... La rai celebra se stessa... Littizzetto "batte" De Filippi... E non c'è traccia di premi a Masterchef o Xfactor... Ma giusto x fare un esempio...
marco de santis dice:
Confermato gf all'interno di pomeriggio 5 alle 18 30
Francesco dice:
Ma il premio al tg? Dimenticato?
Loryx93 dice:
Non riesco proprio a concepire il Perchè Braccialetti Rossi non sia stato premiato,Tutto il rispetto per Don Matteo ma c'è da più di dieci anni e non è mai cambiato di una virgola,invece Braccialetti meritava proprio perchè è un prodotto innovativo e che tratta un tema delicato con delicatezza e grande umanità.
matteo dice:
danno solo i premi alla RAI
daniele dice:
Il segreto, D'urso e Maria De Filippi quest'anno gli hanno stracciati e non hanno nessun premio... E' UNA COSA RIDICOLA.