Ora in tendenza

PAOLA PEREGO TORNA IN TRIBU’

di Biagio Chianese

04/09/2009 - 16:15

PAOLA PEREGO TORNA IN TRIBU’

Paola Perego OK Tribù

Paola Perego condurrà il reality La tribù in onda su Canale 5 dal 16 settembre: dopo la rottura di ieri (“rinuncio al programma, Mediaset non mi tutela“), conseguenza di alcune dichiarazioni di Barbara D’Urso, la conduttrice, attraverso il suo agente Lucio Presta, si è detta “motivata a riprendere con entusiasmo” la preparazione del programma dopo il chiarimento di Mediaset che le aveva rinnovato stima e fiducia. “A seguito della dimostrazione di forte fiducia e stima professionale di Mediaset – dice Presta -, che ha anche preso le distanze da dichiarazioni ingiuste e ingenerose nei confronti del suo lavoro, Paola Perego si sente motivata a riprendere con entusiasmo e determinazione la preparazione del nuovo programma di Canale 5“. [Ansa]

Lascia un commento

61 commenti su "PAOLA PEREGO TORNA IN TRIBU’"

  1. Il bue ha dato del cornuto all'asino...l'asino si è offeso perchè le corna non le ha, ha minacciato di non ragliare più, ma poi non ce l'ha fatta...perchè deve seguire la sua natura.

  2. quoto il commento 38 di marco82

  3. un'altra cosa per la signora perego: QUESTO E' TRASH

  4. semplicemente: RIDICOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. Certo a pensarci la Bislacca ha parlato di volgarità,ma lo show di Record certo non è proprio un esempio di buon gusto.Magari si calmano un pò entrambe,per un certo period Buona Domenica è caduta in basso cn le doccie e col surf... La colpa non è di chi presenta ,ovvio,però poi si sa che le critiche piovono soprattutto sul presentatore e secondo me si devono anche saper incassare(a meno che non arrivino dai colleghi,dato che si sa lo scivolone è dietro l'angolo per tutti e nessuno si può permetere di parlare).

  6. mentana per un numero simile è stato silurato... c'entrerà mica presta? che ci sia dietro una sua manovra per dimostrare il suo potere?

  7. se mi dimostreranno il contrario sarò il primo ad ammettere di aver sbagliato e giudicato frettolosamente

  8. Ah cmq...non ho mai commentato in merito...ma sarà un floppone ne sono certo! con questo non voglio certo denigrare il programma prima ancora della premiere anzi faccio i miei auguri alla Perego e allo staff autorale perchè ci possano proporre un nuovo e avvincente reality. Ma La Talpa rimane La Talpa e questo sarà solo un BRUTTO IBRIDO.

  9. @chris: capisco ke la d'urso possa aver in qlk modo offeso (?) la perego, ma la perego non ha più 10 anni per fare queste cose qui!! lasciare e prendere una trasmissione solo per sentirsi elogiata e xk no fare qlk ascolto in più :-(

  10. ma no dopo la scenneggiata che ha fatto meritava davvero di non riprendersi più la trasmissione, se fossi stato in mediaset non le avrei più dato la trasmissione, visto che il suo comportamento non è stato per niente da professionista e non meritava la fiducia che la mediaset le ha posto! cmq come avevo detto ero sicuro al 99% che sarebbe tornata sui suoi passi!