Ora in tendenza
PIERSILVIO BERLUSCONI: “AMICI CONFERMA LA SUA FORZA CON RISULTATI SUPERIORI ALLE ATTESE”
di Mattia Buonocore
24/01/2011 - 19:07

La serata era la più debole per la rete, la concorrenza era la più forte possibile ma Amici, traslocato alla domenica dopo la soppressione di Stasera che Sera, ha portato a casa un risultato più che dignitoso. 4 milioni 93 mila gli spettatori in media, pari al 19.57% di share, che hanno, fino quasi l’una di notte, assistito all’eliminazione di Diana del Bufalo.
Un ascolto di gran lunga inferiore a quello registrato da Luciana Litizzetto, con la fiction I Fuoriclasse, ma in crescita rispetto alla puntata precedente. Non poteva allora Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente Mediaset e artefice del discusso spostamento, non commentare quello che per la rete è ascrivibile come un buon risultato. Ecco le sue dichiarazioni:
«Tornato nella collocazione classica della domenica sera, “Amici” ha confermato la propria forza con risultati superiori alle attese. L’impegno di Maria De Filippi, dei ragazzi e di tutto il team produttivo – a cui va il mio più caldo ringraziamento – è stato premiato dal pubblico di Canale 5 che ha mostrato ancora una volta di apprezzare la formula del programma e il talento dei concorrenti».
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
stefano dice:
Commento ridicolo sugli ascolti, risultati superiori alle attese: ah pensa di fare 3 milioni? Pier c'è sempre tempo ci sono tante domeniche e diversi posticipi...si può sempre scendere alle vostre aspettative..ahhahaha
fabio maressa dice:
@albion le scanine? Come i sorcini di renato zero? che ridere ! Che mondo meraviglioso quello degli ormonosi amici di maria, di cui mi vanto non farne parte. Ma come si fa? Ma lui seduttore attoniato da una serie di bonazze in una copertina, mi pare mi fa morire da ridere.
roch dice:
ahahaha è per questo che ieri hanno già cominciato con lo spot di amici per domenica prossima? :D ridicoli, più nè parlano, più la gente si stufa.. non la sanno proprio fare la televisione!!! Cominciate intanto dal logo di canale5, ha stufato, è orribile oltre che vecchio.. anche la RAI vi ha superato, regolatevi :D
luigia dice:
gene mi dispiace dirti che il direttore di rai due ha confermato la chiusura del programma xfactor per l'anno 2011 per cui non si farà.
Albion dice:
Che tristezza...le scanine erano tutte convinte che scanu avrebbe causato il boom di ascolti...l'importante è crederci!