Ora in tendenza
PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (25-31/03/2013). PROMOSSI BOCELLI E IL CAST DI ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO, BOCCIATI I TAGLI DELL’AMORE LESBO IN TIERRA DE LOBOS
di Mattia Buonocore
02/04/2013 - 14:49

9 ad Andrea Bocelli. Lo speciale ‘L’avventura di una voce’ dedicato al cantautore toscano, in onda su Rai2 la serata di Pasqua, con un ritratto sincero e coinvolgente dello straordinario cantante, riesce a superare il 10% di share. Un risultato superiore a quello ottenuto da analoghe serate che la rete ha riservato ad altri big della musica nostrana.
8 al circuito di reti locali che, in barba a Sky, si aggiudica le ultime giornate della Liga. In tempi di concorrenza sfrenata di satellite e digitale, l’unica soluzione per le piccole locali è quella di cercare di mettersi insieme. Bravi.
7 al cast di Altrimenti ci arrabbiamo. Milly Carlucci dice di non sentire la sfida ma a giudicare dal cast messo in piedi il nuovo celebrity talent del sabato sera potrebbe infastidire Amici. Vediamo se al cast ambizioso corrisponderà un programma valido. Al momento una vittoria sul talent di Canale5 sembra impossibile.
6 ad Andrea Scrosati. L’Executive Vice President, Cinema Entertainment & Third Party Channel di Sky chiarisce che con In Treatment non si bada all’ascolto ma ad offrire un prodotto introvabile altrove. Una strategia giusta – visto che si parla di reti pay – che però Sky ha “dimenticato” di attuare per serie come Mad Men, 30 Rock e anche la stessa versione originale di In Treatment.
5 al Premio tv. Gli ex Oscar tv hanno grandi ospiti e sono l’unico premio televisivo rimasto, eppure Rai1 non è riuscita ancora a creare l’evento. Ah come ci mancano i Telegatti.
4 alla pagina facebook di Amici che prima spoilera l’ospitata di Renzi salvo poi fare dietrofront viste le numerose proteste dei fan. E’ tanto difficile – e vale anche per il sito – creare una soluzione per evitare che, chi non vuole, sia travolto dagli spoiler (ammesso che sia proprio necessario registrare, per di più una settimana prima, il prestigioso serale).
3 ai tagli a Tierra de lobos. Rete 4, come riportano i fan, ha censurato le scene hot di un amore lesbo. Siamo ancora a questo punto?
2 ad un ipotetico secondo video hard di Belen e Stefano de Martino. Non se ne può più!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
matteo quaglia dice:
il fatto che non avessero voluto dare spoiler sui ragazzi mentre in realta' quello su renzi l'hanno dato perche' era un ospite non vi viene in mente??
Marco89 dice:
@ Gah: La Carlucci mette le mani avanti ma sa che può vincere, così se sarà lei a trionfare sarà tutto ancora più magggico. Ma non ci credo che lei creda di non poter vincere.
Gah! dice:
Milly Carlucci ce la sta mettendo tutta. Ma io riporto le sue parole (dal suo Twitter): "Non mi stancheró mai di dire che non c'è nessuna sfida con Amici. Registrata o diretta che sia non è affar mio. Amici ormai è un classico,un kolossal che si è consolidato negli anni grazie a un grande lavoro. Noi siamo appena nati,anzi dobbiamo ancora nascere. La sfida è con noi stessi: riuscire ad andare in onda con un programma sperimentale che possa piacere a chi lo guarda". Grande Milly!!!
MisterGrr dice:
Pagella OK
giacomo bartoluccio dice:
d'accordo con la pagella. I Telegatti? L'apoteosi dell'autoreferenzialità fininvest/mediaset, spesso con una credibilità imbarazzante Non se ne sente proprio la mancanza!
nicolas dice:
io ad amici avrei dato 0. quest'anno fa schifo! 1 per la giuria composta da persone che nn ne capiscono ne di ballo ne di canto 2 per l'assenza del televoto e 3 per aver perso la diretta. addio al vecchio amici :'(
Marco89 dice:
Riguardo il bacio lesbo, non mi stupisce. Per il telespettatore medio è qualcosa di scabroso. Pensare che dieci anni fa ne " Il bello delle donne" se ne sono viste di scene così, si pensava si potesse andare avanti, e invece...
Marco89 dice:
E' difficile creare un evento tv con Frizzi alla conduzione e,soprattutto, senza grosse novità in ambito televisivo. Gira che ti rigira i programmi premiati quelli sono, sempre Striscia, Le iene, da qualche anno ITG e il tg di Mentana. E' la tv che da qualche anno è un pò stantia. E ripeto, se si vuole creare l' evento, meno cravattismo e stilosismo, un conduttore meno inflazionato e soprattutto VIVO e qualche novità. Altrimenti è inutile, secondo me, anche parlarne.
osservatore dice:
Insomma. Sky , in qualsiasi modo la presenti la cosa, sbaglia sempre... La Liga spagnola col Barcellona con 15 punti di vantaggio era data in saldo credo. Tipo svendita di fine stagione... ci credo che a queste condizioni il circuito di tv locali abbia preso queste ultime giornate
Schattol89 dice:
Il 2 va attribuito a Selvaggia Lucarelli... Che non fa altro che parlare, male, delle vite altrui...