Ora in tendenza
PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (25-31/03/2013). PROMOSSI BOCELLI E IL CAST DI ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO, BOCCIATI I TAGLI DELL’AMORE LESBO IN TIERRA DE LOBOS
di Mattia Buonocore
02/04/2013 - 14:49

9 ad Andrea Bocelli. Lo speciale ‘L’avventura di una voce’ dedicato al cantautore toscano, in onda su Rai2 la serata di Pasqua, con un ritratto sincero e coinvolgente dello straordinario cantante, riesce a superare il 10% di share. Un risultato superiore a quello ottenuto da analoghe serate che la rete ha riservato ad altri big della musica nostrana.
8 al circuito di reti locali che, in barba a Sky, si aggiudica le ultime giornate della Liga. In tempi di concorrenza sfrenata di satellite e digitale, l’unica soluzione per le piccole locali è quella di cercare di mettersi insieme. Bravi.
7 al cast di Altrimenti ci arrabbiamo. Milly Carlucci dice di non sentire la sfida ma a giudicare dal cast messo in piedi il nuovo celebrity talent del sabato sera potrebbe infastidire Amici. Vediamo se al cast ambizioso corrisponderà un programma valido. Al momento una vittoria sul talent di Canale5 sembra impossibile.
6 ad Andrea Scrosati. L’Executive Vice President, Cinema Entertainment & Third Party Channel di Sky chiarisce che con In Treatment non si bada all’ascolto ma ad offrire un prodotto introvabile altrove. Una strategia giusta – visto che si parla di reti pay – che però Sky ha “dimenticato” di attuare per serie come Mad Men, 30 Rock e anche la stessa versione originale di In Treatment.
5 al Premio tv. Gli ex Oscar tv hanno grandi ospiti e sono l’unico premio televisivo rimasto, eppure Rai1 non è riuscita ancora a creare l’evento. Ah come ci mancano i Telegatti.
4 alla pagina facebook di Amici che prima spoilera l’ospitata di Renzi salvo poi fare dietrofront viste le numerose proteste dei fan. E’ tanto difficile – e vale anche per il sito – creare una soluzione per evitare che, chi non vuole, sia travolto dagli spoiler (ammesso che sia proprio necessario registrare, per di più una settimana prima, il prestigioso serale).
3 ai tagli a Tierra de lobos. Rete 4, come riportano i fan, ha censurato le scene hot di un amore lesbo. Siamo ancora a questo punto?
2 ad un ipotetico secondo video hard di Belen e Stefano de Martino. Non se ne può più!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
fabolous dice:
ancora a recriminare su mad man e 30 rock?? sarà la quinta volta che leggo questa lamentela. che poi 30 rock,mamma mia,che tristezza, non mi fa ridere per niente
Gabriele90 dice:
Che poi che che caspita di premio è se si conoscono già i vincitori? Non dico di creare una serata come gli Oscar ma delle nomination non sarebbero male. Poi va bè Frizzi non è più adatto alla prima serata.
kalinda dice:
a Sky darei 0 veramente scandalosi con le serie nominate...per fortuna c'è Rai4.