11
settembre

UOMINI E DONNE: ANNA MUNAFO’, TOMMASO SCALA E ALDO PALMIERI SONO I NUOVI TRONISTI

Uomini e donne - Nuovi tronisti

Parte lunedì 16 settembre la nuova edizione del programma di Maria De Filippi che nel primo pomeriggio di Canale 5 aiuta Uomini e donne di (quasi) ogni età a cercare l’anima gemella. Un lasso di tempo limitato, la possibilità di fare delle esterne e incontrare i pretendenti anche fuori dallo studio e chissà, l’amore potrebbe sbocciare (qui tutte le novità di quest’anno).

Uomini e donne: i nuovi tronisti

A dover fare la scelta sono i tronisti, veri protagonisti della trasmissione che, facendosi corteggiare, finiscono per diventare dei veri e propri volti televisivi (a tempo determinato). E proprio ieri, in occasione della registrazione della prima puntata del programma a loro dedicata, sono stati presentati in studio i tre nuovi tronisti che il pubblico potrà seguire passo passo nella loro strada verso la felicità (si spera).

La prima è una donna, che scommettiamo non si sentirà a disagio a disquisire di sentimenti in tv visto che è già nota alle cronache per le sue vicende amorose: Anna Munafò, ventisette anni, un secondo posto a Miss Italia 2005 e un’esperienza da attrice in Ris Delitti Imperfetti, è l’ex compagna di Tommaso Trussardi. Non la diremmo una tipa riservata perché ha scritto lettere a mezzo stampa all’attuale fidanzato di Michelle Hunziker. Oltre a lei, due uomini sono pronti a trovare l’anima gemella, entrambi non sono volti nuovi per il pubblico del programma.

Uno è Tommaso Scala, ex modello napoletano e ufficiale della marina mercantile. La sua prima partecipazione a Uomini e donne risale all’edizione 2011/2012 nel segmento Ragazzi e Ragazze, quello in cui non c’era un solo tronista ma un gruppo di giovani che potevano conoscersi tra loro liberamente. Da allora Tommaso ha collezionato vari flirt, il più importante con Teresa Cilia.

Aldo Palmieri è il terzo ed ultimo nuovo tronista di questo autunno. Il giovane siciliano, che ha preso parte a Ragazzi e Ragazze lo scorso anno, è diplomato ma sogna di laurearsi e nel frattempo fa il pizzaiolo.

Nella puntata in questione di Uomini e donne sono stati presenti anche alcuni ex protagonisti della trasmissione: Eugenio, Francesca, Claudia, Andrea, Cristian, Tara, Teresanna, Elga, Diego, Manfredi e Giorgia.

Scopri se Uomini e Donne è in lizza come peggior programma ai #TeleRatti2013

Per votare il peggio della Tv

Clicca qui



Articoli che potrebbero interessarti


Luca Viganò - Uomini e Donne
UOMINI E DONNE: MARCO FANTINI E LUCA VIGANO’ NUOVI TRONISTI


Uomini e Donne rissa tronisti
UOMINI E DONNE: RISSA TRA I TRONISTI ALDO E TOMMASO


Uomini e donne
UOMINI E DONNE: I NUOVI TRONISTI SONO EUGENIO COLOMBO E ANDREA OFFREDI


Uomini e Donne Riccardo
UOMINI E DONNE, I NUOVI TRONISTI: RICCARDO

18 Commenti dei lettori »

1. bruna ha scritto:

11 settembre 2013 alle 12:04

mi chiedo – come Lippi – perche’ continuano a fare questo programma??capisco gli ascolti ma e’ una vera offesa all’intelligenza umana!! senza alcuna offesa per chi lo guarda che cmq non capisco che ci trovino in questi personaggi assetati di “fama” ecc.ecc. ma…..



2. gè95 ha scritto:

11 settembre 2013 alle 12:46

io invece mi chiedo dopo tanti anni come sia possibile che con tutti i problemi che ci sono c’è la gente che pensa ancora a criticare uomini e donne



3. mister ha scritto:

11 settembre 2013 alle 13:06

è solo un programma televisivo che ha lo scopo di distrarre la mente dalle paturnie quotidiane… cmq la tv si può anke spegnere, altrimenti si cambia canale o perchè no, si può anke andare a lavorare!



4. Fafo1970 ha scritto:

11 settembre 2013 alle 13:18

spazzatura insulsa hai ragione Bruna.per fortuna si è liberi di criticare e dissentire la robaccia che circola, è inutile trovare le solite banali giustificazioni tipo c’è il telecomando, cambia canale..per quel poco che ho visto ritengo che sia un programma davvero orrendo



5. Nina ha scritto:

11 settembre 2013 alle 13:25

Distrarsi dai problemi con una cosa horror per me è inspiegabile. Per questo continuo a criticarlo.



6. Michele ha scritto:

11 settembre 2013 alle 13:34

@gè95 Sè l’Italia ha molti problemi si deve anche in gran parte alle trasmissioni tv della De Filippi che dal 1992 sta riducendo ai minimi termini la cultura dell’italiano medio: ultimo esempio: un cantante alla ”Bim Bum Bam” come Moreno Donadoni grazie alla signora Costanzo numero quattro viene considerato un rapper



7. johli8 ha scritto:

11 settembre 2013 alle 14:07

Se vabbe,ora è colpa della de filippi se la cultura italiana è ai minimi termini e se le xsn sono tutte ignoranti
Stiamo le giornate intere su i blog a chiedere meno cronaca nera,meno politica,meno tragedie e tutto il cucuzzame e poi andiamo contro ad un programma che è l’unico con la balivo a non parlare di morte,imu,tasse e mutui alle 14
Io lo guardo uomini e donne e sinceramente tutto qsto male che farebbe all’italia non lo vedo
Forse xk sono superiore a molti che lo criticano perche riesco a pensare che quello è un programma sicuramente gia scritto,finto e trash,che pero x 70minuti al giorno non ti fa pensare ai debiti con le banche,l’imu e tutte le stragi ☺ e x me va bene cosi ti fai 2 risate vedendo Tina che litiga col pubblico le troniste che si offendono e x 70 min se non riso a crepapelle,almeno hai sorriso ☺



8. iki ha scritto:

11 settembre 2013 alle 14:26

Ammirando la DeFilippi per quanto sia diabolica ma anche estremamente intenditrice di TV e per quanto odi UeD,la colpa del degrado intellettuale degli italiani non è sua.
Esiste uno strumento che si chiama telecomando che ci permette di vedere ció che vogliamo.
La colpa è di chi lo guarda.



9. Nina ha scritto:

11 settembre 2013 alle 14:32

Gira che ti rigira il discorso è sempre quello. Non è che la gente che guarda uomini e donne è di colpo spuntata sulla faccia della terra. Sono sempre esistiti. La colpa De Filippi è di averli messi in evidenza e sdoganati.



10. Marco89 ha scritto:

11 settembre 2013 alle 14:39

Concordo con Iki, la responsabilità non è della De Filippi, trovo che Freccero abbia inquadrato molto bene la questione, lei non si cura delle presunte conseguenze che i suoi programmi possono creare. Ma obiettivamente chi obbliga la gente a seguire Uomini e donne?
Io non lo credo assolutamente, ma se qualcuno ritiene questi programmi responsabili di qualcosa, deve dare la colpa agli spettatori che non sanno distinguere cosa è orrido o cosa no. Il telecomando come dici Iki esiste, basta guardare altro. Io Uomini e donne non lo seguo, di mia spontanea volontà.
Chi lo ritiene opportuno, se la deve prendere con gli spettatori che seguono il programma, è assurdo che nel 2013 con la libertà che c’è in ogni campo e con la potenza di internet ( che produce anche effetti negativi), si dia la colpa ad una conduttrice del degrado culturale. A questo punto prendiamo tutti i suoi fedeli spettatori e inseriamoli in un programma di recupero con tutori legali a seguito, visto che non cambiano canale. Il punto è che volontariamente seguono il programma, sono consenzienti e con il cervello acceso. Poi ognuno fa le sue valutazioni.



11. Michele ha scritto:

11 settembre 2013 alle 14:48

”La De Filippi è una cattiva maestra delle nuove generazioni” lo ha detto Don Luigi Merola, che attenzione non è uno di quei vecchi preti moralisti alla Don Mazzi che stanno sempre nei programmi della Rai, ma è un giovane prete anti-camorra che vive sotto scorta che ha spiegato meglio di altri il perchè: i giovani d’oggi (fortunatamente non tutti) hanno l’esempio di Costantino Vitagliano, Karina Cascella e Daniele Interrante: tre persone che a parte la bellezza (ma comunque troppi e troppe ce ne sono in giro meglio di loro) non hanno nessuna qualità ed anzi hanno molte caratteristiche negative (antipatici, presuntuosi, boriosi, stupidi ed immensamente ignoranti) e che però grazie alla De Filippi ed alla sua discarica televisiva post-prandiale, hanno una vita migliore rispetto ad un loro coetaneo ricercatore o studente universitario e per cui pensano: perchè studiare? Perchè farsi una cultura quando basta essere belli e palestrati per fare migliaia di euro con le serate in discoteca? E questo un solo esempio dello sfacelo che la De Filippi ha provocato nei giovani italiani con i suoi programmi ”allegri”.



12. Michele ha scritto:

11 settembre 2013 alle 14:53

@Marco89 Io non ho detto che il merito del degrado culturale degli italiani dipende SOLO dai programmi della De Filippi, ho detto che il merito del degrado culturale degli italiani dipende ANCHE dai programmi della De Filippi, che è una cosa diversa.



13. Nina ha scritto:

11 settembre 2013 alle 15:14

Michele: il discorso di don Merola è condivisibile in parte. La stizza ci sta, c’è anche da parte mia ci mancherebbe. Vedere certi insulsi che guadagnano grazie ad altrettanti insulsi che li seguono come funz è una cosa orribile. Credo però che se una persona ha un po’ di cervello e di dignità non smetta di studiare ed impegnarsi per raggiungere i suoi obiettivi.



14. Fafo1970 ha scritto:

11 settembre 2013 alle 15:44

chi non riporta valide motivazioni ricomincia con la solita solfa banale del telecomando… il messaggio di questo programma è atroce: se sei bello, palestrato o se sei avvenente e disponibile hai successo. punto.



15. iki ha scritto:

11 settembre 2013 alle 16:00

Michele:come vengono rifiutati dal pubblico programmi di qualità,la stessa cosa vale per un programma trash e demenziale.
E poi non tutti coloro che vedono quel programma automaticamente sono deficenti.
Ti posso assicurare gente che vede anche programmi dove si parla di argomenti e problemi della quotidianità e quindi seri che in cervello hanno un criceto che corre dentro la ruota.



16. Marco89 ha scritto:

11 settembre 2013 alle 16:36

Altro che solite solfe banali. La solfa banale è continuare a dire che un programma influenza la cultura di un paese. In giro c’ è gente marcia, bulla, psicologicamente violenta, senza valori e arida di contenuto che la tv neanche l’ accende o segue programmi titolati. Si può etichettarlo come programma spazzatura ma non è il caso di parlare di degrado culturale, quello ci sarebbe anche senza la Signora De Filippi. E’ intrinseco in alcuni soggetti ( troppi) che fan parte della società ma che lo sono in ogni caso, purtroppo, e che casomai cercano pane per alimentarsi, ma che in ogni caso si ciberebbero comunque. Se uno è palestrato e vuole il facile successo lo ottiene comunque ma il pensiero quello è, non si modifica seguendo un programma in tv.
Non sto facendo una crociata a difesa del programma, per cui provo disgusto, ma trovo errato il ragionamento che viene fatto.



17. Marco89 ha scritto:

11 settembre 2013 alle 16:40

Bisogna pensare, a volte, che non sempre la società è lo specchio della tv, ma è la tv che può diventare il più delle volte specchio della società manifestandosi in varie forme, anche le meno decorose e nobili: e in questo mi allaccio a Nina, la colpa può essere quella di mostrare troppo certi meccanismi, ma la ” colpa” madre, se di questo si può parlare, sta nelle persone. Niente cambierebbe senza Uomini e donne o altri programmi simili.



18. Nina ha scritto:

11 settembre 2013 alle 16:51

… e poi, se io fossi una bella ventenne avrei qualche remora a farmi sbeffeggiare in TV.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.