Ora in tendenza

PECHINO EXPRESS: RUGIATI E MALVINA ELIMINANO LE VELINE

di Mario Manca

18/10/2012 - 23:59

PECHINO EXPRESS: RUGIATI E MALVINA ELIMINANO LE VELINE

Costanza Caracciolo e Federica Nargi

A quanto pare le previsioni che le volevano vincitrici di Pechino Express sono state vanificate questa sera con la loro eliminazione: parliamo di Costanza Caracciolo e Federica Nargi che, dopo una sfilza di ultimi posti collezionati nel corso delle puntate, escono definitivamente dal gioco per decisione di Simone Rugiati e Malvina Seferi, arrivati primi anche questa settimana.

La tappa nepalese è stata particolarmente impervia e complessa per le sei coppie rimaste in gara, divise fra passaggi sempre più difficili da reperire e da un nervosismo sempre più forte, soprattutto nella coppia di Padre e Figlio. Gli Attori Debora Villa e Alessandro Sampaoli vincono la difficile Prova Immunità di quest’oggi rispondendo correttamente alle domande proposte da Emanuele Filiberto e rimanendo, più a lungo dei Fidanzati, in equilibrio sulla trave di legno con annesse ciotole di riso che portavano sopra la testa. Per loro una serata fra balletti, chiacchiere e tanto alcol. Il più nervoso della combriccola si conferma Rugiati che, al momento della sconfitta della Prova Immunità, rischiava di disintegrare col suo sguardo laser la povera Malvina, colpevole di stanchezza e cedimento per lo sforzo fatto.

Le lacrime e il sorriso delle Veline al momento dei saluti finali rimarcano la sentita partecipazione delle due showgirl all’avventura del reality che, con il loro inglese maccheronico e il loro sguardo “carino e coccoloso” sfoggiato alla disperata ricerca di un mezzo di trasporto su cui salire e di un letto per dormire, sono diventate, col tempo, le mascotte di questa grande famiglia.

Certo sarà dura proseguire l’avventura di Pechino Express senza le loro “perle di saggezza” e la loro simpatia: un’altra coppia caratteristica e forte abbandona la gara non sbarcando, quindi, a Shanghai, prima tappa cinese degli avventurieri della seconda rete Rai. Qualche attimo di paura, poi, per Barù che, con i suoi trentanove gradi di febbre, preoccupa Costantino che affievolisce, in parte, i toni polemici contro i Pizza, suoi nemici giurati. Le coppie rimaste in gara sono solo cinque: gli Attori, i Ballerini, Zio e nipote, Padre e figlio e i Fidanzati: chi saranno i prossimi eliminati di Pechino Express?

Lascia un commento

13 commenti su "PECHINO EXPRESS: RUGIATI E MALVINA ELIMINANO LE VELINE"

  1. Rugiati sempre più antipatico e scorretto!!!Inizia a perdere consensi anche tra gli altri concorrenti:il modo con cui si è classificato terzo nella prova immunità a discapito dei ballerini ha giustamente suscitato la reazione di protesta di questi ultimi!! Spero che qualcuno fermi a questi due,insopportabili prima per le loro scenate isteriche interne alla coppia,ora per il comportamento poco sportivo adottato durante la gara!! ma come avevano stretto alleanza con Costantino e Barù per eliminare i Pizza e poi fanno fuori le Veline? A questo punto,spero vengano ripescati gli sportivi...che possano loro insegnare il valore della vera competizione sportiva e soprattutto che facciano loro mangiare la polvere!!!

  2. @Nina Sono gli attori: Debora e Alessandro che a camera caffè interpretavano Patty e Silvano.

  3. Ma chi sono Patty e Silvano?

  4. L'inglese si può anche imparare e una che he parla parla un ottimo inglese risponde al nome di Nicole Minetti. Quindi: di che stiamo parlando?

  5. Anche a me dispiace che siano uscite e non ho capito sinceramente la tattica di gioco di Simone (che sta diventando più antipatico puntata dopo puntata)...ha tenuto i Pizza perchè sono forti????ma le Veline non erano certo delle avversarie da temere...credo anch'io che se ci fosse stato il televoto Simone sarebbe tornato a casa. Viva Costa e Barù!!!!Li adoro!!!!

  6. Ritengo giusta la loro eliminazione, odio i Pizzas, ma come dice il simpatizzissimo cuoco, non puoi arrivare in Cina stando sempre al rimorchio del gruppo ed arrivando sempre ultima. Era la sedicesima volta che andavano al ballottaggio e venivano salvate perchè dichiaratamente le + schiappe. Poi chiaramente da buon calcolatore se li è tenuti buoni per la prossima volta. Il loro percorso non mi è piaciuto poi tanto, è vero creavano ilarità con il loro inglese maccheronico, ma è triste vedere le ragazze più giovani del gruppo, non sapere un cippa d'inglese, cavolo siamo nel 2013 quasi, non si può stare così. Eppoi raramente le ho viste cogliere il lato positivo del game, passavano davanti a posti magnifici, ignorandoli completamente, per andare dove poi? Che arrivavano sempre ultime...Mah...

  7. matteo quaglia dice:

    nessun ripescaggio , ora che e' stato fatto vedere anche in tv ne hanno potuto parlare su twitter , sono state definitivamente eliminate

  8. io non guardero piu pechino express!!!che penaaa!!!rivoglio federica e costanzaaa!!!!

  9. Ma Malvina la bruttina e il suo antipaticissimo Rugiati che strategia utilizzano? L'altra settimana eliminano i più forti di quelli in ballottaggio, sta settimana i più forti di quelli a rischio se li tengono? Ridicoli e con una strategia meschina e spicciola, non avevano un accordo con zio e nipote per eliminare i Pizza? Falsi, le veline sono meravigliose e di una comicità spontanea e innata, spero anch'io che vengano ripescate! Ps inutile che Rugiati si sente un Dio, quando ha partecipato all'isola è uscito per primo dopo una settimana, deve ringraziare che qua non c'è televoto. ;)

  10. Ma faranno rientrare le Veline, vero?, come hanno fatto con Patty e Silvano qualche puntata fa… vero? No, dai: senza di loro… è persino inutile guardare il programma! Loro due più Costantino e nipote sono il TOP del gioco… e pure Patty e Silvano: ma senza le Veline il gioco sarebbe troppo noioso! DM, dicci qualcosa di più su Pechino Express ;) ! Ma non dovevano vincere loro due, secondo gli scoop di questa estate? Boh...?