Ora in tendenza
PAOLA CORTELLESI A PESO D’ORO: VUOLE 100 MILA EURO A PUNTATA PER CO-CONDURRE ZELIG
di Nina Segatori
03/08/2010 - 17:01

Mica scema la Cortellesi. Dopo essersi rivelata un po’ pretenziosa, chiedendo che nel suo contratto fosse inserita una clausola a garanzia di un ruolo da co-conduttrice (al pari di Bisio, per intenderci), l’ereditiera delle “quote rosa” di Zelig si sta rivelando anche “leggermente” esosa. Come rivela Tv Sorrisi e Canzoni, infatti, sembra che l’attrice, tramite il suo agente Beppe Caschetto, abbia chiesto la “modica” cifra di 100 mila euro a puntata per deliziare con la sua presenza il pubblico del programma comico.
Un piccolo, quanto “caro” particolare che “sfora” di appena 80 mila euro rispetto al compenso percepito da Vanessa Incontrada. Le trattative sono tuttora in corso ma a Paola Cortellesi diamo un consiglio spassionato: “volare basso“. Se anche ci fossero, infatti, delle buone motivazioni alla base delle sue richieste, il rischio di allontanare le simpatie del pubblico è altissimo, soprattutto se si pensa che il testimone che si appresta a ricevere è decisamente bollente. Passato dalle mani di un’apprezzata Michelle Hunziker a quelle di un’apprezzatissima Vanessa, difficile da dimenticare per simpatia ed autoironia, non sarà certamente esente da “accurati confronti” da parte del pubblico.
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Valentina Segatori dice:
@ nadiap: il fatto che sia uomo credo c'entri ben poco.
Franco2 dice:
In effetti, se li danno a Bisio, la Cortellesi farebbe bene ad impuntarsi... Comunque, al di là dei conduttori, spero tornino i Maniko Sport in quest'edizione! Mi facevano morire. :D
nadiap dice:
Premesso che nutro qualche dubbio sulla veridicità della notizia, ma se anche fosse vero non vedo cosa ci sarebbe da scandalizzarsi. Magari li prende anche Bisio tutti quei soldi per una puntata, ma su di lui niente polemiche perchè è un uomo. Inoltre bisogna vedere quale sarà il ruolo della Cortellesi, brava com'è potrebbe essere anche autrice oltre che conduttrice.
sxhzzz dice:
a la cortellesi frba mi pare che stia alzando un po troppo le ali e poi mi ha sempre dto l'idea di una montata... probabilmente anche se brava non mi sbagliavo.. io se fossi mediaset prenderei un altra persona ci sono tante persone che ambiscono quel palco... cmq non ci sara paragone con l hunzicher che per me resta l'unica
luke dice:
Io le darei 100mila calci nel culo! E poi l'Italia è in crisi economica! Sarebbe veramente ora di darsi una ridimensionata.
lauretta dice:
Chissà se è vera questa notizia. Io sinceramente stento un pò a crederci...
chris83tp dice:
ahahhahaha mai consiglios tato + fondamentale, volare basso davvero, ma chè è si stesse a casa, c'è gente che non li vede nemmeno tutta la vita 100 mila euro, sia + umile
Phaeton dice:
Io ne farei volentieri a meno, mi sa di supponente e per il ruolo che avrebbe non credo che poi lei o un'altra cambi molto, e che era fatta d'oro... che poi lasciamo stare ( se no Davide mi banna sul serio).
Valentina Segatori dice:
@Warhol: la parola "sembra" nell'articolo ti dice niente?
forcia dice:
bisognerebbe sapere quanto prende bisio però...