Ora in tendenza
POMERIGGIO CINQUE: MARIA CARMELA THE BEST WOMAN IN TOWN (!!!)
di Gianluca Camilleri
12/09/2011 - 17:51

E’ carica la bislacca di Cologno. Due mesi di assenza dal video devono essere stati troppi per una stakanovista come lei che annuncia in apertura di trasmissione “tantissime novità, soprattutto relative a Baila in esclusiva per gli spettatori di Pomeriggio Cinque“. In realtà l’apertura di trasmissione è contraddistinta dalla solita autoreferenzialità con gli immancabili ringraziamenti alle casalinghe conosciute in giro per l’Italia “che guardano il programma mentre stirano i vestiti” e la presentazione del blog in cui si può intervenire per segnalare critiche e consigli e che non serve solo a fare i “complimenti per la trasmissione” anche se poi vengono letti solo messaggi di elogio.
Ma la chicca è certamente un cartellone con la scritta “Barbara the best woman in town” presente nel jingle che lancia gli spot pubblicitari: stendiamo un velo pietoso. Errare è umano ma perseverare diabolico, la D’Urso continua a ripetere gli errori che le sono costati cari negli anni scorsi (vedi l’incetta di Teleratti conquistati a maggio) e non le hanno risparmiato alcune frecciatine di colleghi (citofonare Mara Venier che l’ha definita “poco elegante” proprio qualche giorno fa). Un’immodestia che le ha causato un calo di consensi dopo la sobrietà mostrata all’epoca di Mattino Cinque.
Perfino nella “D’Urso-intervista” con Lino Banfi, la nostra Maria Carmela trova il modo di appropriarsi di cause che coinvolgono tutto l’universo creato. Questa volta non è la violenza sulle donne, vero cavallo di battaglia della conduttrice, ad essere chiamata in causa ma la lotta all’omofobia: l’ex nonno Libero racconta un aneddoto relativo al padre che difendeva gli omosessuali, ancora molto discriminati nel periodo in cui visse, e Maria Carmela lo interrompe immediatamente: “Quella contro l’omofobia è una mia battaglia personale“.
Siamo solo alla prima puntata, ma avremmo già un suggerimento da segnalare al blog della trasmissione: cara Barbara, perchè non ti immergi in una piscina colma d’umiltà? Chissà se il solerte valletto accetterebbe di leggere la nostra missiva in diretta…
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
















WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:
io ho visto un pezzo di intervista di Banfi. qualunque argomento Banfi trattava, anche leggero, lei aveva gli occhi di fuori e la bocca aperta. e basta cavolo.
paolo dice:
Bravo Chriisss! Dancer sei mitico!
Schattol89 dice:
Chris83tp: quoto al 100% - per fortuna non sono il solo a pensarla così grazieeeeeee
chris83tp dice:
perchè adesso credete pure che l'ha richiesto lei fatemi capire??? io non amo la d'urso ma questo dargli contro continuamente ovunque me la sta facendo piacere sempre +...se se spara a zero sui colleghi non va bene, e se parla di se non va bene, ma perchè chi non autosponsorizza un proprio programma??? lo fa conti, scotti, bonolis ecc nessuno urla lo scandalo lo fa lei si deve sempre sottolineare la cosa BASTA... PS ha vinto i ratti quest'anno per un accanimento non perchè li meritava, c'è chi ha fatto peggio di lei...
fabioterr dice:
Mi chiedo perchè hanno aperto lo studio se l'altra parte non lo usano per niente? Avrebbe dovuto fare l'intervista da quell'altro lato per cambiare un pò.
Schattol89 dice:
Ica: concordo al 100% l'avesse fatto la Venier sarebbe stata osannata!
paolo dice:
Siete ridicoli! Attaccate la D'Urso su ogni fronte. Ho trovato l'intervista a Banfi moooolto più bella e interessante di una cicciona o delle Miss nude squalificate. Ma tantè...
lca dice:
Anche io avevo notato il "Barbara the best woman in town" ahahah Tutto dipende da come si vuole prendere la cosa. Io la prendo in maniera simpatica e dico che mi ha divertito la cosa :-) Poi ognuno la pensa come vuole.
Alessandro dice:
Standing ovation all'articolo!!! Siamo alla follia -.- a 15 minuti di spottoni, elogi, proclami egocentrici eravamo anche abituati.. ma la faccina con 'the best' non si può.. Una piscina colma di umiltà? Non basterebbe il Mediterraneo! Puro sconcerto.
Schattol89 dice:
..Ho capito che la D'urso non piace a questo blog, ma utilizzare ogni pretesto per attaccarla mi sembra eccessivo...