Ora in tendenza

PANARIELLO NON ESISTE, GLI OSPITI DELLA TERZA PUNTATA: COSA FARA’ ALESSIO VINCI?

di Marco Bosatra

17/03/2012 - 12:19

PANARIELLO NON ESISTE, GLI OSPITI DELLA TERZA PUNTATA: COSA FARA’ ALESSIO VINCI?

Panariello non esiste

La partenza sprint e una seconda puntata con il freno a mano tirato, ma solo sotto il profilo degli ascolti. Giorgio Panariello dal cappello dovrà tirar fuori molto di più che un coniglio per scongiurare un altro esodo di telespettatori: le premesse per crescere però ci sono tutte visto che il varietà di Canale 5 al suo secondo atto ha saputo aggiustare il tiro dopo un esordio affaticato.

E per la terza puntata di Panariello non esiste, c’è una fila di nomi celebri pronti a spalleggiare il comico toscano sul palco dello studio 5 di Cinecittà. Nella serata dedicata al confronto tra vecchie e nuove generazioni, Panariello ospita Claudio Baglioni, Massimo Ranieri e la voce dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi.

Poi l’attore, regista e rivelazione del Festival di Sanremo 2012, Rocco Papaleo, e l’attrice Martina Stella. Ma è annunciata anche la presenza di Alessio Vinci: cosa avranno in serbo il capocomico e il conduttore di Matrix, dopo il discusso sketch di Italia’s Got Killer che ha visto protagonista Salvo Sottile?

Nessun ospite internazionale è previsto in questa serata. Come sempre invece, ad affiancare Panariello ci saranno Nina Zilli, il trombettista jazz Fabrizio Bosso, il Les Farfadais, l’orchestra diretta da Franco Micalizzi e il corpo di ballo guidato da Bill Goodson.

L’appuntamento per commentare live su DM la terza puntata di Panariello non esiste è per lunedì sera dalle 21.

Lascia un commento

2 commenti su "PANARIELLO NON ESISTE, GLI OSPITI DELLA TERZA PUNTATA: COSA FARA’ ALESSIO VINCI?"

  1. @Pippo76 ... bella questa ... :D comunque forza Panariello

  2. Cosa farà Vinci? Nulla, proverà l'ebrezza di fare ascolti alti per una sera (come ospite) ;-)