Ora in tendenza

POMERIGGIO 5: MARIA CARMELA ANNUNCIA ALEX GADEA (TRISTAN DE IL SEGRETO).

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

13/09/2013 - 16:16

POMERIGGIO 5: MARIA CARMELA ANNUNCIA ALEX GADEA (TRISTAN DE IL SEGRETO).

Alex Gadea

Tristan, prima o poi ci sarà!

Aggiornamento ore 16.16 – Barbara D’Urso, nel consueto lancio durante l’ultimo slot di pubblicità de Il Segreto, ha chiarito “l’equivoco” di ieri, dicendo:

“Anche oggi dentro Il Segreto. E anche oggi vi dico Che Trìstan sta per arrivare… qua! A momenti… a giorni… prima o poi, quando meno ve lo immaginate, ve lo aspettate, Trìstan si materializzerà qui. Già è tutto confermato, voi abbiate fiducia perché se dico una cosa, quella è: arriverà Trìstan! Prima o poi… più prima, che poi.”

Insomma, quello di ieri non era un annuncio immediato, ma un’ipotesi sul futuro. Mal posta. Se volete vedere Alex Gadea a Pomeriggio Cinque, non vi resta che aspettare. Da quel che ci risulta nella migliore delle ipotesi Alex Gadea non sarà ospite della conduttrice partenopea prima di metà ottobre.

Pomeriggio 5: Alex Gadea non c’è!

Uno strano caso si è verificato ieri nel day time di Canale5. Una sparizione misteriosa e irrisolta per la quale verrebbe voglia di rivolgersi a Montalbano, se non fosse che il commissario fa parte della scuderia concorrente e dunque forse non farebbe altro che confondere le acque. Che già non sono chiare.

Tutto comincia quando Barbara D’Urso, durante l’ultimo slot pubblicitario de Il Segreto, si collega in diretta dallo studio di Pomeriggio Cinque dando appuntamento ai telespettatori di lì a pochi minuti, annunciando la presenza nel programma, lì con lei (ci tiene a precisarlo), di Trìstan (che però sarebbe Tristàn) ovvero Alex Gadea, protagonista maschile della telenovela.

Gli appassionati de Il Segreto restano incollati allo schermo per non perdersi la prima ospitata italiana del loro beniamino, ma non sono gli unici a farlo. L’attore, infatti, (come vi abbiamo annunciato) ha deciso improvvisamente di lasciare la telenovela del momento. Sentire, dunque, dalla sua viva voce qualcosa al riguardo sarebbe stato interessante.

Ma niente: quando Pomeriggio Cinque inizia, di Trìstan non c’è traccia. Dal momento che la trasmissione durerà oltre quattro ore, di tempo ce n’è e dunque il telespettatore si arma di pazienza e aspetta, seguendo i vari servizi del programma. Aspetta, intrattenendosi con la super mega intervista ad Antonella Mosetti, all’ex marito con cui ha di nuovo un rapporto civile e alla figlia sedicenne (roba forte, per dire!). Ma ancora niente. Per non farla troppo lunga, si arriva alla fine della trasmissione e di Alex Gadea non c’è traccia.

Ora, ci vorrebbe poco ad essere maliziosi e pensare che la D’Urso abbia usato il nome dell’attore durante la pausa pubblicitaria del programma che gli ha dato la notorietà, per trattenere i telespettatori su Canale 5. Ma non ne avrebbe avuto bisogno visto che Pomeriggio Cinque, come ha sottolineato oggi lei stessa più volte, in questa settimana è stato il programma più visto del daytime.

E poi la malizia non paga, dunque è più giusto pensare che l’attore doveva esserci e poi alla fine, per un contrattempo, non è potuto più intervenire. Caso vuole, però, che una telefonata all’ufficio stampa de Il Segreto noi l’abbiam fatta e ci è stata categoricamente smentita la presenza in Italia dell’attore.

Diciamo che sarebbe stato giusto spendere due parole per spiegare l’accaduto al pubblico, invece di far finta che quell’annuncio iniziale non fosse mai esistito!

[Il SEGRETO ANTICIPAZIONI DI LUNEDI 16 SETTEMBRE 2013]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: PEPA SI SPOSA CON…]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ARRIVA LA GEMELLA DI ANGUSTIAS]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

#TeleRatti2013 Vota il peggio della Tv

CLICCA QUI

Lascia un commento

24 commenti su "POMERIGGIO 5: MARIA CARMELA ANNUNCIA ALEX GADEA (TRISTAN DE IL SEGRETO)."

  1. Alla fine in mezzo a tutta questa baraonda di lotte per gli ascolti chi la spunta ?una telenovelas!se pur avvincente sempre di telenovelas si tratta e ne sono contenta visto che l'ho sempre scritto di non discriminare questa categoria .Adesso i risultati mi hanno dato ragione 'e sono sicura che in mezzo ai 3 milioni di spettatori che fa ci sono pure quelli che dicevano che le telenovelas le guardano il popolino medio basso.BENVENUTI TRA NOI.

  2. @iki questo pure e' vero

  3. Annamaria:che c'entra? Allora anche l'anno scorso VID ha vinto per demerito di Pomeriggio5. Non ha senso quello che dici PS:parla una che sta aspettando l'arrivo di Rita su La7 e che solo ieri ero sintonizzata su pomeriggio5 perché pensavo ci fosse Alex Gadea

  4. Controllate gli ascolti di ieri con quelli dell'altro ieri, per Pomeriggio5. Un aumento ingiustificato di pubblico. Io dico solo che il Segreto è seguito da 3 milioni di persone, lacune delle quale si saranno fermate su Pomeriggio5 dopo questo annuncio - e magari , normalmente, quelle persone non guardano la D'Urso- Quindi dico che l'aumento di pubblico di ieri è sospetto e forse drogato. Aspettiamo oggi per la conferma su share e pubblico. Mi aspetto la D'Urso sempre al 19%

  5. Senza un minimo di rispetto per i telespettatori, ingannati e presi in giro. Se fosse stata in buonafede, si sarebbe scusata ieri. Qualsiasi cosa dica oggi, sarà solo una banale giustificazione..

  6. Gli ascolti della puntata di ieri sono stati decisamente più alti di tutte le puntate precedenti. 19% SHARE nella seconda parte. Non ho visto la puntata e nemmeno l'annuncio dell'attore presunto ospite. Che non lo sappiamo che la Perego e la D'Urso sono arcinemiche e che proprio quest'ultima farebbe di tutto per dare lo schiaffo morale alla Prestina?

  7. non ho seguito la vicenda, ma vedo che ci ha messo una bella toppa, la Mosetti family wow!!! il cesarone direbbe:che amarezz...

  8. @davide maggio Hai ragione, era per far capire che vince miseramente, solo per demerito della ViD. Vedi? Neanche ieri ha fatto il botto, nonostante tutto. Non si fa cosi', ma quante gliene stanno dicendo, non hai idea. Era ora

  9. Io per vendetta l'ho votata ai TeleRatti, speriamo che vinca. Non si fa così