Ora in tendenza
PALINSESTI MEDIASET AUTUNNO 2012: ANTICIPANO C’E’ POSTA E SQUADRA ANTIMAFIA, SLITTANO EXTREME MAKEOVER HOME EDITION E LE IENE
di Mario Manca
03/08/2012 - 13:29

Cambiamenti in corso d’opera per il palinsesto autunnale targato Mediaset. Previsti – e rivelati da Publitalia – anticipi e posticipi dei programmi che ci terranno compagnia da settembre, di cui vi rendiamo conto con la consapevolezza che da qui ad un mese nulla vieta ai vertici di Cologno di ricambiare le carte in tavola. Confermato dalla stessa Barbara D’Urso su Twitter l’anticipo di Pomeriggio Cinque il 3 settembre, insieme con Mattino Cinque. C’è posta per te, il rodato cavallo di battaglia di Maria De Filippi, anticipa la sua messa in onda a sabato 8 settembre, mentre la versione italiana di Extreme Makeover Home Edition targata Alessia Marcuzzi – inizialmente prevista per settembre – debutterà con ogni probabilità sull’ammiraglia Mediaset solo a partire da novembre.
Per quanto riguarda il versante fiction, segnaliamo lo spostamento di Ris Roma 3 dalla domenica al mercoledì (si parte il 12 settembre), mentre la domenica, al suo posto, verranno proposti dei film comici italiani. Squadra Antimafia invece anticipa la partenza a lunedì 10 settembre, mentre L’Onore e il rispetto 3 e Dallas si spostano dal mercoledì al martedì a partire rispettivamente dall’11 settembre e dal 30 ottobre. La produzione annunciata Grandi contro piccoli non andrà in onda.
Italia 1 invece posticipa a data da destinare la messa in onda di Archimede, il cui posto sarà occupato da film proposti la domenica sera. Per quanto riguarda Le Iene, dovremo aspettare gennaio 2013. Su Rete 4 Tierra de Lobos andrà in onda alla domenica.Confermatissimo poi lo show di Adriano Celentano dall’Arena di Verona per le due serate di ottobre precedentemente annunciate.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
daniele dice:
Ma se Alessio Vinci dovesse condurre "Domenica 5" ci sarà anche un volto femminile?
Alexn dice:
@Davidemaggio ma il tg4 serale cambierà orario se Studio aperto è fino alle 19.20?
pig dice:
Follia pura rimandare Le iene dove faceva il 14% nel totale e il 20% nel target commerciale(Non è quello a cui mediaset tiene di più?) Comunque secondo me non è una scelta di costi perchè gran parte dei servizi son già stati girati e ce ne son pronti già parecchi da quel che ho letto in giro
maximo dice:
Le Iene era la trasmissione che fino a qualche anno fa andava in onda per tutta la stagione, da ottobre a maggio, con ottimi ascolti. Calava un po' solo se si scontrava contro il calcio o altri programmi che erodevano il suo target, il piu' pregiato, quello commerciale a cui MSet tiene piu' di ogni altra cosa. Invece di andare in redazione, ringraziare tutti e supplicarli di trovare ancora storie interessanti da essere raccontate (tipo lo scandalo dei farmaci iperprescritti a ignari cittadini, rimborsati dal SSN alle farmacie e poi buttati nella spazzatura senza piu' le fustelle di Nadia Toffa) invece dicevo di "coccolare" gli autori dei servizi si chiude baracca e burattini per il 2012 e si rimanda tutto al nuovo anno. Follia, follia a cui ormai MSet ci ha abituato da tempo, davanti alla quale si rimane inebetiti, senza parole, incapaci di farsene una ragione. Guardo poco la tv, ma se c'è una cosa che non perdo per nulla al mondo sono Le Iene. E togliere quello che la gente ancora vuol vedere non mi pare affatto saggio. Ripensateci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
amazing1972 dice:
qualche previsione sulla programmazione domenica: film eccetto benvenuti al sud,media 12% lunedi: squadra antimafia media 20% martedi: l’onore e il rispetto / dallas gar% dallas 10% mercoledi: ris 15-16% giovedi: show dei record / the winner is 16/17% venerdi: i cesaroni 15% sabato: c’è posta / the illusionist 19% c'è posta,11% illusionist
Tristan dice:
Non è colpa di c'è posta se inizia l'8 ma di ti lascio una canzone. Praticamente la domenica resta flop con alessio vinci e i film in prima tv. Il resto della settimana mi sembra decente domenica: film lunedi: squadra antimafia martedi: l'onore e il rispetto / dallas mercoledi: ris giovedi: show dei record / the winner is venerdi: i cesaroni sabato: c'è posta / the illusionist E poi la prima di squadra antimafia contro la finale di miss italia?
Francesco dice:
è sbagliatissimo far iniziare la stagione televisiva così presto tipo x esempio c'è posta x te era meglio ke lo fissavano x il 15 o 22 settembre. La gente nn si mette le sere davanti al televisore già dai primi di settembre, ke fa ancora caldo, e inoltre ce gente ke è ancora in vacanza. FLOOP ASSICURATOOO
Andre dice:
Volevo dire: "Le iene saltano il periodo AUTUNNALE", non italiano. Lapsus...
Andre dice:
Non so, credo che a Cologno debbano proprio riordinare le priorità. -Perchè iniziare così presto la stagione? C'è Posta e Ti Lascio una Canzone l'8 settembre? Decisamente troppo presto. -Le Iene saltano il periodo italiano? Ma si rendono conto di quello che stanno facendo? Non so, non credo sia un programma adatto ad una pausa così lunga. -La domenica sarà il solito fiasco, a parte magari qualche genialata di film tipo Benvenuti al Sud e cose del genere. -I Record mi spaventano, seriamente. Non mi preoccupa Striscia tutta la settimana, non credo sia un programma che possa stufare. Infondo è come un TG, satirico, ma pur sempre un TG. Per il resto, direi che si può stare sicuri sul campo fiction. Perchè non confermate il rumor su Domenica Cinque? Non vi fidate? Io non ne sono sicuro finchè non lo dite voi!
Alexn dice:
Secondo me il TG4 andrà in onda dalle 19.20 fino alle 20