Ora in tendenza
PREMIO REGIA TELEVISIVA 2010: DM, LA TV DIETRO LE QUINTE. MA ANCHE DENTRO LE BORSE!
di Davide Maggio
19/03/2010 - 19:39

Il titolo dell’articolo può trarvi in inganno. Non siamo di certo arrivati a frugare nelle borse degli addetti ai lavori per offrirvi anteprime succulente ma, dietro le quinte del Premio Regia Televisiva 2010, nella borsa di una notissima conduttrice siamo riusciti a “metterci il naso”. Per volontà della diretta interessata, naturalmente.
Nel corso di un’intevista che leggerete a breve, proprio nella stanza adiacente al celeberrimo balcone che ospita Vincenzo Mollica e il conduttore di turno del Festival di Sanremo per il tradizionale collegamento col TG1, la conduttrice “titolare della borsa” ad una nostra domanda risponde così: “guarda Davide, proprio per questo motivo, porto sempre con me questo “storico cimelio“. E via con l’apertura della borsa e l’esibizione del “reperto”.
Il cimelio, tra un portafogli di Louis Vuitton ed un paio di RayBan con lenti verdi, è quello che vedete nell’immagine d’apertura. Cosa sarà e a quale conduttrice apparterrà?
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Pape Satan dice:
Gioelisa Fidati. L'hanno indovinato in un battibaleno E' la Carlucci. Nicola sembra essere un'eminenza in materia. Sorpresone mandato a ramengo, e il buon Davide Maggio ha dovuto mischiare le carte, per riaccendere la suspence Stop.
Francesca Galici dice:
io non ci sto capendo un'emerita cippa... risolvere il cubo di rubrik a confronto di questo è una passeggiata
gioelisa dice:
Uff non capisco..... Da quanto ho capito la Clerici non ha parlato con i giornalisti... Avete intervistato Milly Carlucci e c'era Carlo Conti che teneva il foglio..... Boh.... Mi arrendo!
Daniele Pasquini dice:
gioelisa Volendo c'è un altro indizio interessante che (ancora) nessuno ha notato. Ma lo trovate nel pezzo dedicato ai 10 finalisti del Premio TV
gioelisa dice:
@Pepe: Aahahhaha!!!
Pape Satan dice:
gioelisa Diciamo che Tolkien al tuo cospetto sembra un neorealista :)