Ora in tendenza

NINA MORIC: BELEN? NON DEVE PERMETTERSI DI GIUDICARE NESSUNO. FABRIZIO? E’ IL PADRE DI CARLOS, MA LA MAMMA E’ TORNATA.

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

19/04/2011 - 16:01

NINA MORIC: BELEN? NON DEVE PERMETTERSI DI GIUDICARE NESSUNO. FABRIZIO? E’ IL PADRE DI CARLOS, MA LA MAMMA E’ TORNATA.

Belen Rodriguez riceve il tapiro d'oro

Striscia la Notizia ha pensato di attapirarla, mentre Nina Moric le ha ricordato qual è il suo ruolo e fin dove può esporsi. Insomma, per Belen Rodriguez è tempo di raccogliere quanto seminato nell’ultimo periodo in compagnia dell’amato Fabrizio Corona. E se le pesanti accuse nei confronti di Simona Ventura sono quasi cadute nel vuoto (la conduttrice si è limitata ad un “non li amo, non li odio, non me li filo proprio”), ci pensa la stessa Moric a fare il punto della situazione:

Belen non deve permettersi di giudicare nessuno, nè me, nè Simona Ventura, nel bene o nel male”.

La modella croata, tornata in pompa magna sulle pagine di tutti i giornali, ha appreso della querelle mediatica tra la stessa Rodriguez e la Ventura, rea secondo il duo dell’Ave Maria (citazione venturiana) di aver speculato sulla vicenda del piccolo Carlos per alzare gli ascolti dell’Isola dei Famosi. E in un’intervista al settimanale Oggi rifila una “stoccata” alla sua ex rivale in amore:

“Lei non può mettersi nei panni di una madre, è ancora una ragazza, deve crescere. È la compagna del mio ex marito, ma non deve intromettersi, punto”.

E a proposito del suo ex marito, la mano tesagli in diretta dall’Honduras non deve trarre in inganno. Ha deciso di fare il padre? Bene…

“ma ora la mamma è tornata, quindi tutto ciò che riguarda mio figlio deve passare sotto la mia osservazione“.

Dobbiamo aspettarci una replica, oppure l’armata Corona deporrà l’ascia di guerra?

Lascia un commento

30 commenti su "NINA MORIC: BELEN? NON DEVE PERMETTERSI DI GIUDICARE NESSUNO. FABRIZIO? E’ IL PADRE DI CARLOS, MA LA MAMMA E’ TORNATA."

  1. Zonka:Ventura ha sempre utilizzato come ospiti inviati etc i concorrenti del suo show,vincolandoli alla sua immagine e a quella dei suoi programmi...e quando qualcuno si ribella alla mater Ventura tuoni e fulmini divini...ricordi le parole affettuose che ha rivolto a Materazzi che ha scelto di abbandonare Isola...un momento di grande televisione! Luxuria:sembra diventata l'ufficio stampa della conduttrice ...la Ventura parla bene della Moric,lei parla bene ddlla Moric,la V.critica la Fogar,luxuria fa lo stesso,la V.è delusa dalla Fico o da thiago e stranamente pure luxuria...e poi dici che non è alla corte di nessuno e dici cio' che vuole..manco la dama di compagnia di Maria Antonietta era cosi mansueta!!

  2. Euforione:la Ventura prima fa la superiore poi provoca come una scolaretta e si mette a competere con una venticinquenne.....eh si che con il passare degli anni bisognerebbe essere piu saggi..ma poi basta soffermarsi su Baudo e Vespa per capire che non è proprio cosi..:-) e la ventura è sulla buona strada x raggungerli se continua con questi atteggiamenti che di televisivo hanno ben poco,ma sono solo schermaglie personali!

  3. Moric da sua risposta e zittisce Belen. beppe Simona e conduttrice non agente di star. Luxuria fa quello che voglia e non va in corte di nessuno.

  4. beppe: Poco fa alla Vita in diretta, la Ventura in collegamento con la suocera, Mara Venier. non si è persa l'occasione di lanciare un'altra frecciatina a Belen.. Segnatela. Quando la Rodriguez risponderà di nuovo alla Ventura ne mostreremo le percentuali. :)

  5. ho visto Belen cantare ad amici,ho visto la Moric cantare in un programma di Conti...il carisma,la personalità artistica di Belen la Moric se le sogna..puo'solo limitarsi a mettere in piazza il suo privato oltre a questo non c'è nulla..la Rodriguez ha del potenziale artistico..questo è innegabile..se fosse rimasta alla corte della Ventura non sarebbe riuscita ad emergere piu di tanto...la Ventura vuole persone che possa gestire a suo piacimento...basta vedere come ha assogettato Luxuria(non sembra avere piu un pensiero suo)...è irriconoscibile(non solo x gli interventi estetici) si è trasformata in una marionetta nelle sue mani!

  6. Belen ha stufato solo le rosicone, non arrabbiatevi ma è così.

  7. La Moric ha un solo argomento, quello di essere madre e probabilmente ritiene d'essere la prima donna al mondo ad aver partorito un figlio. Non credo che Belen intenda rubarle questo ruolo ( ma d'altronde per cos' altro potrebbe sperare d'attaccarla ? ) ed essendo i bambini di oggi precocissimi, credo che anche il piccolo Corona la veda in modo del tutto diverso rispetto ad un figlio. :)

  8. Ma non hanno ancora capito che in Italia non se ne può più di questa Belen??? A Sanremo erano tutti a guardare, ma perché è Sanremo e perché Morandi è veramente simpatico! Ma Belen? Bellissima donna, non si discute, ma non basta, NON BASTA. Non sa recitare, non sa cantare, non sa ballare! Pare l'abbiano pagata 100.000 euro per risollevare 150 (terza puntata) ed invece nulla! Ora con Ciak, stessa sorte! Arrivata da poco in Italia, senza gavetta, possibile che basti un manger potente (Presta) e un bel didietro e davanzale per fare film e partecipazioni a raffica'? Non è giusto per i tanti talenti che abbiamo e che non trovano spazioe! E sono contenta che il pubblica non segua, né voglia arricchire, le tasche di questi superpagati manager che cercano di inculcarci quelli e quello che vogliono loro! Specifico che non ho nulla contro la Bélen e lei fa pure bene a cavalcare l'onda del "successo" , me la prendo con il "sistema" malato totalmente carente di meritocrazia!

  9. La Moric fa bene a sfruttare questo momento di pompa magna ( che le si addice ) tanto durerà poco. Questo è anche il momento di dare addosso a Belen ed è bene che i suoi numerosi nemici ne approfittino, perchè sarà fugace come i pensieri della Moric. Il tapiro è un trofeo ambito, Striscia si scomoda solo quando il destinatario è ambito ed il siparietto fra Belen, Staffelli e Corona è stato molto divertemente.