Ora in tendenza

PAOLA PEREGO TORNA IN TRIBU’

di Biagio Chianese

04/09/2009 - 16:15

PAOLA PEREGO TORNA IN TRIBU’

Paola Perego OK Tribù

Paola Perego condurrà il reality La tribù in onda su Canale 5 dal 16 settembre: dopo la rottura di ieri (“rinuncio al programma, Mediaset non mi tutela“), conseguenza di alcune dichiarazioni di Barbara D’Urso, la conduttrice, attraverso il suo agente Lucio Presta, si è detta “motivata a riprendere con entusiasmo” la preparazione del programma dopo il chiarimento di Mediaset che le aveva rinnovato stima e fiducia. “A seguito della dimostrazione di forte fiducia e stima professionale di Mediaset – dice Presta -, che ha anche preso le distanze da dichiarazioni ingiuste e ingenerose nei confronti del suo lavoro, Paola Perego si sente motivata a riprendere con entusiasmo e determinazione la preparazione del nuovo programma di Canale 5“. [Ansa]

Lascia un commento

61 commenti su "PAOLA PEREGO TORNA IN TRIBU’"

  1. come volevasi dimostrare... tutto a tarallucci e vino!

  2. Biagio Chianese: Caro redattore, ti sembra che io non discuta dei personaggi dei post ( proposte televisive, non missionari congoliani ) ? E' di loro che parlo anche quando lo faccio tra le righe. Con gli altri utenti interagisco con grande piacere anche quando non sono d'accordo con loro ( e loro con me ), amo scherzare e non ho alcun intento offensivo . E leggo con attenzione quello che scrivono i redattori , dei quali mi son fatta un'idea ed ho le mie simpatie. ;)

  3. @ giulia: E non mi pare sia un problema per te, tanto ultimamente critichi tutti, fra redattori e commentatori, tranne che i personaggi di cui si parla nei post! : D

  4. Gianluca : No, no, c'è la par condicio : non si può sparlare nemmeno della D'Urso. Siamo democratici e garantisti. ;)

  5. davide,va bene! ma cio deve valere per tutti...qua' non si fa altro che sparare su paola!! ciao...

  6. @ gianluca e tutti gli altri: i prossimi utenti che useranno termini offensivi nei confronti di Paola Perego e Barbara D'Urso veranno bannati.

  7. ma come fate a difendere la cafonaccia d'urso!! lei è raccomandata,paola è brava,bella e bona....rosicate,rosicate!!

  8. Però è stata una pagliacciata... Fossi stato al posto della Perego a quel punto non avrei condotto la trasmissione.. oppure l'avrei condotto e a trasmissione finita mi sarei tolto dei macigni dalla scarpa.. Ma non avrei fatto questa "messa iun scena2 da diva capricciosa.. Per carità la Perego avrà avuto le sue ragioni erò ha fatto una caduta di stile, e sai quante risate avrà fatto fare a quell'arpia insopportabile della D'Urso!!!

  9. Un pò di pubblicità non guasta mai.