Ora in tendenza

PAOLA BARALE POST-TALPA TRA IENE, PUPE E SECCHIONI

di Tommaso Martinelli

08/12/2008 - 23:00

PAOLA BARALE POST-TALPA TRA IENE, PUPE E SECCHIONI

Tra flop clamorosi e mancate conferme, l’ultima stagione televisiva ci ha regalato anche qualche caso, rarissimo, di inaspettato recupero. E’ senz’altro il caso di Paola Barale, oggi alle prese con nuova linfa per una carriera, fino a poco tempo fa, in caduta libera.

Invece, complice il successo della terza edizione de “La Talpa”, la presentatrice piemontese ha mantenuto le aspettative del direttore di Italia1, Luca Tiraboschi, che proprio alla vigilia del reality show aveva confidato di avere in serbo grandi progetti per un ritorno in grande stile. E sembra che le intenzioni dell’acuto dirigente stiano già per concretizzarsi.

Stando a quanto riporta l’ultimo numero Di “Tv, Sorrisi e canzoni” la Barale sia addirittura in pole positivo per la conduzione di due ambitissime, nonché rodate, trasmissioni della rete giovanile di Mediaset: “Le Iene” e “La Pupa e il Secchione”.

Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, il nome della rediviva Paola circolerebbe a causa di alcuni screzi tra i conduttori “storici” dello show di Endemol, Enrico Papi e Federica Panicucci.

A rimetterci, sembrerebbe essere proprio quest’ultima probabilmente a causa dei risultati per nulla esaltanti dei suoi ultimi impegni professionali. Fuoco di paglia o duratura rimonta? Intanto è auspicabile che le trattative in corso non abbiano lo stesso effetto delle bolle di sapone.

Lascia un commento

11 commenti su "PAOLA BARALE POST-TALPA TRA IENE, PUPE E SECCHIONI"

  1. Noi da Montenegro salutiamo Paola. Comlimenti e auguri per sucesso ! Benvenuta a SPLENDID Budva, dove e stata Madonna 25.09.2008.

  2. Io trovo avvilente questa foto a novanta gradi

  3. Io la vedrei bene alla Ruota della Fortuna.. non so il perchè..:-)

  4. credo nelle qualita' di paola anche se penso che nel film colpo d'occhio e come inviata alla talpa non abbia dato il massimo.non mi sembrava naturale...anzi sembrava abbastanza costruita.era bravissima ai tempi della conduzione di buona domenica.spero per lei nella conduzione delle iene.per la blasi penso sia arrivato il momento di riposare...sfornasse un altro pupo!!!

  5. Sarà stato il poco spazio (televisivo), ma ho visto un Barale intenta più a specchiarsi nella telecamera che alla conduzione. Molte volte è stata ripresa a sistemarsi i capelli, il trucco ecc.. Mi ha dato l’impressione che non fosse adatta alla situazione, come non la vedo con le “Iene”, perché i conduttori sono proprio delle IENE. Temo per la sua incolumità. Mi auguro che sappia tirare fuori le unghie e farsi valere. No! E' fuori luogo a ""La pupa e il scchione"".

  6. la pupa e il secchione è troppo trash e ‘‘stupido’‘ per la barale..

  7. Per me è adatta ad entrambi, potrebbero essere il definitivo rilancio per la Barale.

  8. Io spero alle Iene.La Blasy non mi piace e trovo che la Pupa e il secchione non sia adatto alla Barale.

  9. LA BARALE LA VEDO BENE DI PIù ALLA PUPA E IL SECCHIONE, COME IENA ANCHE MA NON SO SE E' VERA QUESTA NOTIZIA