Ora in tendenza

PASQUALINA SANNA, LA PUPA E IL SECCHIONE 2

di Francesco Rienzo

17/04/2010 - 22:00

PASQUALINA SANNA, LA PUPA E IL SECCHIONE 2

Pasqualina Sanna, Pupa e Secchione 2Età: 19

Luogo di nascita: Napoli

Vive a: Napoli

Stato civile: nubile

Altezza: 172 cm

Peso: 52 Kg

Studi effettuati: Diploma liceo socio psico-pedagogico

Lavoro: organizza sfilate di moda e posa come fotomodella

Hobby e Sport: Judo e nuoto

Consapevole della sua bellezza, si definisce decisa, caparbia, unica e furba. Afferma di avere ottime capacità relazionali, buon spirito di adattamento, un sorriso contagioso e, al tempo stesso, di essere presuntuosa, a volte arrogante, lunatica, aggressiva, testarda e molto curiosa. Non ha mai avuto una particolare attitudine allo studio, la sua vita è fatta di aperitivi, lunghe chiacchierate al telefono con gli amici e serate in discoteca. Ama dormire fino a tardi e il dolce far nulla. Finalista a Miss Muretto nel 2007. Crede molto nell’amore, ma non sa ben definirlo: amare è quando senti le farfalle nello stomaco e quando ti perdi negli occhi di chi ami. Si concede ad un uomo solo se attratta mentalmente o fisicamente e considera l’attrazione una forma d’amore. Si sente ancora molto legata al suo ex fidanzato, ma la persona più importante è sua madre che è anche la sua migliore amica. Suo padre, invece, è il suo primo fan e l’accompagna a tutti i casting  e colloqui di lavoro.

Pasqualina detesta la falsità e chi si lancia in giudizi superficiali, ama la lealtà e le piace potersi fidare di una persona. Cura molto il corpo e la sua immagine, è amante dello shopping, trova che sia un ottimo modo per rilassarsi, le piace molto il benessere e la bella vita, è attratta da tutto ciò che luccica  e adora ricevere regali. Grande esperta di gossip, per sua stessa ammissione, dice che gli “inciuci” sono il suo forte. Adora ballare e dedica poco tempo alla cultura e all’informazione. Non guarda i telegiornali e non legge i giornali. “Il massimo che posso fare è leggere una notizia su internet”. Sogna di diventare un’attrice o una showgirl.

Ha deciso di partecipare a “La Pupa e il Secchione” perché le piace mettersi in mostra, ama le sfide e con questa esperienza può mettersi alla prova: “Voglio dimostrare a tutti che, anche se sono una “pupa”, posso diventare anche altro!”.

[Tutte le altre Pupe de La Pupa e il Secchione il Ritorno QUI]

Lascia un commento

4 commenti su "PASQUALINA SANNA, LA PUPA E IL SECCHIONE 2"

  1. pupa_veryglamour dice:

    visto che sono consapevole ke quando Pasqualina vincerà owiamente darà 1 okkiata ai suoi siti web e vogli dirle solo ke sono la sua fan number 1! se mai avrà bisogno di qualkosa la appoggerò e poi abbiamo molte cose in comune. 1-tutte e 2 odiamo a morte Flo ke si krede tanto figa e poi se la prende con quelle + belle di lei xkè è invidiosa 2-tutte e 2 amiamo la moda infatti ho contato i miei vestiti nella mia cabina armadi di 50m2 e sono 728 3-la cipriani è falsa e si vede anke dalle tette tutte finte crede ke così tante persone si akkorgeranno di lei ma nn è così xkè sappiamo entrembe ke è una grande ignorantona! SU DI ME POTRAI SEMPRE CONTARE PASQUALINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. ci piac o babbà a sta stronz

  3. E' la più bbbona di tutte...