Ora in tendenza
NIENTE TRIBU’ PER ANTONELLA ELIA
di Davide Maggio
12/08/2009 - 16:15

Le trattative ci sono state ma sembrerebbero non essere andate a buon fine.
Non è ancora dato sapere se il forfait sia frutto di una scelta della rete o della showgirl, ma fatto sta che Antonella Elia non farà parte della Tribù indiana di Paola Perego.
A rendere nota l’esistenza di un contatto con la produzione dello show era stata la stessa Elia dalle pagine dell’Unione Sarda. Dichiarazioni che avevano presto riscaldato gli animi dei fans ma sopratutto quelli di coloro che vedono nella “lucida follia” di Antonella l’ingrediente giusto di qualunque concorrente che si rispetti di un reality show. Quella “lucida follia”, per intenderci, che non solo aveva acceso la seconda edizione dell’Isola dei Famosi con una telerissa che rimarrà negli annali della televisione italiana (qui il video) ma che aveva realmente legato la Elia all’Isola di Samanà nella Repubblica Dominicana, offrendo uno spaccato che sembrava, caso più unico che raro, genuinamente reale a differenza delle bizzarre “costruzioni” a cui siamo abitutati.
Ma d’altronde non si vive di soli reality.
[ Aggiornamenti su La Tribù – Missione India >> qui << ]
[ Ultime info sul cast >> qui << ]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Mari 611 dice:
Meglio per lei, Antonella fa la stupida, ma non lo è affatto.
zia assunta dice:
nella domenica di Canale5 non ci starebbe male, oppure la vedrei bene alla Pupa ed il secchione se lo faranno.
Paolo dice:
Amo Antonella Elia, ma condivido la sua scelta....Poi, come dice Zia Assunta, un programma trash l'ha gia fatto, L'ISOLA DEI FAMOSI!!!!!