Ora in tendenza
PECHINO EXPRESS: ANTONIO E CARLA COSTRETTI AD ABBANDONARE IL GIOCO. MASSIMILIANO E LETIZA I SOSTITUTI
di Daniele Pasquini
20/09/2012 - 22:47

Erano i Promessi Sposi, e l’avventura a Pechino Express poteva rappresentare per Carla Carlesi e Riccardo Corsi un (faticoso a dire il vero) viaggio di nozze anticipato. E invece nulla da fare, per i due Promessi Sposi la traversata in Oriente è finita prima del previsto. Non per scelta nè per gioco, che la coppia avrebbe continuato ben volentieri nonostante le diverse difficoltà incontrate, ma per motivi di salute – che hanno costretto la produzione a riportarli in Italia.
Nella prima puntata di Pechino Express, durante l’ultima prova a Dehli prima dell’agognato traguardo, Antonio è stato letteralmente travolto dal risciò che trasportava, sbilanciatosi per via dei pesanti zaini e del peso tutt’altro che piuma della casalinga indiana che gli era stata assegnata per il gioco. Nonostante l’immediato intervento dell’ambulanza e le cure del medico di produzione, per Antonio non c’è stato nulla da fare.
L’importante ferita riportata, inizialmente sottovalutata, ha costretto la produzione a sostituire i due concorrenti con un’altra coppia, come annunciato da Emanuele Filiberto ad inizio puntata. Per i nuovi protagonisti, agli antipodi rispetto ai futuri sposi eliminati, il matrimonio è cosa già fatta: nel gioco saranno infatti il Marito e la Moglie. Massimiliano Lanza, il Marito, è un piccolo imprenditore che la sera si trasforma in animatore per serate in discoteca (uno spogliarellista, in pratica!). E’ amante degli animali, dello sport e dei motori e non riesce in alcun modo a vivere senza palestra.
Letizia Soldatelli, la Moglie, è invece laureata in Scenografia e attualmente lavora come tatuatrice e amministratrice della società di moda, eventi e comunicazione che ha fondato assieme al marito. Marito che tra l’altro ha conosciuto in discoteca, quando entrambi facevano i cubisti. Amante degli animali, in futuro vorrebbe aprire uno studio tutto suo per dedicarsi alla passione dei tatuaggi.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
1 commenti su "PECHINO EXPRESS: ANTONIO E CARLA COSTRETTI AD ABBANDONARE IL GIOCO. MASSIMILIANO E LETIZA I SOSTITUTI"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
PECHINO EXPRESS: ANTONIO E CARLA COSTRETTI AD ABBANDONARE IL GIOCO. MASSIMILIANO E LETIZA I SOSTITUTI
I CONCORRENTI DI PECHINO EXPRESS: ANDRES GIL E ANASTASIA KUZMINA
I CONCORRENTI DI PECHINO EXPRESS: COSTANTINO DELLA GHERARDESCA E IL NIPOTE BARU’
matteo quaglia dice:
da come l'avete scritto il secondo pezzo , sembrava quasi che ci fosse rimasto :-D