Ora in tendenza

PREMIO REGIA TELEVISIVA 2010: DM, LA TV DIETRO LE QUINTE. MA ANCHE DENTRO LE BORSE!

di Davide Maggio

19/03/2010 - 19:39

PREMIO REGIA TELEVISIVA 2010: DM, LA TV DIETRO LE QUINTE. MA ANCHE DENTRO LE BORSE!

Il titolo dell’articolo può trarvi in inganno. Non siamo di certo arrivati a frugare nelle borse degli addetti ai lavori per offrirvi anteprime succulente ma, dietro le quinte del Premio Regia Televisiva 2010, nella borsa di una notissima conduttrice siamo riusciti a “metterci il naso”. Per volontà della diretta interessata, naturalmente. 

Nel corso di un’intevista che leggerete a breve, proprio nella stanza adiacente al celeberrimo balcone che ospita Vincenzo Mollica e il conduttore di turno del Festival di Sanremo per il tradizionale collegamento col TG1, la conduttrice “titolare della borsa” ad una nostra domanda risponde così: “guarda Davide, proprio per questo motivo, porto sempre con me questo “storico cimelio“. E via con l’apertura della borsa e l’esibizione del “reperto”.

Il cimelio, tra un portafogli di Louis Vuitton ed un paio di RayBan con lenti verdi, è quello che vedete nell’immagine d’apertura. Cosa sarà e a quale conduttrice apparterrà?

Lascia un commento

49 commenti su "PREMIO REGIA TELEVISIVA 2010: DM, LA TV DIETRO LE QUINTE. MA ANCHE DENTRO LE BORSE!"

  1. Gioelisa Fidati. L'hanno indovinato in un battibaleno E' la Carlucci. Nicola sembra essere un'eminenza in materia. Sorpresone mandato a ramengo, e il buon Davide Maggio ha dovuto mischiare le carte, per riaccendere la suspence Stop.

  2. io non ci sto capendo un'emerita cippa... risolvere il cubo di rubrik a confronto di questo è una passeggiata

  3. Uff non capisco..... Da quanto ho capito la Clerici non ha parlato con i giornalisti... Avete intervistato Milly Carlucci e c'era Carlo Conti che teneva il foglio..... Boh.... Mi arrendo!

  4. gioelisa Volendo c'è un altro indizio interessante che (ancora) nessuno ha notato. Ma lo trovate nel pezzo dedicato ai 10 finalisti del Premio TV

  5. @Pepe: Aahahhaha!!!

  6. gioelisa Diciamo che Tolkien al tuo cospetto sembra un neorealista :)