Ora in tendenza

NUOVA RUBRICA : INTERVISTE… (AGGIORNAMENTO)

di Davide Maggio

09/11/2006 - 12:59

NUOVA RUBRICA : INTERVISTE… (AGGIORNAMENTO)

Cari Lettori

riporto questo post in pole position poichè domani inauguriamo questa nuova rubrica con l’intervista a Cristina Plevani.

Rimane però da decidere il titolo. Per questo ho pensato di riprendere le proposte arrivate e metterle ai voti!

Resta inteso che qualora abbiate un’improvvisa idea geniale sottoponetemela commentando.

Ecco qui le proposte selezionate :

[Votazioni Terminate]


Tra qualche giorno (per la verità, si spera tra qualche ora) partirà su davidemaggio.it una nuova rubrica. Ci occuperemo di “estorcere” qualche simpatica intervista a quei personaggi nei confronti dei quali mostrate particolare interesse e qualora, ovviamente, accettino di fare “quattro chiacchiere” con Davide Maggio e i Suoi lettori.

Prima di inaugurare questa rubrica, però, ho bisogno del Vostro aiuto per due ragioni :

  1. trovare un titolo accattivante per la nuova rubrica
  2. ricevere i Vostri suggerimenti per i personaggi da intervistare corredati dalle domande che vorreste loro sottoporre.

In attesa che l’intervista a Cristina Plevani inauguri questa rubrica, attendo i Vostri consigli via email o, ancora più semplicemente, nei commenti a questo post.

Enjoy!

Lascia un commento

49 commenti su "NUOVA RUBRICA : INTERVISTE… (AGGIORNAMENTO)"

  1. bene dai....allora vi do i numeri della MARIA.... :) 335... ehehehheehehheh 

  2. @ metroguida : adesso porto Costanzo sul blog :-) Ti faccio un esempio di come secondo me funziona lo showbiz con l'avvertenza che, ovviamente, per quanto mi riguarda, è fondamentale non oltrepassare i limiti. Su questo blog, pur essendo tu un abituale lettore, forse e' la prima volta che commenti. Le tue opinioni si sono, in pratica, palesate proprio relativamente ad un'argomento che sembri non sopportare ma che riesce indiscutibilmente a far... discutere. E' questo ciò che mi interessa! Per questo stesso motivo ritengo Costanzo un genio, ad esempio. Chiaro, però, che il troppo storpia!!! (parlo di Costanzo, naturalmente). Torna a commentare presto :-)

  3. Forse mi sono espresso male. Io non voglio insegnarti nulla su come gestire il tuo blog. Solo che tutto quello che ruota attorno ai reality mi è insopportabile. Capisco anche che tu, occupandoti di televisione, debba per forza passare per simili personaggi. La mia era solo un opinione personale.P.S. magari ti riece di intervistare Paolo Bonolis ;-) Lui si che mi interesserebbe.

  4. Roberto D.Andrea dice:

    Io ho avuto una ideona meglio delle mia proposta precedente, perchè non intervisti la Ns Signora Canale 5 Maria? Se vuoi ti do il suo numero di cellulare :DD (scompisciando)

  5. @ kiara : grazie cara. Troppo Zentile!@ metroguida : mi spiace che il personaggio non Ti interessi ma Cristina si è dimostrata una ragazza gentilissima, disponibilissima ed educatissima e son felice di averla qui da noi. Che ne diresti di proporre qualche personaggio per le prossime "puntate"?  

  6. per davide:anche se gia' fatto sono sicura che il tuo non sara' il solito brodo scaldato ma qualcosa di diverso!!Le cose fatte da te hanno sempre una marcia in piu'!!!in bocca al lupo!!

  7. @ Roberto D.Andrea : grazie RobertINO

  8. Roberto D.Andrea dice:

    Ah, bravo, in un panorama di copia copia generale, c'è da sorprendersi? E poi che ci vuole un arco di scienze per ideare delle interviste per il proprio blog? Troppo puntiglioso il commento!

  9. @ Roberto D.Andrea : :-) archiviata anche questa. Poi mettiamo ai voti. In effetti mi piacerebbe che nel titolo della rubrica ci sia un chiaro riferimento alle interviste.@ Mauro : vedi, non c'avevo pensato. C'è un particolare però : l'idea delle interviste a me è stata fatta e ho accettato volentieri senza pormi problemi di...copia! Sai com'è, non sapevo che le interviste rappresentassero un' "idea" depositata al pari di un format :-) C'è da dire che almeno io non copio i post ah ah ah Buona lettura dai copia-incollatori di Vanity Fair. Ave!

  10. idea copiata al sito www.tvblog.it