Ora in tendenza

IL SEGRETO DA LUNEDI ALLE 16:10. NUOVO GRATTACAPO PER LA VITA IN DIRETTA? (ANTICIPAZIONI)

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

13/09/2013 - 15:10

IL SEGRETO DA LUNEDI ALLE 16:10. NUOVO GRATTACAPO PER LA VITA IN DIRETTA? (ANTICIPAZIONI)

Il Segreto - Tristan e Pepa

Proseguono le avventure de Il Segreto, la telenovela di Canale 5 che da rivelazione dell’estate si è trasformata in uno dei programmi di punta dell’autunno, sul quale Mediaset punta per ravvivare il pomeriggio della rete ammiraglia e trainare il Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso (qui notizie sull’assenza di Alex Gadea, annunciato ieri come ospite della trasmissione).

Il Segreto da lunedì 16 settembre in onda alle 16:10. Nuovo grattacapo per La Vita In Diretta?

Con la ripresa della normale programmazione autunnale, e dunque con l’arrivo della nuova stagione di Uomini e donne (qui i nuovi tronisti), la telenovela spagnola cambia orario, slittando di quasi un’ora e mezza. L’appuntamento con le vicende di Pepa e degli altri personaggi sarà dunque alle 16:10. Uno spostamento che siamo sicuri sarà destinato a cambiare ulteriormente gli equilibri del pomeriggio. C’è da scommetterci che buona parte dei tre milioni (circa) di spettatori non abbandonerà la telenovela, con buona pace di Franco di Mare e Paola Perego. Non bastassero gli insufficienti risultati d’ascolto di questa settimana de La Vita In Diretta, i due conduttori dovranno fare i conti con il più temibile degli avversari che con ogni probabilità supererà abbondantemente il 20% di share. Nel frattempo ecco le anticipazioni della puntata de Il Segreto prevista per lunedì 16 settembre 2013.

Anticipazioni Il Segreto di lunedì 16 settembre 2013

Pepa assicura a Dolores che non è incinta e lei non sa come comportarsi con Pedro che è al settimo cielo e vuole dirlo a tutti. Emilia si reca dai Mirañar per chiedere il loro aiuto: vuole vendere la locanda per guadagnare i soldi per l’operazione di suo padre.

Alberto chiede aiuto a don Alfonso nel convincere Pepa a non fare gesti azzardati per poter rivedere Martín, ma Pepa non li ascolta e va di nascosto alla tenuta, che è sorvegliata da uomini armati, e viene scoperta. Sebastian e’ tormentato dal fatto che non può aiutare sua sorella e suo padre. Soledad è disperata perché vuole parlare con Juan, ma non ci riesce perché lui la allontana.

#TeleRatti2013 Vota il peggio della Tv

CLICCA QUI

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: PEPA SI SPOSA CON…]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ARRIVA LA GEMELLA DI ANGUSTIAS]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Lascia un commento

15 commenti su "IL SEGRETO DA LUNEDI ALLE 16:10. NUOVO GRATTACAPO PER LA VITA IN DIRETTA? (ANTICIPAZIONI)"

  1. Concordo con tutti coloro che vogliono il ritorno al vecchio format de La vita in diretta. Paola Perego va bene come conduttrice, però ci vuole lo storico salotto ricco di ospiti, i collegamenti che c'erano fino allo scorso anno, uno spazio leggero e non sempre cronaca, politica e attualità. Quando capiranno che è necessario fare tutto questo per recuperare ascolti?

  2. (io non amo questa VITA in Diretta)... però diamogli tempo...OGNI COSA NUOVA HA bisogno di far affezionare il pubblico... e poi basta con questa guerrra di ascolti,,, mara venier è una che il video lo buca... e non è poco...

  3. Il Segreto alle 16.10 non farà gli ascoltoni di adesso,ma si assesterà su un buon livello...anche 2.4 milioni e il 18-19% andrebbero bene e basterebbero per mettere ancora più in crisi VID. Il format troppo 'istituzionale e serioso' non va bene,è appurato. Per cui concordo con Alessandro nel dedicare lo spazio 'Italia in diretta' più che al salotto alle notizie rosa,un po' di gossip che non fa mai male e ritornare anche al format di Baudo 'Domenica In ieri oggi e domani' promuovendo fiction e programmi tv Rai,con qualche intervista vip.

  4. Non c'è nessun bisogno di ritornare a quel divano con battute volgarotte, doppi sensi a gogò, sedie che ruotavano, gente che sghignazzava come fosse all'osteria, opinionisti così fissi che stavano in via Teulada anche la notte. Basterebbe inserire nella prima parte più cronaca rosa light, collegamenti, interviste, promozione a fiction e programmi Rai.. e tenere la politica e la cronaca seria solo nell'ultimo blocco. Comunque, signori miei, siamo alla prima settimana, ve lo ricordo.